Mercato Finito (Commenti e voti)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #740 il: 31 Gen 2013, 21:44 »
Su Zarate: s'é innamorato adesso di certi paesi che prima non prendeva neanche in considerazione. Ma non faremo sconti. Se ci saranno le condizioni verrá ceduto, altrimenti abbiamo l'obbligo di rispettare il contratto.

Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #741 il: 31 Gen 2013, 21:44 »
Ma Anderson riusciamo a prenderlo almeno per Giugno? O dobbiamo rosicare 2 volte perchè poi lo prende un'altra squadra e fa il fenomeno? A questo punto voglio il suo contratto in ogni caso! Muovetevi a finire la trattativa CAZZO!
Tare dice di si ma nn credo richiederanno anche altri soldi...pereirinha èbun terzino ha detto mesa che cavAnda nn rinnova

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #742 il: 31 Gen 2013, 21:44 »
scusatemi io vado un po' controcorrente, io nel concetto del mercato di gennaio che fa fare il salto di qualità non ci credo per niente...
A gennaio accadono cose strane: quando le altre società capiscono che hai bisogno di vendere o di comprare tendono a "mettere il coltello alla gola" della controparte. Ricordo in un mercato di gennaio la Juve che prende Matri a 18, dico 18, milioni!!
Ora il mio pensiero non va a cercare una giustificazione a quello che è accaduto oggi. Io questo Anderson non lo conosco, non so come giochi e quindi non so nemmeno se potesse fare al caso nostro!

Da domani 1° febbraio ci resterà una squadra 3^ in classifica, in finale di CI e ai sedicesimi di Europa League, quindi??? che si fa?
Abbiamo fatto stagioni con gente come Mea Vitali, Talamonti, Oscar Lopez....

Mi fido di Petkovic e so che non ci deluderà!
Per il resto incrociamo le dita e speriamo che gli infortuni non ci massacrino come l'anno scorso!

ah e poi la cosa più importante di tutte
FORZA LAZIO

 :band1:

Offline Sercio69

*
4008
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #743 il: 31 Gen 2013, 21:45 »
Ma Anderson riusciamo a prenderlo almeno per Giugno? O dobbiamo rosicare 2 volte perchè poi lo prende un'altra squadra e fa il fenomeno? A questo punto voglio il suo contratto in ogni caso! Muovetevi a finire la trattativa CAZZO!

Magna tranquillo....

Offline Alcares

*
5524
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #744 il: 31 Gen 2013, 21:45 »
Tare lho difeso per tutta la sera , ma quando dice che sta trattando il ragazzo dal 7 gennaio dice una cazzata
 e mi sfugge il motivo.
Ma perchè, scusa?

Ma la "dritta" di Cericola di un paio di settimane fa non ci potrebbe entrare con FA?

Offline dies.irae

*
1625
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #745 il: 31 Gen 2013, 21:46 »
..
“L’accordo c’era, la cifra c’era: 7,5 più il 30% sulla futura cessione. Il problema era che come si dividevano i soldi tra le parti”.Perchè non si è conclusa prima l’operazione? Magari con più tempo…
...
“Certo, per questo abbiamo fatto una proposta che era fuori dalla nostre possibilità perchè un’offerta del genere all’inizio era impossibile da fare”

in italiano semplice, posta la prima, che accidente vuol dire la seconda frase?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #746 il: 31 Gen 2013, 21:46 »
ma tare parlava di honda o di felipe?
perchè ha detto le stesse cose dello scorso anno
2,5 milioni di euro per il primo anno sono una proposta fuori dalle nostre possibilità????????????
ah tare, regà dai, ma a che pro ste buffonate de interviste, per rosicare ancora di più?
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #747 il: 31 Gen 2013, 21:46 »
vedo che il topic sta tornando ad una normale discussione. ovviamente ci sta un po' di rabbia ma ecco i fatti per come la vedo io:

- c'e' stata un po' di incompetenza/inesperienza dovuta alle poche trattative con il sudamerica fatte fino ad oggi (solo hernanes di un certo livello e gli uruguaiani)
- probabilmente per inesperienza si sono sottovalutate le problematiche legate a questi strani fondi di investimento. soprattutto in queste strane trattative per questi 19enni brasiliani (non si sa quanti hanno diritto di veto e come evitare di farsi prendere per il collo)
- a mio parere si poteva gestire anticipando i vari ultimatum per almeno avere il tempo per prendere cmq un centrocampista magari in prestito oppure si poteva fare una ulteriore operazione in stile pereirinha per avere comunque un puntello in piu' prima di fare il tentativo finale per f.anderson
- mi aspetto che se veramente il giocatore interessa, questo venga preso cmq a giugno anche pagandolo un po' di piu' e non aspettando il 31 agosto
- alla fine con pereirinha abbiamo comunque un giocatore in piu' in quanto tutti quelli ceduti erano del tutto inutili. magari puo' essere utile per spostare konko piu' avanti (anche al centro come alternativa a gonzalez)
- la squadra e' cmq forte ed anche con l'assenza di hernanes, restano a mio parere sia mauri che candreva a poter supportare le punte
- quando servira' e se saranno il forma vorrei vedere provati rozzi e keita anche come titolari. altrimenti che vadano in prestito in b o in c l'anno prossimo

sempre forza Lazio!

Offline JSM

*
1655
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #748 il: 31 Gen 2013, 21:47 »
A giugno non arriva, come non è arrivato Honda. Che ne sappiamo di quello che ci servirà a giugno?
Oltretutto parlare di accordo con il giocatore e il suo procuratore non significa nulla. Non possiamo avere la minima idea di quali possano essere le richieste del Santos e del fondo inglese a giugno. E poi mica abbiamo un diritto di prelazione su Anderson...

