Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 10:01
Lo sai che mi avete rotto il cazzo di attribure agli altri cose non dette?
Ma chi ha parlato di B? Chi, cazzo?
Per me questa si appresta ad essere la fotocopia della scorsa stagione.
Che era la fotocopia di quella precedente.
Con una rosa di 13-14 elementi affidabili e di qualità, spremuta all'osso, per me di meglio non si farà.
Spero di sbagliarmi, ovvio.
E poi scusa, non ci sono soldi ma hai offerto al Santos 7 milioni (che, fonte Tare, ha accettato)?
Al terzo anno consecutivo per me supponenza (anch'io la vedo così) è anche presa per il culo.
No, un paio di ricambi potevamo prenderli.
L'ha presi l'Inter, l'ha presi il Napoli, tue direttissime concorrenti, tu invece non ne hai bisogno.
Perchè c'hai Paidederson, Onazi e Kozak.
Aho, magari c'avete ragione.
Ma magari!
Est ormai è cosi, se non ti allineai alla linea della "lazionet degli illuminati" e del "va tutto bene madama la marchesa"sei un romanista disfattista, e pure un pò stron.zo. Ormai l'ho capito.
Qui si guarda all'uovo oggi del domani non ci interessa.
che abbiamo una rosa vecchia, nonzepodì
che abbiamo una rosa ristretta, nonzepodì
che l'anno scorso abbiamo buttato la CL per colpa di una dirigenza miope che avrebbe dovuto intregrare la rosa come chiedeva Reja (e non parlo di Honda, ma di migliaia di altri calciatori pronti e sani), nonzepodì
che quest'anno rischiamo di ripetere l'anno scorso, nonzepodì
che puntualmente si guarda al dito (FelipeAnderson ma ce serve? ma no, c'ha 19 anni che ce famo co 'sto pischello) e mai la luna (Hai la spina dorsale della squadra spremuta e il giocatore più forte che starà fuori un mese) nonzepodì
Che Lotito sta utilizzando la Lazio per propria vetrina e aspirazioni personali, nonzepodì
Che non si vuole entrare in certe logiche per paura di dover entrare poi in un giro troppo grosso che lui non è in grado di reggere, nonzepodì.
Rimaniamo cosi una società all'amatriciana, che gli mancherà sempre un soldo per fare una lira
Ma i più sono contenti cosi, so terzo, io che ho visto gli spareggi a napoli e lazio barletta, penza te che vojo de più?
Sindrome di Peter Pan