Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2013, 10:17
Il fatto è che l'ambiente non vede l'ora.

scusami eh, ma trovo allucinante questo post !

in amicizia  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: mr_prince il 01 Feb 2013, 10:17
Si crei un alibi ai giocatori che fino a prova contraria ti hanno portato in finale di ci 3 in campionato, e passato il turno el in carrozza...

SFL

gli alibi l'ha creati per primo lotito, il gruppo coeso, quindi ogni acquisto andrà valutato perchè può turbare il gruppo.

molti di voi stanno ignorando cosa significa per la lazio non avere giocatori come hernanes e ederson...lo state veramente sottovalutando di brutto..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2013, 10:21
Eppure mi sembra che la stagione sino ad ora non sia stata malvagia e avara di soddisfazioni.
Se poi basta il mancato arrivo di un giocatore che si dice molto forte ma di cui sino a due giorni fa la maggior parte degli utenti di questo forum ignorava ruolo, caratteristiche tecniche e non lo aveva mai visto giocare, per far crollare tutto allora vuol dire che il "mondo Lazio" è piu' marcio di quello che si pensa.

Non è il mancato arrivo di un giocatore , è il non avere per il terzo anno rinforzato questa squadra
e che per il terzo anno hai portato avanti una trattativa impossibile da chiudere in tempo
rimanendo volutamente a mani vuote.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
la gazzetta oggi ha dato 6 al mercato della Lazio...mha...
comunque persino loro dicono che a provare a tirare la corda all'ultimo giorno di mercato poi questa inevitabilmente si rompe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2013, 10:20
purtroppo la storia del calcio non si fa con i se e con i ma e quindi la controprova non ce l'avremo mai.
Vedremo...

Possiamo però dire, ad esempio, che l'anno scorso Honda sarebbe servito decisamente meno di Candreva visto che alla fine è rimasto infortunato per buona parte del nostro girone di ritorno (è tornato a marzo, ma la prima partita per intero l'ha giocata in aprile per un nuovo problema all'anca).

Io, che condivido con te il razionalismo, credo che difficilmente Anderson sarebbe stato così utile adesso.
Mi sento di condividere il giudizio sul "ragazzino" di GM.
Ma sono opinioni personali, non supportate da fatti, non c'è dubbio.

La società aveva un'altra valutazione? Forse.
Se avesse avuto bisogno di un semi-titolare forse si sarebbe premunita con un'alternativa prima di arrivare a questo.
Io credo che fossero davvero convinti che Anderson era un semplice "surplus".
la ciliegina appunto.

Quello che se ci sta è meglio, ma se non ci sta va bene lo stesso.

scusa, ma secondo te non avevamo bisogno di un altro (semi/full) titolare?
la Lazio ha trattato Xhaka, Anderson, Laxalt per quale motivo?

il problema è che la Lazio non ha mai un'alternativa, una exit strategy, come l'ho chiamata prima.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 10:01
Lo sai che mi avete rotto il cazzo di attribure agli altri cose non dette?
Ma chi ha parlato di B? Chi, cazzo?
Per me questa si appresta ad essere la fotocopia della scorsa stagione.
Che era la fotocopia di quella precedente.
Con una rosa di 13-14 elementi affidabili e di qualità, spremuta all'osso, per me di meglio non si farà.
Spero di sbagliarmi, ovvio.
E poi scusa, non ci sono soldi ma hai offerto al Santos 7 milioni (che, fonte Tare, ha accettato)?

Al terzo anno consecutivo per me supponenza (anch'io la vedo così) è anche presa per il culo.

