Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: marco87 il 27 Gen 2014, 22:24
può darsi allora che sia stato klose a suggerire questo giocatore magari lo conosce bene essendo del kaiserslautern e lo riterrà bravo.  ;)
Ma Klose nel Kaiserslautern ci giocava 10 e più anni fa.
Che c'entra con Lakic?

vaz

volerevolare

[MSG_EDITATO]

Hai finito?

Il fatto che i messaggi ti vengano cancellati significherà qualcosa? Oppure sono errori di sistema?

Lazio.net Staff

Gioxx

Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2014, 22:15
Perchè?

perchè era meglio se veniva da noi, :)

e poi alla samp, con rispetto parlando, non è che è approdato
al real madrid....
molto meglio la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2014, 22:26
Ma Klose nel Kaiserslautern ci giocava 10 e più anni fa.
Che c'entra con Lakic?
sto cercando di capire perchè lotito e tare l abbiano quasi acquistato  :=)) , magari ho pensato giocando nella bundesliga lo avrà consigliato klose che forse lo conoscerà bene.  :=))

lorenz82

Citazione di: Scialoja il 27 Gen 2014, 22:26
Regà ma è ovvio che non verrà Lakic, è l'ennesima provocazione dei giornalisti e voi ci cascate tutti quanti...

infatti saranno le classiche caxxate giornalistiche

pantarei

su lakic, o su uno come lui va detta una cosa.
forse si cerca una punta che possa solamente dare il cambio ogni tanto a klose per questi 4 mesi , che non sia troppo ingombrante per perea e keita che senno' spariscono e che abbia esperienza.
praticamente un floccari.
continueremo forse a giocare a una punta, in questo caso inutile svenarsi.
poi se si schiama pasalic o chissa' come, se deve giocare 7/8 partite cambia poco.
quagliarella, che mi piacerebbe da morire ti obbliga a metterlo in campo e giocare a due punte e forse reja non se la sente, salta la quadratura del centrocampo con hernanes , candreva e forse mauri.
a giugno si ripensera' tutto, dopo che klose ci avra' svelato le sue intenzioni.

Neal

Citazione di: lorenz82 il 27 Gen 2014, 22:51

Speriamo, si parla anche della concorrenza del Sunderland

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: lorenz82 il 27 Gen 2014, 22:51
e se questa volta fosse tutto vero invece?  :=)) questa trattativa sembrerebbe vera.. ;)

Electrocution

Citazione di: Scialoja il 27 Gen 2014, 22:26
Regà ma è ovvio che non verrà Lakic, è l'ennesima provocazione dei giornalisti e voi ci cascate tutti quanti...

Hai ragione. Stesso pensiero....

Magnopèl

Cmq Pasalic è un '95, se pure venisse per me lo aggregheranno inizialmente alla primavera.

fabrizio1983

Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2014, 22:52
Cmq Pasalic è un '95, se pure venisse per me lo aggregheranno inizialmente alla primavera.
Ma no dai. Ha fatto più di quindici partite serie a croata mi pare

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: pantarei il 27 Gen 2014, 22:52
su lakic, o su uno come lui va detta una cosa.
forse si cerca una punta che possa solamente dare il cambio ogni tanto a klose per questi 4 mesi , che non sia troppo ingombrante per perea e keita che senno' spariscono e che abbia esperienza.
praticamente un floccari.
continueremo forse a giocare a una punta, in questo caso inutile svenarsi.
poi se si schiama pasalic o chissa' come, se deve giocare 7/8 partite cambia poco.
quagliarella, che mi piacerebbe da morire ti obbliga a metterlo in campo e giocare a due punte e forse reja non se la sente, salta la quadratura del centrocampo con hernanes , candreva e forse mauri.
a giugno si ripensera' tutto, dopo che klose ci avra' svelato le sue intenzioni.
è piu' o meno cio' che penso ed ho scritto prima io..... non capisco pero' che ce devo fa co lakic (o anelka) a questo punto cerco di capire meglio quanto vale perea e do più chanches a keita, se devo giocare ad una punta che veine a fa lakic? la terza/quarta scelta? e quando gioca?

Ardaizinho

Lakic qualora venisse potrebbe giocare in Europa league? Non credo

scintilla

Se parte Floccari avremmo solo due prime punte per due competizioni, non puoi manco aggregare Tounkara perchè infortunato.

marco87

Citazione di: Ardaizinho il 27 Gen 2014, 23:02
Lakic qualora venisse potrebbe giocare in Europa league? Non credo
bella domanda  :S , spero che prendano uno che giochi in el. se no sarebbe il colmo  :X(, ma non penso che siano tanto sprovveduti, se no facciamo come l inter con forlan  :=)) .

vaz

marco87

comunque stiamo costruendo una squadra di giocatori dell est europa  :=)): berisha, lulic, pasalic, diordjevic e forse lakic .

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Ragazzi io continuerò a sperare fino al 31, ma mi sembrano tutte uscite giornalistiche derivate da spifferi provenienti da agenti e procuratori perché di ufficiale non c'è nulla.

Dato che penso (temo) che rimarremo così, spererei che in questi giorni si faccia un lavoro psicologico su Floccari e Ciani dandogli fiducia e spiegandogli che sono giocatori importanti, magari schierandoli a Napoli.
Dopo questi giorni infiniti in cui sono stati dipinti come zavorre o merce di scambio, magari finisce pure che concludono il loro contratto alla Lazio demotivati e scarichi mentalmente.

DajeLazioMia