Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Conte_Oliver il 31 Gen 2013, 20:31
servivano due ritocchi, di contorno e sostegno ... non sono arrivati

bruciamoli tutti, oggi, quando ancora siamo in corsa ... ottimo!! anzi diamogli l'alibi, così se qualcuno molla "E VABBE' TANTO NON E' ARRIVATO FELIPE ANDERSON CHE CI AVREBBE FATTO ARRIVARE PRIMI!!!

tanto de merda a roma ce n'è tirano poca intorno a noi... facciamola uscire anche dai nostri water ....

NON SAPPIAMO NULLA DI QUELLO CHE E' SUCCESSO
FORSE HANNO TOPPATO
FORSE NON C'HANNO NA LIRA

ma non molliamo i ragazzi ora!! NON LO MERITANO QUELLI CHE CI SONO!!!
E NON LO MERITIAMO NOI, CHE SOFFRIAMO CON LO

E FINCHE' NON CI SORPASSANO, IO LOTTO!!!

CON, O SENZA, LOTITO
... me sà che è meglio che levi il "con" ...  :ssl

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 31 Gen 2013, 20:32
Su LSR stanno dicendo che si sono tantissimi messaggi sul web da tutto il mondo, ha parlato di indonesia e australia, di grande disappunto e delusione verso lotito e tare.
Credo abbiano commesso un grosso errore. Peccato.

Non hanno commesso un grosso errore. Oggi è stato commesso l'errore più grande dell'era Lotito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 31 Gen 2013, 20:32
Su LSR stanno dicendo che si sono tantissimi messaggi sul web da tutto il mondo, ha parlato di indonesia e australia, di grande disappunto e delusione verso lotito e tare.
Credo abbiano commesso un grosso errore. Peccato.
Si era creato un ottimo ambiente hanno rovinato tutto anzi ha rovinato tutto

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
non me frega di chi sia la colpa, 2 acquisti non sono arrivati, punto, stop. c'e' solo una persona che si deve prendere le responsabilita' di questo....
fondo o non fondo

io al lavoro mi prendo le responsabilita', credo anche tutti voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io penso che abbiamo le carte per arrivare terzi
ma probabilmente non ci potremmo permettere il doppio impegno
ce la suderemo perché nappule (con Rolando, perchè gli altri non spostano niente), Inter (che ci ha soffiato un giocatore per quella merda d'Ippolito e il nostro secondo portiere per strani casi del mercato) , Milan (per tanti motivi) e Fiorentina si sono rinforzati

ripeto possiamo arrivare terzi ma i ragazzi hanno bisogno di un ambiente sereno

Condivido con riserva, cioè spero che la Lazio possa permetterselo. La mia preoccupazione è quella...che prima o poi cediamo fisicamente.. sul napoli boh...sto rolando lo voglio vedere giocare nel nostro campionato per giudicare

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Arvalest il 31 Gen 2013, 20:33
Si può dire tutto e il contrario. Ma la società non ha creato aspettative, anzi direi che si è sempre buttata indietro per non cadere avanti.
Non ci h mai fatto sognare, almeno per questo calcio mercato. Si può essere in disaccordo, ma il malcontento è auto creato da noi.

ma come... il mercato sempre aperto? possiamo comprare chi vogliamo... queste non sono parole nostre. se dici ste cose io poi mi aspetto che la squadra la rinforzi. Auto creato un cavolo...

