Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Vedendo le partite, Pinilla ATTUALMENTE  vale  due Floccari... Imho
Come numeri poi non mi sembra tutta sta differenza, vista l'età e le squadre di militanza poi...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
pare che sia fatta per Pasalic....2.8mln per un 19enne. Un fenomeno??che mi sono perso?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Gen 2014, 18:40
pare che sia fatta per Pasalic....2.8mln per un 19enne. Un fenomeno??che mi sono perso?

Ogni lasciata e' persa, le priorità vengono dopo, ma dopo eh...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2014, 17:50
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - A confermare l'interesse da parte della Lazio ci pensa lo stesso Srđan Lakic. E insieme a quello dei biancocelesti, anche il gradimento del Sunderland. L'attaccante croato ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Dubrovacki.hr: "Sono a conoscenza di queste due offerte, ma al momento non ho altro da dire a tal proposito".

agghiacciante.
era mejo anelka.
........ma no dai,non può essere vero,no :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Charlot il 27 Gen 2014, 18:42
Ogni lasciata e' persa, le priorità vengono dopo, ma dopo eh...

se le lasciate da non perdere sono gli Alfaro o i Vinicius sono d'accordo con te ma, in questo caso, secondo me siamo più su coordinate alla Kolarov.
e quindi dico che se lo prendiamo facciamo bene.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: triboLazio il 27 Gen 2014, 18:50
se le lasciate da non perdere sono gli Alfaro o i Vinicius sono d'accordo con te ma, in questo caso, secondo me siamo più su coordinate alla Kolarov.
e quindi dico che se lo prendiamo facciamo bene.

Sarà sicuramente un crack, visti i prezzi (!?!?) e l'interesse dimostrato, ma non mi sembra il ruolo che dobbiamo coprire da due stagioni a questa parte...

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Gen 2014, 18:53
in che ruolo gioca Pasaljc?
Centrocampo. Può ricoprire diversi ruoli e posizioni.
Leggo da mesi che ci occorrono un difensore ed un centravanti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Spero cmq di vedere acquistati un attaccante e un difensore di alto livello prima di invecchiare.

Cialtron_Heston

Visitatore
mi sembra una calla,non ci serve.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Charlot il 27 Gen 2014, 18:53
Sarà sicuramente un crack, visti i prezzi (!?!?) e l'interesse dimostrato, ma non mi sembra il ruolo che dobbiamo coprire da due stagioni a questa parte...

sacrosanto quello che dici ma, quando sento di un centrocampista dell'ex-Jugoslavia di grandi potenzialità, la mia mente va al tuo avatar o a Stankovic e allora me ingrifo.  :D

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
i balcanici spaccano se è per questo,io ci farei mezza squadra se fosse possibile.
però.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Gen 2014, 18:59
18 presenze 6 goals all'Hajduk.
mi sembra una calla,non ci serve.

Visto in prospettiva potrebbe rivelarsi un acquisto eccellente, ma se poi devo giocare con Floccari e sperare che Biava non prenda l'influenza, allora non ci siamo. Dicono sia il nuovo stankovic...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Penso sia un 18enne che verrà inserito in Primavera.
Io cmq eviterei di andare dietro le voci, evitate di farvi sangue amaro, oltretutto se bisogna giocare ad una sola punta o prendi uno forte, oppure meglio tenerci Floccari fino a fine stagione come terzo attaccante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: gentlemen il 27 Gen 2014, 19:03
Penso sia un 18enne che verrà inserito in Primavera.
Io cmq eviterei di andare dietro le voci, evitate di farvi sangue amaro, oltretutto se bisogna giocare ad una sola punta o prendi uno forte, oppure meglio tenerci Floccari fino a fine stagione come terzo attaccante.
[/b][/u]

Io non sono d'accordo, se la società e' la prima a non crederci a questo punto meglio anticipare i tempi e vendere Floccari e Ciani, almeno incassi qualche milioncino. Poi, almeno in attacco, dai spazio a Perea-Keita-tounkara (quando tornerà).
;)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
beh se dovessimo "perdere" gente come Pereirinha, Vinicius, Sculli ecc ecc senza prendere sostituti a me potrebbe anche star bene.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2014, 18:21
ho avuto un piccolo flash.. ma perchè la samp prende maxi lopez? magari perchè uno tra eder e gabbiadini parte?

Hanno ceduto Pozzi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lazio, domani si chiude per Pasalic. 2,7 milioni all'Hajduk Spalato
27.01.2014 19.39 di Simone Lorini  Twitter: @Simone_Lorini  articolo letto 1956 volte
© foto di Federico Gaetano

Alfredo Pedullà aggiornata circa la trattativa per Mario Pasalic, forte centrocampista dell'Hajduk Spalato tramite il proprio sito ufficiale: "La Lazio ha presentato un'offerta via mail al presidente dell'Hajduk Spalato, Marin Brbic, per Mario Pasalic, il forte centrocampista offensivo classe 1995. La proposta, pari a circa 2,7 milioni di euro, è stata accettata. Domani il massimo dirigente, accompagnato dal direttore sportivo, sarà in Italia per incontrare Lotito e Tare e formalizzare così l'intesa. Ormai c'è l'accordo su tutto, Pasalic è considerato uno dei più grandi talenti del calcio croato. Negli ultimi giorni c'è stato un inserimento del Napoli, ma Bigon ha dovuto bloccare tutto perché il club di De Laurentiis pensa soprattutto ai rinforzi per l'immediato".

Discussione precedente - Discussione successiva