Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
ora che sono passate due ore, dopo un lungo pomeriggio passato al pc, non voglio rimanerci attaccato.

la stagione è lunga: avevamo radu ko e ora va una scheggia. cana sembrava un corpo estraneo, ora ha una collocazione. candreva rifiata perchè ha tirato la carretta per mesi. a floccari servivano i gol, li ha trovati.

la stagione è lunga. oggi alla fine potrebbe essere una giornata qualsiasi.

lucidità, questa sconosciuta
:beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2013, 21:23
Ma non è che i soldi risparmiati aumentano il budget, purtroppo.
ed invece è proprio cosi, il problema per le societa' non è acquistare qualcuno, tra l'altro ormai con pagamenti sempre piu' dilazionati, il problema è il monte ingaggi (lordo) ! 7/8 milioni  per comprare un giocatore non sono un problema per nessuno, nemmeno per le piccole societa... il problema è quando dai 1/1,5 di ingaggio, che poi lordo è circa 3... che per 5 anni fa 15! quando hai in rosa anche solo 5 giocatori che prendono cosi gia prima di partire hai ogni anno una sessantina di milioni gia' impegnati... dammi retta il problema non è acquistare i giocatori, il problema è pagargli l'ingagguio!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mah stasera mi sono convinto di un sacco di cose, due tra queste:
1) Lotito di calcio non ci capisce un'acca, ma niente niente. Quando parla è palese che non ne sa nulla
2)Credo che dentro di lui ci sia una sorta di cattiveria insita e di culto della personalità patologico, il godere del poter fare e disfare la sua creatura e che tutto dipenda da lui. L'alternativa a questo è che abbia un Q.I. inferiore alla media, tipo Chance/Peter Sellers di "Oltre il giardino".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2013, 21:26
Lo ha detto anche l'agente di Felipe Anderson che il motivo è il mancato accordo tra il Santos e il fondo inglese, quindi si può dire che la Lazio doveva muoversi così intensamente qualche giorno prima, magari bastava anche solo un giorno.
è quello che penso pure io, doveva muoversi cosi anche 2 giorni prima e l avremmo preso e invece no abbiamo fatto tutto l ultimo giorno ma dai ma come si fa, nn è seria come cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2013, 21:25
Sempre due pagine fa parlavo del fatto che Lotito, abituato com'è a fare quello che vuole senza rendere conto nessuno, se non vuole comprare nessuno non lo compra e basta.
Mi pare poco sensato che si metta a fare 'ste tarantelle.
.......e quindi è' da ora dimostrato che se volesse comprare un calciatore non sempre ci riesce e a volte ci piazza pure figure de me..a!!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
il "bisogna reintegrare Foggia" m'ha fatto fa la prima risata dalle 19.00 de oggi.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: RohanKishibe il 31 Gen 2013, 21:30
il "bisogna reintegrare Foggia" m'ha fatto fa la prima risata dalle 19.00 de oggi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2013, 21:26
Lo ha detto anche l'agente di Felipe Anderson che il motivo è il mancato accordo tra il Santos e il fondo inglese, quindi si può dire che la Lazio doveva muoversi così intensamente qualche giorno prima, magari bastava anche solo un giorno.

Sarà, ma ogni volta che andiamo su un giocatore c'è sempre qualcosa di esterno che impedisce la conclusione della trattativa. Il fax che si rompe, la moglie del giocatore a cui non piace Roma, il gioco al rialzo della controparte, e ora pure un fondo inglese... Ma possibile che succedano tutte a noi? Certo che siamo proprio sfortunati....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Gen 2013, 21:25
Andre' te vojo bene pure io, ma la Lazio perde giocatori, Hernanes torna chissà quando, diversi ragazzi non sono in forma, sono stanchi, ci servono ricambi, le altre si rinforzano, e noi che famo? Ripeto, oggi come oggi ce riserve Onazi come il pane, me tocca tifa' Costa d'Avorio, daje Drogba rimannace er pischello!
Dio come semo ridotti... È proprio questa la rabbia, serviva qualche ricambio per far respirare o supplire l'assenza di qualche titolare, invece nulla...
Adesso c'è l'enorme rischio di compromettere tutto, che devo sperare, che Cerotto/c'è - rotto (Ederson) torna subito e me diventa highlander? :x

Gio', non serve rispondere.
Oggi, ora, manca veramente la tranquillità.
I pensieri neri hanno invaso la tifoseria.
Zaffate d'isteria, mai definizione fu più giusta.

Io, a questo autodafé ingiustificato, non mi associo.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Come dissi su un altro topic, non credo che lotito non voglia la CL. Mi sembra una follia. Qualcuno ha sbagliato, perché o non ci provi o se provi e non ci riesci hai sbagliato. Sia che cominci un mese prima a discutere, sia se cominci un giorno prima.
Però evitiamo di dire che la società non vuole la qualificazione perché non ha senso. Imho.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sicuro che la corrida quella che davano su canale 5 per intenderci non va più in onda?? Mah potrei pensare che qualcuno volesse parteciparvi....è magari vincerla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
su radio 6, 7 minuti di intervista a tare. adesso.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: RohanKishibe il 31 Gen 2013, 21:30

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 21:34
Tare su radio sei tra poco

l'unica cosa che avrebbe senso dire è annunciare le dimissioni, altrimenti farebbe meglio a tacere e far calmare le acque

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

la stagione è lunga. oggi alla fine potrebbe essere una giornata qualsiasi.

Sei il mio mental coach ufficiale!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 21:29
Mah stasera mi sono convinto di un sacco di cose, due tra queste:
1) Lotito di calcio non ci capisce un'acca, ma niente niente. Quando parla è palese che non ne sa nulla
2)Credo che dentro di lui ci sia una sorta di cattiveria insita e di culto della personalità patologico, il godere del poter fare e disfare la sua creatura e che tutto dipenda da lui. L'alternativa a questo è che abbia un Q.I. inferiore alla media, tipo Chance/Peter Sellers di "Oltre il giardino".

Infatti sta Lazio, quella che abbiamo visto giocare martedi' é scesa da marte.
Petko l'ha comprato uno de passaggio e poi se lo so dimenticati a Formello.
Ma per piacere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
scrivete quello che dice, grazie in anticipo!

Io non so cosa pensare, secondo me ci sono dei limiti strutturali... nn può essere che si ripeta costantemente questa storia...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
abbiamo fatto un passo avanti: prima erano tutte scuse e aveva fatto tutto lotito. Adesso che è certo che il problema sono gli altri, la colpa è di lotito perché si è mosso tardi. Mi chiedo una cosa: se si scopre che la trattativa è nata un mese fa, la colpa sarà di lotito per quale motivo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eandiamo il 31 Gen 2013, 21:36
abbiamo fatto un passo avanti: prima erano tutte scuse e aveva fatto tutto lotito. Adesso che è certo che il problema sono gli altri, la colpa è di lotito perché si è mosso tardi. Mi chiedo una cosa: se si scopre che la trattativa è nata un mese fa, la colpa sarà di lotito per quale motivo?

Oggi pomeriggio Laudisia ha detto che la Lazio aveva fatto un'offerta già da una settimana.
Ma é un dettaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva