Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: lory61 il 24 Gen 2014, 23:15
io vorrei che finche veste la maglia della Lazio fosse rispettato
io anche dopo che non sarà più con noi! Sergione merita rispetto e riconoscenza x quello che ha dato alla nostra maglia!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: rena89 il 24 Gen 2014, 23:22
+++Sky Sport ultima ora: Proposto Anelka alla Lazio+++

Trattativa con Anelka segnalata anche alla trasmissione "calciomercato" con di Marzio e bonan.

OT
In studio a SKY hanno commentato come sia stato squalificato e a rischio radiazione per la famigerata quenelle.
Uno degli invitati: "beh, allora Anelka sarebbe perfetto per la Lazio".
Fine OT

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lory61 il 24 Gen 2014, 23:15
io vorrei che finche veste la maglia della Lazio fosse rispettato
anche secondo me scrivere "spero che se ne vada" sembra un po' troppo acido. io non dimentico che aldilda' delle ultime prestazioni è l'uomo che poco tempo fa con i suoi gol ci ha salvato dalla B..... una tra l'altro che non ha fatto casini e che ha sempre rispettato la maglia che indossa. Questo naturalmente non significa che se viene venduto e sostituito per qualcuno che oggi puo' dare di piu' alla lazio io non ne sia contento..... ma c'è modo e modo di dirlo.... e quando andra via ci sara solo da dirgli grazie per quello che comunque ha fatto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Gen 2014, 23:27
anche secondo me scrivere "spero che se ne vada" sembra un po' troppo acido. io non dimentico che aldilda' delle ultime prestazioni è l'uomo che poco tempo fa con i suoi gol ci ha salvato dalla B..... una tra l'altro che non ha fatto casini e che ha sempre rispettato la maglia che indossa. Questo naturalmente non significa che se viene venduto e sostituito per qualcuno che oggi puo' dare di piu' alla lazio io non ne sia contento..... ma c'è modo e modo di dirlo.... e quando andra via ci sara solo da dirgli grazie per quello che comunque ha fatto.

E un suo goal ci ha portati al 26 Maggio.
Merita più rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Achab77 il 24 Gen 2014, 23:27
Trattativa con Anelka segnalata anche alla trasmissione "calciomercato" con di Marzio e bonan.

OT
In studio a SKY hanno commentato come sia stato squalificato e a rischio radiazione per la famigerata quenelle.
Uno degli invitati: "beh, allora Anelka sarebbe perfetto per la Lazio".
Fine OT
ma quant'anni ha anelka? 40? mi ricordo ancora la storia di quando lo voleva prendere cragnotti!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Gen 2014, 23:29
ma quant'anni ha anelka? 40? mi ricordo ancora la storia di quando lo voleva prendere cragnotti!

Ad oggi equivale a Saha.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il grazie a Floccari deve essere scritto a caratteri cubitali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Grande rispetto per le carriere, io personalmente adoravo Saha ad esempio, ma ormai parliamo di giocatori finiti.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Achab77 il 24 Gen 2014, 23:30
Ad oggi equivale a Saha.
secondo me é un po' meno ex giocatore, comunque ha 34 anni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Anelka, Senderos, sono tutte cazzate. Parliamone e commentiamole, ma sapendo che sono giocatori offerti e rifiutati.
O arriva gente buona o nessuno (i nomi salvo sorprese solo sempre quelli Antonelli Cannavaro Pasalic Quagliarella Gilardino).

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Anelka...no... ma che davvero...madonna santa....!!! cosi' passa sotto la curva pure questo e ci fa' il saluto del sacro romano impero  :s

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2014, 23:34
Anelka, Senderos, sono tutte cazzate. Parliamone e commentiamole, ma sapendo che sono giocatori offerti e rifiutati.
O arriva gente buona o nessuno (i nomi salvo sorprese solo sempre quelli Antonelli Cannavaro Pasalic Quagliarella Gilardino).

Beh di Marzio di solito è una fonte abbastanza attendibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Achab77 il 24 Gen 2014, 23:39
Beh di Marzio di solito è una fonte abbastanza attendibile.
Sono giocatori che vengono offerti. Il procuratore lo fa sapere al giornalista e così ci scappa un po' di promozione per il proprio assistito. Ma se devo prende Anelka a 34 anni con uno stipendiuccio nemmeno troppo regalato allora mi tengo Floccari a 32 anni.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Anelka sarà stato offerto al pari di Senderos.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Anelka credo e spero che sia una provocazione di qualche giornalista romanista visto la questione che attualmente lo riguarda. Senderos è scarso forte.
Se i nomi sono questi vanno meglio i nostri Primavera : Lotitare devono individuare dei giocatori che voglion guadagnarsi il mondiale , ce ne staranno a centinaia e molti disponibili con formule convenienti tipo prestito con diritto di riscatto. Muovetevi , su , che non abbiamo tanto tempo .
Spero che 4mln per metà Antonelli siano una cavolata bella e buona .

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Il Sassuolo è vicino a Floccari della Lazio: summit questa sera tra le due dirigenze, 1,5-1,6 milioni più bonus. La Lazio prima vuole però acquistare prima di cedere. C'è la tentazione di Anelka, ma è aperta la porta per Livaja, che piace a Reja ma non convince Tare. In Serie B, il Padova pensa a Vinicius della Lazio

fonte: dimarzio

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: 26maggio il 25 Gen 2014, 00:33
In Serie B, il Padova pensa a Vinicius della Lazio

Impossibile. Non ha giocato manco un minuto, non lo conosce nessuno. Sarebbe stato più credibile se avesse scritto "La Lazio propone Vinicius al Padova"

Sent from Lulic al 71esimo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 26maggio il 25 Gen 2014, 00:33
Aggiornamento 25/01/2014 - 00:27
Il Sassuolo è vicino a Floccari della Lazio: summit questa sera tra le due dirigenze, 1,5-1,6 milioni più bonus. La Lazio prima vuole però acquistare prima di cedere. C'è la tentazione di Anelka, ma è aperta la porta per Livaja, che piace a Reja ma non convince Tare. In Serie B, il Padova pensa a Vinicius della Lazio

fonte: dimarzio
livaja?  :S a me non dispiacerebbe, preferirei altri giocatori ma pure lui non mi dispiacerebbe.è giovane e ha dimostrato di essere un buon attaccante inoltre piace a reja che ci capisce abbastanza.

Discussione precedente - Discussione successiva