No, un paio di ricambi potevamo prenderli.
L'ha presi l'Inter, l'ha presi il Napoli, tue direttissime concorrenti, tu invece non ne hai bisogno.
Perchè c'hai Paidederson, Onazi e Kozak.
Aho, magari c'avete ragione.
Ma magari!
questo purtroppo è diventato il modo di fare naturale di molti netter qui, basta che uno si mostri deluso da un mercato, è sufficente che mostri perpessita' sull'esiguita di una rosa per affrontare al meglio tutte le competizioni senza per questo annunciare chissa' quali contestazioni  che partono lancia in resta accusandoti di cosa mai dette ne pensate. Ti paragonano, mentendo coscientemente, ai 4 soliti idioti (son sempre gli stessi fateci caso..) che telefonano alle radio, tutto cio' e chiaramente dimostrato da topic come quello di guy montag dove un'accozzaglia di luoghi comuni viene inneggiata a verita assuluta che pero', come al solito, parte da basi sbagliate che invalidano tutti il discorso!
Nessuno di noi, ne io ne tu, ha mai detto che la lazio senza questo mercato fara' disastri, nessuno ha scritto che ci sara' chissa' quale tracollo, molto piu' semplicemente si è delusi perche' si vedono chiaramente molte similitudini con gli ultimi 2 anni.... pero' secondo loro, secondo i professionisti del travisamento cosciente delle parole tutto cio non si puo' dire... senno "moriremo tutti" o "andremo in B" frasi queste a loro molto care.
Pesone, queste, che rifiutano qualsivoglia civile confronto, senza mai un sorriso solo e sempre "pennemente" incazzati contro chiuque esprima dubbi sulle loro incrollabili certezze!
La lazio è una buona squadra, la lazio sta facendo una stagione fantastica ed io ne godo, cio' non toglie che si poteva e DOVEVA fare qualcosa per non farci trovare impreparati nel momento delle difficolta e soprattutto per non incorrere negli errori degli ultimi 2 anni! Io so della lazio e spero sempre di migliorare... voi non lo so....

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2013, 10:24

il problema è che la Lazio non ha mai un'alternativa, una exit strategy, come l'ho chiamata prima.
appunto,non credo che i casi di Nilmar,Honda,Ylmaz e ora Anderson siano casuali, hanno tutti la medesima matrice.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
spero che il mancato mercato in entrata non sia un alibi per la squadra, non deve esserlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2013, 10:24

la Lazio aveva assolutamente bisogno di un semi/full titolare.
Per questo ho quotato NandoViola (per quanto non fossi d'accordo con il 2 al mercato che forse è un po' eccessivo).

Dico che questo titolare non era Anderson.
Era Kuzmanovic.

Solo che una volta sfumato abbiamo inseguito il "colpo di gennaio" al posto che guardare alla concretezza di quel che ci serviva.
Abbiamo guardato il fumo più che l'arrosto. E semo rimasti fregati.

Però mo' veramente fa ride che valutiamo un 19enne come uno che ti svoltava la stagione.

Perchè la gazzetta ci dà 6? Evidentemente le nostre percezioni sono un po' falsate, no?

Io dico che in uscita abbiamo fatto quasi miracoli. In entrata siamo insufficienti.
Ma lo siamo perché dovevamo mollare Anderson e andare su altro.

Ah, stiamo sottovalutando Pereirinha. Lo dico oggi, 1 febbraio 2013 alle ore 10.29

Uno che se si ritrova, su quella fascia fa l'ira de dio.
E' un '88. Sperarlo non è proprio cosa vana.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Le altre si sono riforzate perché erano piu deboli, milan inter ele abbiamo battute sul campo....

Noi avevamo poco da rinforzare, fino alla settimana scorsa eravamo 2 a 3 punti dalla juve...

Se veniva uno che ci faceva fare il salto concordo, ma non era cosi... sul campo finora abbiamo dimostrato di essere piu forti di quelle che inseguono abbiamo perso solo con la fiorentina, una partita rubata, e di quelle davanti solo col napoli...

Il campo parla...

SFL

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 09:25
Tare (voce UFFICIALE della società) ha detto che la trattativa è iniziata il lontano 7 gennaio.
Il mercato si è chiuso il 31 con, a detta dello stesso Tare, l'ok di Santos, fondo inglese e giocatore in tasca.
Ebbene mi chiedo: quale clamoroso e convenientissimo cazzo di sconto avremo mai spuntato in 24 giorni tale da poter giustificare il ritardo?
Mi spiego meglio: quanto ti chiedevano il 7 gennaio che tu non potevi accettare?
E al 18 gennaio sempre la cifra del 7 ti chiedevano? E al 20? E al 27? E al 29?
Abbiamo spezzato le reni della controparte solo il 31 pomeriggio?
E una minchia di alternativa non si poteva contemporaneamente prevedere? Offri 7 zucchine al Santos e non puoi rimediare nient'altro con la stessa cifra in tutto il mondo?
Va bene tutto e, come detto, nulla mi aspettavo.
Però, caro Lotito e caro Tare, per il culo non mi ci prendete.
ma infatti molla FA e investi su un altro , se hai 7 milioni possibile che non trovi nessuna alternativa ?
Ma veramente ci credono tutti scemi ?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2013, 10:29
la Lazio aveva assolutamente bisogno di un semi/full titolare.
Per questo ho quotato NandoViola (per quanto non fossi d'accordo con il 2 al mercato che forse è un po' eccessivo).

