Mercato fallimentare

Aperto da andyco, 26 Ago 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Parken il 27 Ago 2015, 20:23
secondo in attesa di spiegazione

A noi ce piace la EL.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 20:35
A noi ce piace la EL.

in realtà è più a nostra dimensione, in CL puoi fare una comparsata, in EL puoi pure alzare il trofeo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cholo1966 il 27 Ago 2015, 20:18
tralasciando i giudizi sui giocatori sui quali ci sarebbe da discutere, mi spieghi invece questo passaggio? potresti farmi il favore di trovare tempo e voglia di farmi capire perché una società rincorre un piazzamento che ti permetta di andare in CL e poi ad agosto non lo reputa un obiettivo primario?

Obiettivo dichiarato EL
Obiettivo raggiunto preliminare CL (se passi bene, se non passi amen)
Nuovo obiettivo EL (4a/5a ed in alcune situazioni favorevoli la 6a posizione)
Questa è l'attuale dimensione, migliorabile solo ed esclusivamente dalla crescita dei tanti ragazzi messi a disposizione di un allenatore giovane.

Ps.anche l'EL quest'anno, con il restyling,  ha i premi quadruplicati !!
Ma c'è l'apposito topic !!

Ps.si leggono peste e corna dei soliti noti su topic di sto tenore, poi dici che ad alcuni netters non venga voglia di risbattergli in faccia le solite cattiveria/stro.nz.a.te che si scrivono dopo ogni caxxo di sconfitta un pò più bruciante !!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Asten, te segnalo al moderatore dopo 'sto post.

Gioco al Superenalotto, vorrei vincere 50000 euro per comprarmi la macchina che desidero proprio. Vinco 5 milioni e cerco in ogni modo di farmi fregare il biglietto perché tanto io ne volevo solo 50000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Mercato fallimentare dopo una giornata e dopo una gara con una delle squadre più toste di Europa... Beati voi  :o

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ago 2015, 20:55
Mercato fallimentare dopo una giornata e dopo una gara con una delle squadre più toste di Europa... Beati voi  :o
Con il Bayer si poteva anche perdere, ma vincere seppure fortunosamente la gara di andata ed entrare in campo con quell'arrendevolezza di una squadra che aveva già perso prima di giocare, mi mette cattivi pensieri.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 20:40
Asten, te segnalo al moderatore dopo 'sto post.

Gioco al Superenalotto, vorrei vincere 50000 euro per comprarmi la macchina che desidero proprio. Vinco 5 milioni e cerco in ogni modo di farmi fregare il biglietto perché tanto io ne volevo solo 50000

Esempio non calzante !!
Ritenta sarai fortunato !!

Ma se vuoi te lo faccio io n'esempio calzante !!
Mi prefiggo un obiettivo, lo raggiungo e per una serie di situazioni, raggiungo anche quello successivo che però mi comporterà delle spese che non saranno coperte dal mio percorso !!
Però ho sempre la possibilità di tornare indietro e andare avanti con le mie forse..senza rischiare e fare acquisti dispendiosi per non render vano l'obiettivo maggiore raggiunto...anche perché quest'ultimo è un sogno impossibile e sfuggente e non solo mi può lasciare con un pugno di mosche, ma anche con tanti soldoni in più sul groppone difficilmente ammortizzabili.

Te basta ? No ?
Allora segnalami al moderatore  :p

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Laziale1969 il 27 Ago 2015, 21:00
Con il Bayer si poteva anche perdere, ma vincere seppure fortunosamente la gara di andata ed entrare in campo con quell'arrendevolezza di una squadra che aveva già perso prima di giocare, mi mette cattivi pensieri.
Vai al cinema a vede i minion ... Al mare... Leggi un libro... Nel frattempo magari passa qualche altra giornata e pure i cattivi pensieri,,, in queste fasi se tiri merda e basta rischi solo di seppellirli ancor di piu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 21:02
Esempio non calzante !!

