Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l'ho visto su youtube per ricordarmi un pò meglio come giocava helder postiga e mi ha fatto una bella impressione, è un bel giocatore.
l'unica cosa che mi domando è se veramente verrà solo per 6 mesi , non potrebbero fargli un contratto un pò più duraturo?  ;)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: inmentesolote il 27 Gen 2014, 23:54
Ma attualmente con chi gioca, quanto ha segnato in questa stagione?
Valencia
15 presenze 3 gol nella liga
EL 5 presenze 0 gol

in effetti oggi il Valencia ha presentato Vargas (ex napoli) quindi potrebbe liberarsene

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè lo rimpiazzano co quella pippa de vargas?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
mah..questo non va mai in doppia cifra
comunque rispetto a Saha e' tanta roba, un miglioramento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Helder Postiga è meglio di Floccari. Le squadre dove hanno militato e le presenze in nazionale dicono molto imho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Contando pure i gol in nazionale va in doppia cifra da 3 stagioni , diciamo che è un Floccari più internazionale che aggiunge poco .
Piuttosto niente sorprese sul fronte Marchetti, lui deve restare e fare il titolare .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 27 Gen 2014, 23:58
l'ho visto su youtube per ricordarmi un pò meglio come giocava helder postiga e mi ha fatto una bella impressione, è un bel giocatore.
l'unica cosa che mi domando è se veramente verrà solo per 6 mesi , non potrebbero fargli un contratto un pò più duraturo?  ;)
ma speriamo proprio di no.... per 6 mesi a fare la riserva a klose va benissimo.. ma poi te lo vuoi ritrova per i prossimi 3/4 anni come centravanti della lazio?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo Pedullà nuovi contatti con cannavaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2014, 00:01
Contando pure i gol in nazionale va in doppia cifra da 3 stagioni , diciamo che è un Floccari più internazionale che aggiunge poco .
Piuttosto niente sorprese sul fronte Marchetti, lui deve restare e fare il titolare .

dai splash, contando i goal in nazionale fa un po' ride  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
56 gol in 261 partite in campionati di varie nazioni.
Ha militato in club di livello. Non è un fenomeno, ma ripeto che in panca a fare il vice Klose me lo prenderei per 6 mesi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2014, 00:02
ma speriamo proprio di no.... per 6 mesi a fare la riserva a klose va benissimo.. ma poi te lo vuoi ritrova per i prossimi 3/4 anni come centravanti della lazio?
bè comunque è un 82 non è troppo vecchio ha 32 anni non è troppo vecchio come attaccante. poi comunque è stato sempre un buon giocatore, sempre nel giro della nazionale, perchè no? non è come saha per me,è di un altro livello :s .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se deve togliere minuti a perea e a keita no
io la penso così

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
dai splash, contando i goal in nazionale fa un po' ride  :D
Vabbè l'anno scorso ne ha fatti 14 solo in campionato , Floccari l'ultima (e l'unica) volta che è andato in doppia cifra è stata 4 anni fa . Poi secondo me aggiunge poco lo stesso , ma almeno vorrà guadagnarsi il posto in nazionale , magari ha più motivazioni di Floccari

Citazione di: vaz il 28 Gen 2014, 00:04
io la penso così
Se Perea non da garanzie a Reja e Postiga si , a me va bene , non mi va di costringere Reja a far giocare Perea solo per mancanza d'alternative.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Postiga sei mesi,ok. Marchetti via per soldoni,ok. Andujar per sei mesi vice Berisha, ok. Pasalic ok.
Chi prenderà con i soldoni entrati per la cessione di Marchetti? Questa e' la vera domanda...
:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2014, 00:05
Vabbè l'anno scorso ne ha fatti 14 solo in campionato , Floccari l'ultima (e l'unica) volta che è andato in doppia cifra è stata 4 anni fa . Poi secondo me aggiunge poco lo stesso , ma almeno vorrà guadagnarsi il posto in nazionale , magari ha più motivazioni di Floccari

ma infatti io floccari lo venderei a prescindere

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 28 Gen 2014, 00:04
bè comunque è un 82 non è troppo vecchio ha 32 anni non è troppo vecchio come attaccante. poi comunque è stato sempre un buon giocatore, sempre nel giro della nazionale, perchè no? non è come saha per me,è di un altro livello :s .
si ma l'anno prossimo (se gli fai un contratto come dici te) che ci fai??? hai gia djorkcomesechiama perea e forse anche rozzi.... devi per forza prenderne un altro (sempre ammettendo che klose vada via) di ben altro livello.... che ci fai a quel punto?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
io la penso così

beh ma prenderebbe il posto di Floccari nelle rotazioni, e solo in campionato .

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
A regà ve ricordo che giocamo co na punta sola. Se esce klose ed entra uno che segna un gol ogni 4 partite e mezza, siamo praticamente morti. Allora faccio giocare perea. E keita.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
A parte che ne ha 31, e comunque secondo me se passiamo da Postiga  a Floccari ci guadagnamo e non poco.

Discussione precedente - Discussione successiva