Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
ragazzi una sola cosa, dovrebbero far vedere la volontà di prenderlo che avevano annunciandolo stasera o magari nei prossimi giorni come fanno le società serie se davvero lo volevano prendere, ma lo sanno che il prezzo è destinato a salire e che di club più ricchi della lazio sul giocatore tra poco potrebbero essercene molti?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Anche con Anderson il mercato sarebbe stato incompleto. E' stato proprio impostato male.
La Lazio ha speso ZERO euro per il mercato di riparazione.
365 giorni h24
la divina provvidenza
la visione escatologica
il gruppo coeso
Sì, presidè, me stai simpatico e ti ho sempre difeso, ma questa è una presa per il c.ulo proprio verso coloro che ti hanno difeso dai contestatori a oltranza.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2013, 20:16
non so quanto possa servire, ma di marzio sta confermando la versione del mancato accordo tra santos e fondo inglese

vuoi prendere uno dei giovani più promettenti del calcio internazionale e in 30 gg di tempo ti riduci l'ultima mezz'ora che ancora non sai se e quanto vuole il fondo inglese per accettare o meno?...

qualcosa non quadra ...

detto questo, eravamo terzi, rimaniamo terzi e dovremo lottare per restare terzi... cosa che avremmo fatto anche con Anderson ...o pensavamo che arrivasse un ragazzino di 19 anni e volavamo in champions???
:asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
non ho scritto niente per tutto il giorno...ora dico la mia.
sono deluso da tutto.
da come, per l'ennesima volta, la società ha condotto il mercato.
da come l'ambiente, o parte di esso, sembra non vedere l'ora di riaprire il balletto delle contestazioni.
che palle.

speriamo de vince a genova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Non credo che un ragazzino di 19 anni per quanto forte avrebbe spostato più di tanto gli obiettivi di quest'anno.
La cosa che più che altro mi chiedo e che mi dà ansia è perché la Lazio da 3 mercati compra pochissimo e a costo zero o quasi. Abbiamo gente incapace a fare affari (e avendo visto quello che è in grado di fare Tare sarei propenso a pensare di no) o, a dispetto dei bilanci in ordine, non ci sono soldi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: johnnybgoode il 31 Gen 2013, 20:20
ragazzi una sola cosa, devono annunciarlo stasera o nei prossimi giorni, se davvero lo volevano prendere, a me sta cosa fa sorgere il dubbio di parecchie cose, ma lo sanno che il prezzo è destinato a salire e che di club più ricchi della lazio sul giocatore tra poco potrebbero essercene molti?
Basta, stop con FA.
E' roba per altri, prima ce lo mettiamo in testa meglio è.
Senza considerare che un normodotato, visto l'epilogo, può tirare un sospiro di sollievo a non essere diventato 'impiegato' di questa società di dilettanti.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Per me é un teatrino studiato a tavolino. Se fossero entrati prima i soldi di Zarate forse l'affare si sarebbe concluso.
News sul pastore di formello?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: habana il 31 Gen 2013, 20:10
mi fà un pò pensare il fatto che secondo qualcuno sto ragazzo di 19 anni veniva già da domenica era titolare, sarà

Io veramente non capisco se me spiego male o siete in malafede. Faccio una premessa, sono cosi " romanista" (perchè chi critica questa scellerata campagna acquisti qui è definito romanista) sono così romanista dicevo, che co mia moglie incinta di 6 mesi tra due settimane me ne vado in germania a sgolarmi per la mia squadra, cosa che faccio tutte le domeniche da più di venti anni. Ho postato la formazione di domenica perchè domenica saremo in emergenza, cosa che purtroppo potrà succedere altre volte da qui alla fine del campionato. Servivano un paio di giocatori, servivano a Petko, e servivano ai tifosi. E sopratutto non serviva l' ennesima tarantella sul filo di lana.Ci vuole tanto a capirlo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Conte_Oliver il 31 Gen 2013, 20:21
vuoi prendere uno dei giovani più promettenti del calcio internazionale e in 30 gg di tempo ti riduci l'ultima mezz'ora che ancora non sai se e quanto vuole il fondo inglese per accettare o meno?...

qualcosa non quadra ...

detto questo, eravamo terzi, rimaniamo terzi e dovremo lottare per restare terzi... cosa che avremmo fatto anche con Anderson ...o pensavamo che arrivasse un ragazzino di 19 anni e volavamo in champions???
:asrm

Ma certo, questo è verissimo...tuttavia nella gestione del mercato qualcosa deve cambiare in casa Lazio, o episodi come quelli di oggi e quelli passati si ripeteranno.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 20:19
stigrancazzi, dico io.

Diamogli il beneficio del dubbio, e diciamo che questo fondo e' stato informato tre giorni fa (see llallero).
Ma si possono prendere decisioni economiche importanti in tre giorni? O in tre ore? Ma come se fa?
Ma Lotito pensa che stanno tutti a aspetta' a lui?
Cristo di Dio che frustrazione.