Mi prefiggo un obiettivo, lo raggiungo e per una serie di situazioni, raggiungo anche quello successivo che però mi comporterà delle spese che non saranno coperte dal mio percorso !!
Però ho sempre la possibilità di tornare indietro e andare avanti con le mie forse..senza rischiare e fare acquisti dispendiosi per non render vano l'obiettivo maggiore raggiunto...anche perché quest'ultimo è un sogno impossibile e sfuggente e non solo mi può lasciare con un pugno di mosche, ma anche con tanti soldoni in più sul groppone difficilmente ammortizzabili.

:o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me il mercato è stato buono hanno preso dei bei giocatori .
al contrario è lo staff tecnico della lazio che è fallimentare,parlo dei preparatori atletici che mi domando che cosa abbiano fatto fare ai giocatori per farlli stare cosi male e appesantiti fisicamente. :s
possiamo avere anche un'ottima rosa ma se i giocatori stanno messi male fisicamente prenderemo batoste molto spesso è logico

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 16:39

Na tifoseria matura, andava a batte le mani a sti ragazzi a fiumicino nonostante la sconfitta.
Li andava ad incoraggiare e fomentare, per una stagione che può comunque vederci protagonisti in italia ed europa !!

Il resto è fuffa e roba da ragazzini viziati !!
Siamo approdati all'elogio della sconfitta? Una tifoseria matura? Che doveva fa? Evviva, abbiamo perso, che bello! Bravi! Ristiamo alle spiegazioni di "come si tifa"? Perdi ed esulti sei maturo, perdi e t'encazzi sei 'no [...]! Ma te pare a te?
Che poi c'è modo e modo di perdere. Nella finale di coppa Italia i nostri sono comunque usciti tra gli applausi, hai perso, ma hai giocato da pari a pari con la Juventus arrivata in finale di CL e vincitrice dello scudetto.
Ma adesso venivamo già dalla sconfitta in Supercoppa contro la Juve, che al momento è solo lontana parete di quella precedente. Sconfitta maturata dopo aver giocato una pessima partita, dove abbiamo fatto fatica ad arrivare dalle parti di Buffon, esattamente come ieri a Leverkusen, dove non siamo mai riusciti ad imporre uno straccio di gioco.
Però ci abbiamo i prospetti.
Ah beh!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.883
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 21:02
Esempio non calzante !!

Te basta ? No ?
Allora segnalami al moderatore  :p
Quindi ieri ci ha detto bene che non abbiamo segnato ?
Per me se fossimo andati  in CL sarebbero arrivatii un sacco di soldi in piú. E la squadraa sarebbe rimasta la stessa, forse con una punta in piú.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: MagoMerlino il 27 Ago 2015, 21:07
Siamo approdati all'elogio della sconfitta? Una tifoseria matura? Che doveva fa? Evviva, abbiamo perso, che bello! Bravi! Ristiamo alle spiegazioni di "come si tifa"? Perdi ed esulti sei maturo, perdi e t'encazzi sei 'no [...]! Ma te pare a te?
Che poi c'è modo e modo di perdere. Nella finale di coppa Italia i nostri sono comunque usciti tra gli applausi, hai perso, ma hai giocato da pari a pari con la Juventus arrivata in finale di CL e vincitrice dello scudetto.
Ma adesso venivamo già dalla sconfitta in Supercoppa contro la Juve, che al momento è solo lontana parete di quella precedente. Sconfitta maturata dopo aver giocato una pessima partita, dove abbiamo fatto fatica ad arrivare dalle parti di Buffon, esattamente come ieri a Leverkusen, dove non siamo mai riusciti ad imporre uno straccio di gioco.
Ah beh!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: lorenz82 il 27 Ago 2015, 19:44
C'è chi pensa che questa sconfitta sia utile (come  è  giusto che sia), ma io non credo alla nostra crescita. Temo che il massimo raggiungibile sia questo, finché avremo questa proprietà
per me questo è un concetto davvero incredibile
al limite della presa per il culo
se questo è il massimo raggiungibile io ci metto la firma perchè in 115 anni siamo stati sopra questo massimo solo 5 anni, se uno vuole vincere la CL ha sbagliato davvero squadra
questo è il nostro massimo possibile anche analizzando le nostre potenzialità arrivare terzi in campionato è il tetto delle nostre aspettative poi 5 volte su 115 succede il risultato impensabile
se uno vuole sentire la musichetta della CL con la Lazio non la sentirà spesso

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Quindi ieri ci ha detto bene che non abbiamo segnato ?
Per me se fossimo andati  in CL sarebbero arrivatii un sacco di soldi in piú. E la squadraa sarebbe rimasta la stessa, forse con una punta in piú.