Offline Tib90

*
3110
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #749 il: 31 Gen 2013, 21:47 »
Ma perchè, scusa?

Ma la "dritta" di Cericola di un paio di settimane fa non ci potrebbe entrare con FA?

Secondo me quello era Capirinha...

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #750 il: 31 Gen 2013, 21:47 »
Tare dice che la trattativa andava avanti dal 7 gennaio e che la proposta fatta dalla Lazio è stata forte.
su bruno invece: il giocatore seguito dall'estate scorsa.
e forza bruno allora, "preso come terzino destro...."

Zarate: c'è tempo per i mercati aperti. Zarate va contro la società. E dice che Zarate oggi si è innamorato di Paesi che prima snobbava.... altrimenti abbiamo l'obbligo di far rispettare il contratto.

Ma non sarebbe arrivato nè Christian Vieri, nè Claudio Lopez, nè Salas. Nè la squadra oggi si aspettava uno di questi tre.
Solo il Milan ha preso Dio con cui fare i conti. Potevamo prendere 5 Felipe, si sarebbero tutti messi in fila a Formello.

Non sarebbe stato Felipe a indicare alla squadra a genova dove cazzo stanno i tre punti. La Lazio è uno squadrone che da quel derby di Klose con Reja in poi ha sulle spalle almeno dieci partite da incorniciare, fatte dallo stesso gruppo.
Solo un grandissimo giocatore può dare del tu a questa squadra. Non era previsto, non era arrivato.
Amen

Le vignette Lotito muori contribuiranno sicuramente al nostro successo genovese...
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #751 il: 31 Gen 2013, 21:47 »
A questo punto, però, che mantengano la parola e ce lo portino a Formello a Giugno!!

Non arrivera' a giugno sono tutte calle. Mi ci gioco i soldi con chiunque . C'era tutto il tempo per la trattativa se avessero potuto o voluto veramente.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #752 il: 31 Gen 2013, 21:47 »
Tare ha detto una marea di baggianate. E mi aspettavo più cattiveria da parte del giornalista, con una domanda che includesse anche i fallimenti di Ylmaz e di Honda. Oltre a riportare quello che è il polso della situazione fra la tifoseria ormai furibonda.
Ma Tare credo che, come Ballardini, viva in un appartamento con le triple finestre e un fax rotto.

Online vaz

*****
54866
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #753 il: 31 Gen 2013, 21:47 »
allora ratificassero l'accordo

un intervista delirante eh

Offline Alcares

*
5524
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #754 il: 31 Gen 2013, 21:47 »
in italiano semplice, posta la prima, che accidente vuol dire la seconda frase?
Credo che all'inizio il Santos avesse sparato un prezzo esagerato.

Offline Alcares

*
5524
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #755 il: 31 Gen 2013, 21:48 »
Secondo me quello era Capirinha...
Se vabbeh... 2M+6M :roll:
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #756 il: 31 Gen 2013, 21:48 »
Non arrivera' a giugno sono tutte calle. Mi ci gioco i soldi con chiunque . C'era tutto il tempo per la trattativa se avessero potuto o voluto veramente.

e c'hai ragione pure te.. Ma cosa ci possiamo fare?! Ci avevo fatto la bocca e Igli continua a parlare..
Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #757 il: 31 Gen 2013, 21:48 »
Rega ha dettoavevamo l obbligo di rispettare cio chd possiamo fare l accordo non c era e no  ci sarà a giugno

Offline dies.irae

*
1625
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #758 il: 31 Gen 2013, 21:49 »
Credo che all'inizio il Santos avesse sparato un prezzo esagerato.

grazie, non riuscivo proprio a darle un significato in quel contesto

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato Finito (Commenti e voti)
« Risposta #759 il: 31 Gen 2013, 21:49 »
ho cenato  e al ritorno trovo il topic chiuso.
del topic me ne sbatto , mi duole solo perche' volevo rispondere.
lo faccio qui' perche' mi sembra il piu' simile.
poi rispondero' nel merito del topic in cui mi trovo per rispetto di chi l'ha aperto.
rispetto.
bella parola.
insomma bazzico questi paraggi da una dozzina di anni pero' quando leggo qualcosa che non mi garba evito il sospetto di romanismo, non consiglio lo xanax,non rido in faccia, non dico a nessuno che sta' male o che e' impazzito  e altre ca.zzate.
insomma cerco di commentare quello che leggo, non mi avventuro in commenti personali su chi l'ha scritto.
quello che ho detto lo ribadisco, spero serenamente che i due lascino lotito.
lotito , chi mi conosce da tempo sa' che mi urta. probabilmente sono prevenuto, mi da' fastidio come berlusconi brunetta e altri tipi del genere.
puo' succedere.
quando prende 'ste toppe, mi incaxxo perche' la vedo come una maledizione.
del perche' ce l'ho con lui ne parlero' magari in un topic che lo riguarda. qui' e' off topic.

quanto al topic, e mi ricollego, il mercato va' valutato in due modi.
in uscita e' andato benino, parecchia zavorra sganciata, monte stipendi abbassato, meno gente in giro per formello. manca zarate, quello da cui dipende tutto. aspettiamo , forse ci lascia pure lui e il mercato in uscita diventa molto positivo.
quello in entrata manco e' commentabile.
c'e' pure l'aggravante del rinforzo di chi ci sta' avanti e chi ci insegue.

chiedo scusa per lo spazio rubato.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod