Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2024, 12:38
Basterebbe leggere quello che dicono i giocatori su Sarri a parte quel pesce lesso di Isaksen per non dover leggere fandonie

Ma chi ha mai detto che è un pessimo allenatore? Che magari se n'è andato davvero per problemi personali, ed è il motivo per cui non sembrava sul pezzo il terzo anno?

Io l'avrei voluto 10 anni se avesse avuto voglia lui...

Ma dire che ha valorizzato giocatori, addirittura paragondolo a gasperini che gli entra gente che costa mezzo basic e la fa uscire a 50-60M, salvo poi ritornare un mezzo basic, a me non pare... tutto quelloo di buono che è uscito dal secondo anno è stato smontato nel terzo. Tutto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2024, 12:29
è quello che va dicendo da tempo Pedulla' che sappiamo bene dei buoni rapporti che ha con Sarri, lui ha parlato chiaramente  di tradimento alle spalle del King e del Mago, probabilmente nel gruppetto c'era pure Cataldi e forse qualche altro si è fatto i cazzi suoi non prendendo posizione e di fatto avallando il tradimento... 8)

In che senso alle spalle di immobile e luis alberto?
Nel senso che erano loro i leader della fronda o che la fronda si è mossa a loro insaputa?

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 12:10
Ma quale qualità ti da Danilo, su.

Se esce, magari prendiamo qualcuno in regia pure.

La qualità riferibile a Cataldi è uno dei (tanti) misteri di questo forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2024, 12:44

Vuoi l'esclusiva per i giudizi insondabili?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Su Radio Laziale, in collegamento con un procuratore di fede Lazio, si afferma che SE parte Cataldi - in prestito - arriva Folo E un' altro giovane cc. o mezzala.

Vedremo.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2024, 12:42
In che senso alle spalle di immobile e luis alberto?
Nel senso che erano loro i leader della fronda o che la fronda si è mossa a loro insaputa?
Credo intenda tradimento di Ciro e LA alle spalle di Sarri a come ho capito io

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.929
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 12:22

Strano perche le statistiche ufficiali prese dal sito della serie A dicono che i friulani, quelli che secondo iker hanno giocato coi lancioni - lo dice lui eh - hanno effettuato 26 passaggi lunghi.
La Lazio ne ha effettuati 23 nella stessa partita.

A proposito di aderenza alla realtà.
Proseguendo l'OT
Nei 102 minuti di gioco la Lazio ha avuto il 65% di possesso palla.
102 x 60 = 6120 sec.; 6120 x 65% = 3978 secondi; nei 3978 secondi di possesso palla ha effettuato 23 lanci lunghi; pari ad un lancio lungo ogni 173 secondi

L'udinese ha avuto il 35% di possesso palla
102 x 60 = 6120 sec.; 6120 x 35% = 2142 secondi; nei 2142 secondi di possesso palla ha effettuato 26 lanci lunghi; pari ad un lancio lungo ogni 82 secondi

Si evince che l'udinese ha utilizzato il lancio lungo con una frequenza superiore al doppio rispetto alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Cataldi ha dei limiti fisici (recupero, corsa, accelerazione) che lo rendono inadatto ad un calcio verticale. Se gli viene preferito Vecino (non dico Rovella ossia un giovane con margini e già buono tecnicamente) è evidente che non giocherebbe mai.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2024, 12:47
Su Radio Laziale, in collegamento con un procuratore di fede Lazio, si afferma che SE parte Cataldi - in prestito - arriva Folo E un' altro giovane cc. o mezzala.

Vedremo.

Se fossi Cataldi ci penserei ad andare a Firenze ma non credo lui voglia lasciare Roma e la Lazio. Per cui mi setto su "poche aspettative" per la giornata odierna.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Quindi vendiamo Cataldi e prendiamo Folorunsho ed un regista giovane in 11 ore?
Speriamo...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 12:36
Zaccagni non ha avuto un rendimento diverso???
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Gli ha cambiato ruolo, per la miseria, lo ha reso ala, ruolo che non aveva mai fatto.
Non userò la parola "oggettivo" sennò stiamo qui mezza giornata, però per la miseria oh

Senza contare questo.
Ma pure negare la crescita paurosa di patric è prostituzione intellettuale.

Iker ci fosse una cosa che scrivi che aderisce alla realtà e non sia del tutto strumentale ai tuoi fini retorici. Pazzesco
zaccagni a verona giocava esterno a sinistra, sarri non gli ha cambiato proprio niente....vatti avedere la sua heatmap

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Comunque non arriverà perché ormai sono abituato al modus operandi del gestore.....
Ma ritrovarci un centrocampo con
Guendo Castro e Folo non sarebbe malissimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
c'e quel Zeljkovic regista serbo   dello Spartak Trnava, 22 anni ,  che se vuoi credo lo prendi in 5 minuti, a lui non parra' vero di venire  in Serie A e alla societa' di incassare qualcosa, valore un par de milioni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.551
Citazione di: ProLazioMea il 30 Ago 2024, 12:53
zaccagni a verona giocava esterno a sinistra, sarri non gli ha cambiato proprio niente....vatti avedere la sua heatmap
Accanto giocava dietro a Verona.
Ha cambiato proprio ruolo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2024, 12:44

Vabbè però relativamente alla nostra rosa è effettivamente quello che ti può dare qualcosa in più nella posizione di regista

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 12:36
Zaccagni non ha avuto un rendimento diverso???
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Gli ha cambiato ruolo, per la miseria, lo ha reso ala, ruolo che non aveva mai fatto.

Lo ha preso bambino e lo ha fatto uomo!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2024, 12:59
Accanto giocava dietro a Verona.
Ha cambiato proprio ruolo.
no, a verona giocava esterno alto a sinistra, ripeto, andatevi a vedere la heatmap. ci ho scritto un articolo quando lo acquistammo, ne sono sicuro al 101%

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 12:22

Strano perche le statistiche ufficiali prese dal sito della serie A dicono che i friulani, quelli che secondo iker hanno giocato coi lancioni - lo dice lui eh - hanno effettuato 26 passaggi lunghi.
La Lazio ne ha effettuati 23 nella stessa partita.

A proposito di aderenza alla realtà.

A parte che 26 credo sia oggettivamente maggiore di 23, il dettaglio, nei 90 minuti, poco trascurabile è che l'Udinese ha effettuato meno di 200 passaggi in tutto, mentre la Lazio oltre 400 (prima ho scritto erroneamente quasi il triplo, ma perché avevo un ricordo sbiadito di quanto letto sabato a fine gara). Va da sé che nella lettura dell'incontro, i primi siano ricorsi molto più spesso ai lanci lunghi rispetto al gioco manovrato, in rapporto ai palloni giocati. Questo dovrebbe bastare. Poi potremmo parlare anche di quello che uno ha visto con i propri occhi, lasciando da parte le statistiche. E l'analisi, per come l'ho vista io, restituisce lo stesso risultato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Jeffry il 30 Ago 2024, 12:45
Vuoi l'esclusiva per i giudizi insondabili?

No, figurati, ognuno fa cassazione a sé.

Discussione precedente - Discussione successiva