Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Roxy00 il 28 Gen 2014, 16:36
Sassuolo, Floccari firma a breve: alla Lazio 2,2 mln di euro
28.01.2014 16.30 di Marco Frattino 

Le mani del Sassuolo su Sergio Floccari (32). L'attaccante è prossimo a lasciare la Lazio per trasferirsi in maglia neroverde, come confermato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà che fornisce le cifre dell'operazione attraverso il suo blog: "Sergio Floccari firmerà nelle prossime ore per il Sassuolo. Ma sono emersi altri particolari sulla cessione: pur di sbloccare la trattativa con la Lazio, il club emiliano ha fatto un'offerta definitiva di 2,2 milioni. E in questo modo ha vinto qualsiasi resistenza da parte di Lotito, ormai siamo al nero su bianco".

2.2 milioni.. squinzi ce vole proprio bene  :pp

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2014, 16:38
Mamma mia...2,2 milioni è na roba da passamontagna...

Che poi Floccari non è in scadenza?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2014, 16:38
Mamma mia...2,2 milioni è na roba da passamontagna...

bah non ci credo..

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 28 Gen 2014, 16:39
Che poi Floccari non è in scadenza?
te sei amico di naoko vero?
oggi chiedeva se lo davamo in compropietà floccari...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Intanto Tare ha dichiarato che Quagliarella al 100% non viene.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Volevo aggiungere la mia su Helder Postiga.

Qui, nel giornale nel quale lavoro, ci sono due esperti del calcio portoghese, tra l'altro portoghesi loro stessi. Tutti e due mi dicono che Postiga è una pippa clamorosa. Già me stanno prendendo in giro per il suo possibile approdo alla Lazio.

E poi, c'è un'altro giornalista spagnolo tifosissimo del Valencia, che m'ha mandato un messaggio su twitter : "Postiga alla Lazio? Per favore, prendetelo, prendetelo, non ne possiamo più di questa pippa. Vi diamo anche dei soldi se ci liberate da lui"

Beh... 

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: laziale.fr il 28 Gen 2014, 16:46
Volevo aggiungere la mia su Helder Postiga.

Qui, nel giornale nel quale lavoro, ci sono due esperti del calcio portoghese, tra l'altro portoghesi loro stessi. Tutti e due mi dicono che Postiga è una pippa clamorosa. Già me stanno prendendo in giro per il suo possibile approdo alla Lazio.

E poi, c'è un'altro giornalista spagnolo tifosissimo del Valencia, che m'ha mandato un messaggio su twitter : "Postiga alla Lazio? Per favore, prendetelo, prendetelo, non ne possiamo più di questa pippa. Vi diamo anche dei soldi se ci liberate da lui"

Beh...

Non credo possa fare peggio di Floccari, e visto a quanto cedi il secondo mi sembra comunque un buon affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Citazione di: flender il 28 Gen 2014, 16:48
Non credo possa fare peggio di Floccari, e visto a quanto cedi il secondo mi sembra comunque un buon affare.

Speriamo...  Floccari ci ha portato qualche soddisfazioni nelle coppe... ma in campionnato proprio non si puo vedere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: laziale.fr il 28 Gen 2014, 16:46

Digli che si tratta solo di sei mesi.. e che dopo glielo rimandiamo subito indietro...

;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Probabilmente starà qui solo per sei mesi.. Certo che se quando verrrà impiegato darà il fritto e magari imbusta qualche goal potrai sempre ringraziare i tuoi colleghi..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2014, 16:46
Intanto Tare ha dichiarato che Quagliarella al 100% non viene.

se non compriamo nessuno secondo me tutti i nomi su cui abbiamo fatto sondaggi ce li tirano dietro nelle ultime 24 ore, visto che siamo i soli ad aver mosso soldi con Floccari e (forse) Ciani.
Quagliarella compreso.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
i tuoi colleghi so' francesi, che cazzo capiscono de calcio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Che fenomeno thorir per prendere hernanes offre 15 mln piu mbaye

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arkham il 28 Gen 2014, 16:50
se non compriamo nessuno secondo me tutti i nomi su cui abbiamo fatto sondaggi ce li tirano dietro nelle ultime 24 ore, visto che siamo i soli ad aver mosso soldi con Floccari e (forse) Ciani.
Quagliarella compreso.

La juve Quagliarella non lo cede se non gli èorti tanti soldi, considerando che Vucinic ormai parte, non possono rimanere scoperti davanti e Quagliarella è la loro prima alternativa al duo dei titolari.
Forse qualcosa potrebbe muoversi se loro realmente prendessero osvaldo ma sono molto scettico che lascerebbero partire Quagliarella lo stesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 16:51
i tuoi colleghi so' francesi, che cazzo capiscono de calcio?
il problema è che ha detto che sono portoghesi. :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2014, 16:53
il problema è che ha detto che sono portoghesi. :DD

vero, m'era sfuggito
peggio, allora
:=))

(cmq, nel 2002 anche a me uno a lisbona me disse "uhhh helder poushtig' que pippao clamorous'")

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rojorosco il 28 Gen 2014, 16:52
Che fenomeno thorir per prendere hernanes offre 15 mln piu mbaye

Laudisa (su twitter) dice addirittura 10 + Mbaye.

tra un po' arrivamo allo scambio alla pari...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
Discussione precedente - Discussione successiva