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: SATOR 58 il 31 Gen 2013, 20:32
   ... stiamo sempre vicini alla LAZIO, NOI ...  :ssl

Non capisco perchè questo incitamento a restare vicino alla squadra. Ma perchè cadete nel ridicolo ? Veramente credete che ci siano persone che non sosterranno più la squadra? Ma per favore, da domani tornete a stilare le formazioni possibili da mettere in campo da bravi allenatori, come fate sempre....e via così.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Esprit Libre il 31 Gen 2013, 20:33
Bisogna ricordarsi che non si può chiudere l'esercizio finanziario in passivo (fa un po' ridere di questi giorni sentire una cosa del genere) per cui inutile illudersi e magari far illudere, perché non c'è possibilità di spendere abbastanza per acquistare giocatori di qualche rilevanza.

si ma quei 7,5 che stavi spendendo c'erano. come quelli di yilmaz. o di honda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
non so i rapporti della dirigenza con la squadra, Petko quando parla di grande famiglia penso si riferisca a tutto l'insieme
ora non servono uno stadio desolato e i cori contro Lotito, IMHO
serve uno stadio come quello di martedì, che porta tanti punti in più
confido nella Nord

Certo, questo è chiaro ed auspicabile. Ma lo sforzo in questo caso sarebbe tutto della tifoseria a contibuire all'ambiente sereno.

skizzo87

Visitatore
Magari rilanciamo Zarate!!

Da un burrone?

Citazione di: olympia il 31 Gen 2013, 20:34
E pensare che a noi ci sarebbe bastato un Kuzmanovic qualunque, pagato poche lire ma utile come ricambio,oltre allo sconosciuto Pereirinha,che potrebbe essere una sorpresa, per essere tutti contenti! Invece Lotito vuole sempre stupire tutti con le sue genialate e gli affari impossibili sul filo di lana ! In un giorno è riuscito a fare incavolare tutti!! E' possibile che non ci arriva da solo a capire come fare per riavvicinarsi ai tifosi?? Chi lo conosceva Anderson??A che è servito tutto questo teatrino? :x

Ancora con Kuzmanovic ma l'avete mai visto giocare? Kuzmanovic è un Mauri meno offensivo e meno tecnico ma ha la stessa velocità. Poi per 2.5 mln d'ingaggio può stare all'inter tranquillamente.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

dove? dalla finestra? in faccia al muro?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
ma come... il mercato sempre aperto? possiamo comprare chi vogliamo... queste non sono parole nostre. se dici ste cose io poi mi aspetto che la squadra la rinforzi. Auto creato un cavolo...

e come dimenticare il mitico "siamo attivi sul mercato 365 giorni all'anno, 24 ore su 24"

se sti caz.zi mortacci tua

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Abbiamo provato a rilanciarlo, ma è sempre tornato indietro...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: SATOR 58 il 31 Gen 2013, 20:34
   ... me sà che è meglio che levi il "con" ...  :ssl
con lo ro  :p

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 20:28
il napoli secondo me si è rinforzato alla grande invece... poi sara' pure che balotelli non sposta niente.. ma vorrei vede' se fosse venuto qui cosa dicevano quelli che "non sposta niente"...

enfatti...magari rovina el shaarawy  :twisted:

:ssl :since :ssl :since :ssl :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me continuano a dire che la versione del fondo non è vera lotito non ha voluto fare l investimento comunque ne sapremo qialcosa domani

flaccoflamini

Visitatore
L'ennesima presa per i fondelli da parte di Lotito verso i tifosi della Lazio. Ci stiamo facendo il callo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: aquilaspezzina il 31 Gen 2013, 20:36
Non capisco perchè questo incitamento a restare vicino alla squadra. Ma perchè cadete nel ridicolo ? Veramente credete che ci siano persone che non sosterranno più la squadra? Ma per favore, da domani tornete a stilare le formazioni possibili da mettere in campo da bravi allenatori, come fate sempre....e via così.
... scusa se non mi sono spiegato bene: il "NOI" sta x tutti i tifisi chi manca all' appello non sono i tifosi ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2013, 20:36
si ma quei 7,5 che stavi spendendo c'erano. come quelli di yilmaz. o di honda.

era 7,5 in 3 anni, poco più di 2 ogni anno

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
comunque questi fantomatici 10 milioni si andranno ad aggiungere ai 5 di ylmaz , ai 12 di honda ecc ecc per poi sparire all'improvviso

Discussione precedente - Discussione successiva