Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Visto che il Topic, giustamente,  é destinato nuovamente alla chiusura dico la  mia: magari postiga...  Dopo certi nomi..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Oggi anche Magliocchetti conferma la trattativa Postiga.
Avremmo Candreva Klose Hernanes + Postiga Perea Anderson Keita Mauri.
Sarebbe un reparto offensivo di alto livello.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il valencia giocava in EL e postiga ha giocato. sarebbe in caso utilizzabile in EL da noi?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sono andato a letto depresso con Lakic. Mi risveglio e leggo di Postiga. Direi che almeno il portoghese e' uno che a pallone sa giocare, anche se siamo più o meno ai livelli di Sergione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: volerevolare il 28 Gen 2014, 07:20
Sono andato a letto depresso con Lakic. Mi risveglio e leggo di Postiga. Direi che almeno il portoghese e' uno che a pallone sa giocare, anche se siamo più o meno ai livelli di Sergione
Postiga è più punta di Sergio, è più cattivo ed ha più esperienza internazionale.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 07:19
Oggi anche Magliocchetti conferma la trattativa Postiga.
Avremmo Candreva Klose Hernanes + Postiga Perea Anderson Keita Mauri.
Sarebbe un reparto offensivo di alto livello.
Aggiungi Pasalic, che pare essere un centrocampista offensivo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 28 Gen 2014, 07:20
il valencia giocava in EL e postiga ha giocato. sarebbe in caso utilizzabile in EL da noi?

Si ma solo uno... perciò a rigor di logica uno solo tra gli eventuali Postiga e Cannavaro (ipoteticamente parlando). Pasalic ha fatto i preliminari perciò non ha problemi (anche se non so che ci facciamo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2014, 07:25
Aggiungi Pasalic, che pare essere un centrocampista offensivo.
Aggiungiamo anche se dovrà ambientarsi (forse farà la spola con la Primavera).
Mancherebbe solo il difensore al posto di Ciani. Sempre dalla rassegna stampa pare si sia aperta la trattativa Cannavaro. E dico magari. Ho visto Cana nella difesa di Reja e sono sicuro che farebbe bene anche Cannavaro.
Avresti per i 3 centrali: Biava Dias Radu+ Cana Cannavaro+ Novaretti. Discreta difesa, esperta e bella tosta.
Poi per giugno devi prendere 2 nuovi, ma ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2014, 07:29
Aggiungiamo anche se dovrà ambientarsi (forse farà la spola con la Primavera).
Mancherebbe solo il difensore al posto di Ciani. Sempre dalla rassegna stampa pare si sia aperta la trattativa Cannavaro. E dico magari. Ho visto Cana nella difesa di Reja e sono sicuro che farebbe bene anche Cannavaro.
Avresti per i 3 centrali: Biava Dias Radu+ Cana Cannavaro+ Novaretti. Discreta difesa, esperta e bella tosta.
Poi per giugno devi prendere 2 nuovi, ma ne riparliamo.
se prendiamo Cannavaro in difesa datti per servito 4 anni col solerte duo Lotito Tare.

Ci rileggiamo a mercato finito.

Lazio.net

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Helder Postiga non è mai stato un grande bomber, leggendo le medie, ma è ufficiale?
Ma far tornare Rozzi da Madrid e mandarlo in prestito in serie B no eh?
Ormai sta in tribuna

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'è da dire che in Italia quella pippa di gervinho è un fenomeno, quindi Postiga potrebbe fare bene

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
c'è da dire che in Italia quella pippa di gervinho è un fenomeno, quindi Postiga potrebbe fare bene

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quanti anni di contratto?

Scelta che personalmente non mi entusiasma...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Se il livello delle punte che si cercano è questo, sono preoccupato seriamente per il futuro. Postiga comunque è decisamente un altra cosa rispetto a lakic o anelka. Non so come stia fisicamente però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 08:18
Se il livello delle punte che si cercano è questo, sono preoccupato seriamente per il futuro. Postiga comunque è decisamente un altra cosa rispetto a lakic o anelka. Non so come stia fisicamente però.
Questo è il livello delle punte di riserva che si cercano, quindi io invece sono ottimista per il futuro.

Qualificazioni Mondiali.
ATTACCANTI       SQUADRA       PRESENZE      GOL
Robin van Persie
Olanda
9    11
Edin Džeko
Bosnia-Erzegovina
10   10
Vedad Ibišević
Bosnia-Erzegovina
10   8
Zlatan Ibrahimović
Svezia
11   8
Ronaldo
Portogallo
10   8
Wayne Rooney
Inghilterra
6   7
Eden Ben Basat
Israele
7   6
Hélder Postiga
Portogallo
10   6
Tomer Hemed
Israele
4   6
Robbie Keane
Rep. Di Irlanda
7   6

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non capisco lo scetticismo di fronte all'unico nome degno di nota emerso finora. Helder Postiga sarebbe un investimento intelligente, foss'anche per soli sei mesi. A calcio sa giocare, è sempre stato titolare o quasi, nazionale portoghese, esperienza internazionale da vendere. Ieri c'era chi pregava la società di ingaggiare Livaja...Mi sembra che HP sia giocatore di ben altro spessore, no? Io spero che la trattativa si chiuda in tempi rapidi perchè per come si stavano mettendo le cose sarebbe un bell'andare. Rimpiangere un'eventuale partenza di Floccari mi sembra veramente un paradosso. E spero ancora in Cannavaro.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
CALCIOMERCATO LAZIO PASALIC HAJDUK / ROMA - É praticamente fatto il passaggio dall'Hajduk Spalato alla Lazio di Mario Pasalic. Secondo la stampa croata il club biancoceleste ha alzata la sua offerta per il 19enne attaccante fino a 2,8 milioni di euro, trovando il sì del club croato: oggi si potrebbe chiudere, anche se la Lazio deve ancora concludere l'accordo economico con il giocatore.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
MERCATO LAZIO ANDUJAR MARCHETTI/ ROMA - Potrebbe finire molto presto l'avventura di Federico Marchetti alla Lazio. Secondo 'Sky Sport', infatti, i biancocelesti sarebbero vicini a Mariano Andujar, portiere appena acquistato dal Napoli che lo girerebbe in prestito nella capitale. L'eventuale arrivo dell'argentino aprirebbe alla cessione di Marchetti per puntare su Berisha, estremo difensore albanese che ha ben figurato nelle ultime uscite con la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Concordo su postiga infatti ho detto che è altra roba rispetto a altri nomi letti.

Ma c'ha 33 anni. Poi ok se la quantità di nomi di merda sentita in giro ci fa esultare per postiga, lo capisco e mi unisco.

Se portare le reti in nazionale come cartina tornasole per evidenziare la bontà del giocatore...andate pure a vedè con chi ha fatto i gol.

Lussemburgo Azerbaijan Lussemburgo russia Israele Irlanda del nord.

Quindi se devo essere ottimista sul futuro per helder postiga, no. Non ce riesco.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 07:27
Si ma solo uno... perciò a rigor di logica uno solo tra gli eventuali Postiga e Cannavaro (ipoteticamente parlando). Pasalic ha fatto i preliminari perciò non ha problemi (anche se non so che ci facciamo).
NO. Non ne può giocare nemmeno uno in europa. Quella possibilità c'è solo se la sua ex squadra non gioca più la competizione. Perciò in europa non può giocare, punto.
Klose l'europa league non la gioca praticamente mai per scelta. Rimaniamo col solo perea.

Discussione precedente - Discussione successiva