Dico che questo titolare non era Anderson.
Era Kuzmanovic.

Solo che una volta sfumato abbiamo inseguito il "colpo di gennaio" al posto che guardare alla concretezza di quel che ci serviva.
Abbiamo guardato il fumo più che l'arrosto. E semo rimasti fregati.

Però mo' veramente fa ride che valutiamo un 19enne come uno che ti svoltava la stagione.

Perchè la gazzetta ci dà 6? Evidentemente le nostre percezioni sono un po' falsate, no?

Io dico che in uscita abbiamo fatto quasi miracoli. In entrata siamo insufficienti.
Ma lo siamo perché dovevamo mollare Anderson e andare su altro.

Ah, stiamo sottovalutando Pereirinha. Lo dico oggi, 1 febbraio 2013 alle ore 10.29

Uno che se si ritrova, su quella fascia fa l'ira de dio.
E' un '88. Sperarlo non è proprio cosa vana.

ma guarda, io non sto criticando perché non è arrivato Anderson, ma perché non è arrivato nessuno.

è un po' diverso, no?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: genesis il 01 Feb 2013, 10:13
Servivano due giocatori.
Due centrocampisti o un centrocampista ed un attaccante.

Non sono arrivati.
Perfetto, quindi voto tre al mercato, ma solo perché è uscito qualcuno, se no era zero.
Non ci sono discussioni in merito, come non c'è ne sono sul fatto che alcune altre squadre si siano rinforzate (diciamo tutte tranne il Milan in difesa, che fa cacare, la Juve è rimasta fortissima, ma non è migliorata, e le merdacce che si sono indebolite con la conferma de Pilsner Urquelle).
Diciamo che sono cazzi, speriamo in San Vladimir, e tifiamo allo stadio... Le parolacce a Lotito sono tutte legittime, ma magari meglio nell'intervallo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Grande Puffo il 01 Feb 2013, 10:33
ma infatti molla FA e investi su un altro , se hai 7 milioni possibile che non trovi nessuna alternativa ?
Ma veramente ci credono tutti scemi ?

Scusami ma che vuol dire se hai 7 milioni puoi compèrare un'altro.
Nel mercato di oggi 7 milioni cash sono una cifra alta e magari si preferisce non sputtanarli comprando il primo che passa ma tenerli per investirli in qualcuno che ti possa garantire un miglioramento tecnico.
Io mi incazzo come una bestia quando leggo cazzate dell tipo " ....non si vuole rinforzare la squadra...."  oppure "... volutamente non si vuole fare il salto di qualita'....".
Se così fosse la strada sarebbe molto piu' semplice, basterebbe ad ogni sessione di mercato vendere i pezzi migliori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
FatDanny , personalmente non mi importava troppo di Anderson , ma di un centrocampsita titolare o pseudo tale.
E invece nisba , nada , niente.
Senza Ederson ed Hernanes tocchera' fare i salti mortali e speriamo di non pagare un prezzo altissimo (in termini di infortunio soprattutto).

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 10:01
Lo sai che mi avete rotto il cazzo di attribure agli altri cose non dette?
Ma chi ha parlato di B? Chi, cazzo?
Per me questa si appresta ad essere la fotocopia della scorsa stagione.
Che era la fotocopia di quella precedente.
Con una rosa di 13-14 elementi affidabili e di qualità, spremuta all'osso, per me di meglio non si farà.
Spero di sbagliarmi, ovvio.
E poi scusa, non ci sono soldi ma hai offerto al Santos 7 milioni (che, fonte Tare, ha accettato)?
Al terzo anno consecutivo per me supponenza (anch'io la vedo così) è anche presa per il culo.
No, un paio di ricambi potevamo prenderli.
L'ha presi l'Inter, l'ha presi il Napoli, tue direttissime concorrenti, tu invece non ne hai bisogno.
Perchè c'hai Paidederson, Onazi e Kozak.
Aho, magari c'avete ragione.
Ma magari!