Vabbè...m'arrendo va..dopo questa !!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: giovannidef il 27 Ago 2015, 21:15

per me questo è un concetto davvero incredibile
al limite della presa per il culo
se questo è il massimo raggiungibile io ci metto la firma perchè in 115 anni siamo stati sopra questo massimo solo 5 anni, se uno vuole vincere la CL ha sbagliato davvero squadra
questo è il nostro massimo possibile anche analizzando le nostre potenzialità arrivare terzi in campionato è il tetto delle nostre aspettative poi 5 volte su 115 succede il risultato impensabile
se uno vuole sentire la musichetta della CL con la Lazio non la sentirà spesso

Cioè, la Lazio non potrà mai diventare uno squadrone perché non è nella sua natura intrinseca? Fateme capì.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MagoMerlino il 27 Ago 2015, 21:07
Ah beh!

Citazione di: marcantonio il 27 Ago 2015, 21:14

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.972
Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2015, 15:50
La qualificazione in CL è stata ottenuta grazie a eventi straordinari ed irripetibili

se lallero...  :)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il mercato dell'anno scorso ci ha portato un terzo posto, una finale di coppa Italia e super coppa perse contro la juve, un accesso alla cl. perso contro il leverkusen. Finita la stagione, credo chiunque possa definirlo cmq positivo sto mercato, visti i pronostici. Visti i pronostici, vogliamo riprenderli??? Credo sia un fatto, no? Dati alla mano.

Il mercato di questa estate è un punto interrogativo, vedremo a fine stagione, in genere si ragiona così. La rosa è più forte dell'anno scorso? Ok, bel mercato. È peggio? Ok, mercato sbagliato. Capisco la rabbia, se non ci fosse saremmo automi, ma anche usare la testa, noi scriviamo su  lazionet, non telefoniamo  radio sei, e che caxxo. Un po' di rispetto per chi ci ospita.

Io ho sfogato e sono nuovamente fomentato, può darsi sia un coglxxne, è probabile, lo devo mettere in preventivo per onestà. Pazienza,dai. 
Forza Lazio. :beer:

Property

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 20:00
Ps. Property, ma chi l'ha deciso che l'obiettivo numero uno era l'entrata in champions ?
Ci sono dinamiche dietro che manco ho voglia e tempo di spiegarti,  per le quali una società potrebbe non reputare l'obiettivo primario, quello del passaggio !!

Detto questo, sei il primo col quale non si può ragionare, hai la tua visione, è giusta quella, non esiste null'altro.

Apposto così !!
Buona corrosione di fegato...
no che ce frega. l'obiettivo che ti porta tanti soldi quanto neanche se fai 5 europa league di seguito, 1/3 di tutto il tuo fatturato, non è l'obiettivo numero uno.
fosse cosi sarebbero matti da internare.
non puo esserci niente di primario rispetto a questo, proprio a livello matematico di introiti parlo, non è un fatto soggettivo, visto che fino a prova contraria non sia una onlus, ma una s.p.a;pertanto è abbastanza evidente che le tue dinamiche interne che "manco hai voglia e tempo di spiegare" in realtà non sono consistenti.
Se del caso sei il primo con cui tu non riesci a ragionare. Con tanti altri lo si fa serenamente.
D'altra parte ti censuri da solo.
Sottintendi che questo non era un obiettivo primario ma poi non hai voglia e tempo di spiegare cosa lo sia.
Io sono ben disposto ad ascoltare.
A me sembra un pò confusionario il tuo ragionamento, senza offese.

Discussione precedente - Discussione successiva