Citazione di: kiraly il 28 Gen 2014, 10:45
Floccari e' dato per ufficiale su diversi siti a partire da calciomercato.com, se fosse sarebbe una mossa eccellente, a che senza arrivare a nessuno per me.
Speriamo comunque in qualche buona notizia in entrata, qualcosa si sta muovendo
La mossa sarebbe eccellente se arrivasse qualcuno in attacco. La cessione in sé non ha alcun valore per me tifoso che godo solamente se la Lazio compra.
Leggo di questa indiscrezione su Marchetti che mi auguro non corrisponda al vero.
Primo perché la Lazio si indebolirebbe. A meno che l'eventuale incasso non fosse subito (non a giugno) reinvestito in un difensore di pari livello o un attaccante di pari livello.
Essere contenti di una cessione di Marchetti perché forse un giorno chissà reinvestiremmo i soldi non ha molto senso IMHO. Peraltro sto ancora aspettando il reinvestimento dei soldi di Kozak, tanto per dire.
Secondo. La cessione di Marchetti chiarirebbe i motivi dell'esclusione di Marchetti nelle ultime due partite e quindi Reja sarebbe un bugiardo in quanto ha dichiarato di non averlo fatto giocare perché era pallido.
Ma comunque non credo e non voglio credere a una cessione di Marchetti, sarebbe oltre le mie previsioni più pessimistiche che comunque prevedevano una cessione eccellente in questa sessione di mercato.