Mercato fallimentare

Aperto da andyco, 26 Ago 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mister, per favore almeno lei non ci prenda per il culo.

Grazie

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 928
Citazione di: Property il 27 Ago 2015, 00:59
Mah un pioli in difficoltà.
Ed evidente contraddizione.
Alla domanda sul mercato dice che la squadra è competitiva e poi nei fatti mette tutto il mercato in panchina o tribuna.

Pioli è ovviamente in difficoltà non può dire ovviamente il suo reale pensiero (che solo lui sa!)
io posso solo dire il mio: il fatto che quando sono fuori 4 giocatori(dei quali 3 sono un abituè) di cui 3 titolari e il mister non ci pensa manco per il ca a schierarne uno (dico uno non 2 o 3 UNO) , beh evidentemente o non sono all'altezza o sono inferiori a quelli scesi in campo (che poi è un po la stessa cosa).

se Questi giocatori tra 2 anni saranno fenomeni solo il signore lo sa! p.s. quelli forti poi però li devi paga bene e se non entri in CL e...... qui ricomincia la giostra....famose a capì....temo in qualche cessione illustre.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2015, 01:09
Mister, per favore almeno lei non ci prenda per il culo.

Grazie
Beh, stasera mi sembra abbia dato in abbondanza. Queste dichiarazioni sono beffarde.
Mah, certo sta cornice marcia ne fa di danni.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: AndreaVespa il 27 Ago 2015, 00:19
E' stata indebolita la squadra che e' arrivata al terzo posto?
non c'è problema, se anche quest'anno, FA decide a un certo punto della stagione di fare una quindicina di partite in cui prende la palla e va in porta da solo, arriviamo terzi,però bisogna dirgli di svegliarsi perché la stagione è già iniziata e due obbiettivi li abbiamo già persi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 928
Citazione di: 12maggio1974 il 27 Ago 2015, 01:12
non c'è problema, se anche quest'anno, FA decide a un certo punto della stagione di fare una quindicina di partite in cui prende la palla e va in porta da solo, arriviamo terzi,però bisogna dirgli di svegliarsi perché la stagione è già iniziata e due obbiettivi li abbiamo già persi
la squadra non è stata rinforzata e visto e considerato il fatto che a differenza dello scorso anno avremo una coppa in più....si io ritengo che sia stata indebolita.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ma scusate, è cosi impossibile comprare un centravanti che sia un centravanti,
visto che Klose e Djordjevic si fanno metà campionato in clinica?
credo che siamo l'unica squadra in europa che si è fatta i preliminari
e una parte di campionato senza una punta centrale.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 00:10
come ha detto il mister, oggi c'hanno fatto vedere un altro calcio.

peggio: ha detto il calcio "vero"

(e dovrebbe spiegarci che voleva dire)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bianchina il 27 Ago 2015, 01:28
peggio: ha detto il calcio "vero"

(e dovrebbe spiegarci che voleva dire)
figli di un dio minore, mamma mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ago 2015, 23:28
Il progetto Lazio è questo... squadra giovane che dovràcrescere con il tempo....

L'accesso al preliminare non ha cambiato nulla nei piani societari.. forse nemmeno il secondo posto lo avrebbe fatto...

Giusto o sbagliato a fine stagione avremo le risposte

Fine stagione un cazzo, scusa il francesismo.
Avevo sospeso il giudizio sul mercato in attesa del preliminare.
Alla luce del risultato si è rivelato un fallimento totale.
Questa per me era la partita più importante del decennio. Per la società, evidentemente, no.
Fallimento totale e nessuna attenuante. Per me la stagione è già una merda. Solo la vittoria dello scudetto la può risollevare

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Gioxx il 27 Ago 2015, 01:27
ma scusate, è cosi impossibile comprare un centravanti che sia un centravanti,
visto che Klose e Djordjevic si fanno metà campionato in clinica?
credo che siamo l'unica squadra in europa che si è fatta i preliminari
e una parte di campionato senza una punta centrale.

Credo siamo l'unica squadra europea le cui 3 prime punte sono tutti parametri zero.

O le altre 299 squadre hanno tutte presidenti e ds idioti, oppure il matto che va contromano in autostrada siamo noi

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Il Bayer non è una buona squadra tedesca e' una realtà' della calcio europeo stabilmente in champions uscita lo scorso anno ai rigori con l'Atletico. La Lazio ha un'ottima rosa e non gioca la champions perché ha incontrato nel sorteggio un avversario molto forte. Continuo a pensare che anche la differenza di condizione fisico atletica abbia influito. Inoltre come si fa a dire mercato bocciato da Pioli alla quarta partita ufficiale. La delusione è' tanta ma gli obiettivi non cambiano. Siete troppo severi con questa squadra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Non si può pensare di allestire una squadra competitiva inzeppandola di ragazzini, Beriscia, Patric, DeVrij, M.Savic, Cataldi, Morrison, Onazi, F.Anderson, Kisnha, Keita. Bravi per carità ma sono calciatori che potremo considerare "maturi"  da qui a tre anni. Ora servono professionisti, serve gente esperta, strutturata mentalmente, caratterialmente adulta.