Il tifoso laziale viene dalla migliore serata degli ultimi anni, e se deve prende una tale bastonata.
Prendiamo i post dell'anno scorso, li possiamo copiare.
Se ci avessero detto stiamo bene cosi', serve solo un laterale portoghese, o non ci sono soldi, ma chi se ne frega, abbiamo uno squadrone.
Ma fallire ancora una volta con azioni da DILETTANTI e' umiliante per i tifosi, il DS, l'allenatore e i giocatori.
Che non meritano di essere trattati cosi'.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 20:19
stigrancazzi, dico io.

Diamogli il beneficio del dubbio, e diciamo che questo fondo e' stato informato tre giorni fa (see llallero).
Ma si possono prendere decisioni economiche importanti in tre giorni? O in tre ore? Ma come se fa?
Ma Lotito pensa che stanno tutti a aspetta' a lui?
Cristo di Dio che frustrazione.

Il tifoso laziale viene dalla migliore serata degli ultimi anni, e se deve prende una tale bastonata.
Prendiamo i post dell'anno scorso, li possiamo copiare.
Se ci avessero detto stiamo bene cosi', serve solo un laterale portoghese, o non ci sono soldi, ma chi se ne frega, abbiamo uno squadrone.
Ma fallire ancora una volta con azioni da DILETTANTI e' umiliante per i tifosi, il DS, l'allenatore e i giocatori.
Che non meritano di essere trattati cosi'.

Come al solito sei lucido e preciso, non posso che condividere.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: asteN_A. il 31 Gen 2013, 20:19
Capisco. Ma per te Anderson giocava subito?

Il mercato è un nostro problema da sempre. Nessuno lo discute, ma in autogestione questo è il massimo ottenibile o sbaglio?
Ripeto stessimo trattando un fenomeno mondiale adesso mi roderebbe,  ma di uno che manco so se è più forte di Rozzi e Keita,  perdonami me ne frega cavolo.

Da Petkovic mi aspetto un 3-4-3 ed Hernanes può riposare e tornare più forte di prima.
Anche perché era più di un mese che si trascinava e giocavamo in 10...

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Lasciando da parte l'incazzatura per la figura di merda, rimane il problema tecnico. Se si voleva comprare F.A. vuol dire che si riteneva necessario inserire un centrocampista di quelle caratteristiche. Se la trattativa salta, se ne deve poter comprare un altro. Così come l'estate scorsa: se si è corso per settimane dietro ad Yilmaz vuol dire che ci serviva un attaccante. Se la trattativa è saltata, perché poi non si è preso nessun attaccante?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: geggio il 31 Gen 2013, 20:22
Io veramente non capisco se me spiego male o siete in malafede. Faccio una premessa, sono cosi " romanista" (perchè chi critica questa scellerata campagna acquisti qui è definito romanista) sono così romanista dicevo, che co mia moglie incinta di 6 mesi tra due settimane me ne vado in germania a sgolarmi per la mia squadra, cosa che faccio tutte le domeniche da più di venti anni. Ho postato la formazione di domenica perchè domenica saremo in emergenza, cosa che purtroppo potrà succedere altre volte da qui alla fine del campionato. Servivano un paio di giocatori, servivano a Petko, e servivano ai tifosi. E sopratutto non serviva l' ennesima tarantella sul filo di lana.Ci vuole tanto a capirlo?

:luv:

C'hai ragione, sono d'accordo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Si sono pure rinforzati tutti. E' il modus operandi che non va.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: romolo il 31 Gen 2013, 20:08
Il mio parere più sincero ed obiettivo. Abbiamo un presidente grandissimo, il migliore per arrivare quarti o quinti. Per quale motivo non voglia, ripeto non voglia neanche provare ad arrivare in Champions non lo so ma posso cercare una spiegazione. Lui ha preso la Lazio non per anima caritativa ma per ottenere successo e popolarità. Sta diventando anche una importante figura istituzionale anche nel mondo del calcio; ergo gli equilibri che lui dice di non voler rompere nello spogliatoio con gli acquisti (Storia mai sentita nel mondo del calcio) lui non vuole romperli in serie A mettendo la squadra in Champions League. Lui non vuole andare in Cl.

Lo penso anche io. Finche te rimangono la coppa italia...ma quando prendi i soldi della champions claudietto se deve stare.

skizzo87

Visitatore
Ovviamente ci sono rimasto male perchè ci credevo.

L'avevo scritto stamattina, che errare è umano e perservare era diabolico...

Ora rimbocchiamoci le maniche e stiamo vicini alla squadra
Per diana:
Siamo Terzi
Ai 16 di EL
e in Finale di Coppa Italia

Spero in delle dichiarazioni di Tare o Lotito entro la serata, ma non cambierà il fatto che dobbiamo sostenere sempre di + la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
beh. grossa delusione per come è arrivata la beffa. due ore prima eravamo a un centimetro dal traguardo. non me l'aspettavo proprio, stavolta.

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2013, 20:17
io lo sapevo che dovevamo continuà a parlà de carbonara.
lo sapevooooooooooooooooooooooo

grande!

Discussione precedente - Discussione successiva