Est ormai è cosi, se non ti allineai alla linea della "lazionet degli illuminati" e del "va tutto bene madama la marchesa"sei un romanista disfattista, e pure un pò stron.zo. Ormai l'ho capito.
Qui si guarda all'uovo oggi del domani non ci interessa.

che abbiamo una rosa vecchia, nonzepodì

che abbiamo una rosa ristretta, nonzepodì

che l'anno scorso abbiamo buttato la CL per colpa di una dirigenza miope che avrebbe dovuto intregrare la rosa come chiedeva Reja (e non parlo di Honda, ma di migliaia di altri calciatori pronti e sani), nonzepodì

che quest'anno rischiamo di ripetere l'anno scorso, nonzepodì

che puntualmente si guarda al dito (FelipeAnderson ma ce serve? ma no, c'ha 19 anni che ce famo co 'sto pischello) e mai la luna (Hai la spina dorsale della squadra spremuta e il giocatore più forte che starà fuori un mese) nonzepodì

Che Lotito sta utilizzando la Lazio per propria vetrina e aspirazioni personali, nonzepodì

Che non si vuole entrare in certe logiche per paura di dover entrare poi in un giro troppo grosso che lui non è in grado di reggere, nonzepodì.

Rimaniamo cosi una società all'amatriciana, che gli mancherà sempre un soldo per fare una lira

Ma i più sono contenti cosi, so terzo, io che ho visto gli spareggi a napoli e lazio barletta, penza te che vojo de più?

Sindrome di Peter Pan

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2013, 10:36
ma guarda, io non sto criticando perché non è arrivato Anderson, ma perché non è arrivato nessuno.

è un po' diverso, no?
vero, anche secondo me il problema non è anderson è che ci sarebbero voluti un paio di giocatori, anche non titolarissimi da alternare !

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2013, 10:36

è un po' diverso, no?

avoja.
Ma infatti io te do ragione.
L'importante è contestualizzare.

Ed è importante perchè così evitiamo di impiccarci per un 19enne e tracciamo il giusto perimetro di una critica.
Che altrimenti va oltre e facilmente finisce nel "moriremo tutti" (ovviamente non mi riferisco a te...)

:beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Est ormai è cosi, se non ti allineai alla linea della "lazionet degli illuminati" e del "va tutto bene madama la marchesa"sei un romanista disfattista, e pure un pò stron.zo. Ormai l'ho capito.
Qui si guarda all'uovo oggi del domani non ci interessa.

che abbiamo una rosa vecchia, nonzepodì

che abbiamo una rosa ristretta, nonzepodì

che l'anno scorso abbiamo buttato la CL per colpa di una dirigenza miope che avrebbe dovuto intregrare la rosa come chiedeva Reja (e non parlo di Honda, ma di migliaia di altri calciatori pronti e sani), nonzepodì

che quest'anno rischiamo di ripetere l'anno scorso, nonzepodì

che puntualmente si guarda al dito (FelipeAnderson ma ce serve? ma no, c'ha 19 anni che ce famo co 'sto pischello) e mai la luna (Hai la spina dorsale della squadra spremuta e il giocatore più forte che starà fuori un mese) nonzepodì

Che Lotito sta utilizzando la Lazio per propria vetrina e aspirazioni personali, nonzepodì

Che non si vuole entrare in certe logiche per paura di dover entrare poi in un giro troppo grosso che lui non è in grado di reggere, nonzepodì.

Rimaniamo cosi una società all'amatriciana, che gli mancherà sempre un soldo per fare una lira

Ma i più sono contenti cosi, so terzo, io che ho visto gli spareggi a napoli e lazio barletta, penza te che vojo de più?

Sindrome di Peter Pan

bah  me pare che   lo stai a di'   e non sei  manco da solo,    non capisco che c'entra la "lazionet degli illuminati"     

Discussione precedente - Discussione successiva