Non dovremmo essere una cantera, un master di specializzazione, roba da Udinese, Sampdoria, Genoa, i successi si costruiscono su altre basi, ance se non saranno vittorie, trofei, quantomeno la competitività sistematica andrebbe consolidata, invece di volta in volta si gira la ruota sperando che escano i numeri su cui si è puntato.

Sono un po' stanco di tutto questo è parecchio amareggiato,

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: flender il 27 Ago 2015, 01:35
Il Bayer non è una buona squadra tedesca e' una realtà' della calcio europeo stabilmente in champions uscita lo scorso anno ai rigori con l'Atletico. La Lazio ha un'ottima rosa e non gioca la champions perché ha incontrato nel sorteggio un avversario molto forte. Continuo a pensare che anche la differenza di condizione fisico atletica abbia influito. Inoltre come si fa a dire mercato bocciato da Pioli alla quarta partita ufficiale. La delusione è' tanta ma gli obiettivi non cambiano. Siete troppo severi con questa squadra.

in pieno  :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Io non credo sia un mercato fallimentare, o meglio lo si potrà giudicare solo tra qualche mese.
Proprio questo porta a dire che non era il mercato che mi aspettavo una volta arrivati terzi, almeno non in larga parte, perché se supercoppa e preliminari li giochi con Onazi titolare qualcosa storto è andato senza dubbio alcuno.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
dei nuovi non ha giocato nessuno perché noi siamo legati hai nomi.
La sconfitta è tutta di pioli che si ostina a giocare a tre dietro.
la sconfitta è tutta di pioli perché dopo 20 minuti devi cambiare modulo.
la sconfitta è tutta di pioli perché come cazzo fai ancora a far giocare lulic e radu.
la colpa è tutta di pioli perché dove cazzo sta' scritto che se manca biglia devi cambiare modulo di gioco.
poi se sbaglia il nostro miglior difensore che cazzo centra il mercato.
Piolo per cortesia fatti un esami di coscenza e metti lulic,radu,candreva,FA in panchina
Fai giocare i giovani.

Detto questo siamo ancora in Europa, c'è il campionato e la coppa italia.
Chi se la senta venga allo stadio a tifare la nostra lazio.
Chi deve contestare,criticare,sta bene a casa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma lucchettate sto topic, per l'amor diddio !!

Ma non vè bastato quello dell'anno scorso !!
Ma corsi e ricorsi storici non vi hanno ancora insegnato niente ?

Hai perso co la juve (e ci sta !! )
Hai perso male il ritorno col leverkusen (ci sta, un pò meno per il modo, ma ci sta !!)

Certo, avresti potuto disputare la champions, prender bei soldini, ma adesso ti vai ugualmente a disputare da protagonista l'EL., hai un campionato alle porte che ci vedrà molto probabilmente protagonisti !!

Dateve na bella calmata, che non è finito il mondo !!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 04:44
Ma lucchettate sto topic, per l'amor diddio !!

Ma non vè bastato quello dell'anno scorso !!
Ma corsi e ricorsi storici non vi hanno ancora insegnato niente ?

Hai perso co la juve (e ci sta !! )
Hai perso male il ritorno col leverkusen (ci sta, un pò meno per il modo, ma ci sta !!)

Certo, avresti potuto disputare la champions, prender bei soldini, ma adesso ti vai ugualmente a disputare da protagonista l'EL., hai un campionato alle porte che ci vedrà molto probabilmente protagonisti !!

Dateve na bella calmata, che non è finito il mondo !!!

Lo spero anch'io, per carità. Ci sta pure sperare in una ottima annata dopo due obiettivi falliti. Che per me vuol dire finale di Europa League, arrivare nuovamente terzi o vincere la Coppa Italia.  Ma ci sta anche che a qualcuno cominci a sorgere qualche dubbio dopo aver fallito due obiettivi importanti (il terzo sarebbe la finale di Coppa Italia, ma almeno l'hai giocata e forse andiamo troppo indietro nel tempo) in pochissimi giorni.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2015, 00:31
D'accordo sull'attendere fine stagione (arriveremo tra il secondo ed il quinto posto, imho) per giudicare il mercato ed i nuovi arrivi, però il progetto-mercato poteva avere sviluppi diversi (non unica via...). Le altre hanno venduto e comprato, potevamo vendere un big (lia...) anche noi, e con i 30 milioni (minimo) acquistare un terzino ed un bomber. Si è scelta un'altra via, vedremo...

Ma perché dobbiamo aspettare fine stagione? Noi ci stavamo giocando questa stagione ieri sera. Il mercato serviva per affrontare al meglio questa stagione e non la prossima
Il mercato è fallimentare perché siamo ancora ad agosto e hai già fallito due obiettivi IMPORTANTI.
Ma come cazzo ragionate ?

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Un vice biglia un terzino sinistro e un centravanti e dovevano arrivare il primo luglio.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma quando ti ricapiterà la possibilità di andare in CL?  Dovevamo sfruttare questa partita per fare il salto di qualità e invece siamo alle solite..
Non Questa dirigenza è mediocre

Discussione precedente - Discussione successiva