Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
SI adesso: Cataldi a un passo dalla Fiorentina. Già  allo scambio di documenti

Non so se lo avevate già scritto ma mi sono collegato solo ora

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2024, 22:53
Ci siamo fatti andare bene il passaggio da Sarri a Baroni (passando da Tudor), da un allenatore di fama internazionale a un onesto mestierante con carriera mediocre tra B e C, due stagioni buone (mi tengo largo) in serie A

Ci siamo fatti andare bene il mancato acquisto di Greenwood.

Ci siamo fatti andare bene il mancato acquisto di un altro al posto suo

Abbiamo creduto che sarebbe arrivato un giocatore di qualità, ne abbiamo discusso per mesi, con una lunga sfilza di nomi che ci sono stati dati in pasto. Martial e Stengs ora sembrano oro colato.

Ci hanno detto che stavamo cercando un esterno perché Noslin era una punta. Hanno cambiato tutto e c'è lo siamo fatti andare bene

Ormai abbiamo accettato il fatto che non verrà nemmeno il famoso regista di centrocampo

Abbiamo visionato dozzine e dozzine di giocatori su YT che ci venivano accostati. Erano troppi dicevamo... Ma mai avremmo pensato che non ne sarebbe arrivato manco uno

Ci faremo andare bene anche Folo alla Fiorentina, non vedo proprio il problema
ma "ci siamo fatti andare bene" chi? dove? l'ambiente è in totale subbuglio e sono tutti incazzati

a me sembra che non vada mai bene nulla, ma in particolare mi sembra che di questo mercato a nessuno vada bene nulla.
quindi cosa intendi con "ci siamo fatti andar bene"? che non abbiamo fatto un attentato a lotito?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 13:30
Lascia stare l'oggettività che da ciò che scrivi non fa per te. Uno che dice che siamo tecnicamente migliorati soffre di un distacco dalla realtà.

Certo che la Lazio ha manovrato di piu, ti rivelo un segreto: troverai numeri analoghi in qualsiasi squadra abbia maggiore possesso palla, visto che il possesso non lo fai a lanci lunghi.
Dopodiché il punto è come verticalizzi, come passi tra le linee (o le salti). Questo si valuta perché paradossalmente potresti avere una serie infinita di passaggetti come piacciono a qualcuno ma simultaneamente una costruzione di gioco verticale che si affida solo ai lanci lunghi. Avresti 400 passaggi e 10 lanci lunghi ma un gioco che resta a lancioni.
Comunque, caro iker, vedremo in campo. Io tolte certe panzane clamorose che leggo dei realisti non mi sto proprio sbilanciando perché troppe incognite gravano sulla squadra.
Ne parleremo davanti ai fatti, che hanno sempre la testa dura.

Edit: zaccagni è cresciuto come giocatore e quello gli resta. Sarri questo fa, fa maturare i giocatori, non sono semplici picchi.
Zaccagni lo scorso anno è stato semplicemente sfortunato con gli infortuni. Casale ha avuto problemi extra campo, anche abbastanza noti.

A parte il tentativo di buttarla in caciara sul primo ed ultimo capoverso prima dell'edit, le statistiche dimostrano proprio quello che dico io. Quindi Baroni, ad oggi, non è uguale a "lancioni. Che è niente più niente meno il discorso da cui si è partiti e sul quale mi sono innestato.
Tutto il resto è un corollario che porta a sviare dal tema e dalle considerazioni fatte su un aspetto specifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
@acffiorentina
in prestito con diritto di riscatto

Di Marzio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

boh, vediamo se arriverà altro regista.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.831

Bah, mi aspetto Folorunsho e regista

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Che comunque, su di me, il lancione esercita un certo fascino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Cataldi prestito con diritto a 5 mln.

Ogni tanto una gioia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ora si prenda un cazzo di regista.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.719
A sto punto più che Folo spero in un regista.
Temo Barrenechea, che da quello che ho capito poi non è stato più ceduto (non perché non sia bravo, ma perché a questo punto proverei un colpo di coda per un profilo meno acerbo).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Akpa e Basic stanno ancora belli tranquilli a Formello.

Ah Fabia' manca poco.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: WhiteNoise il 30 Ago 2024, 13:44

Cioè quando vieni lanciato da qualche parte con una fionda?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2024, 13:43
Di Marzio lo dà per fatto

Bah, mi aspetto Folorunsho e regista

Non abbiamo posto per il regista. Se va bene arriva folorushno. Se no arriverà un ventenne.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2024, 13:40
A parte il tentativo di buttarla in caciara sul primo ed ultimo capoverso prima dell'edit, le statistiche dimostrano proprio quello che dico io. Quindi Baroni, ad oggi, non è uguale a "lancioni. Che è niente più niente meno il discorso da cui si è partiti e sul quale mi sono innestato.
Tutto il resto è un corollario che porta a sviare dal tema e dalle considerazioni fatte su un aspetto specifico.

😂😂😂😂😂

Ah mo le statistiche dimostrano, il discorso sulle opinioni è gia un vecchio ricordo non più funzionale.
Sai perché sono entrato in questo mood? Perche sei rientrato sul forum in una maniera oscena, fattelo di in tutta sincerità.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Ma non vedi come è cresciuto, adesso è giocatore da 20 milioni" (cit.)

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Adesso bisogna che trovino un regista under 22 , oltre a Folo che sostituirebbe Cataldi nella lista vivaio.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.299
Cataldi prestito con diritto a 5 mln.

bella cazzata, nemmeno ti porta dei soldi
e al 90% cataldi il prossimo anno ritorna
5 M per una riserva di 31 anni non credo che li spenderanno

per ora nel F5 day ne usciamo indeboliti

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: WhiteNoise il 30 Ago 2024, 13:44
Che poi non si comprende perchè, al contrario, piacciono i goal da recupero palla sulla difesa in uscita. A me paiono tutti gollonzi

Discussione precedente - Discussione successiva