Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Citazione di: rena89 il 28 Gen 2014, 17:06
Vi dico solo che il procuratore di M'Baye  non ne sà niente  :=))

Credo nemmeno Lotito,
prenderei in considerazione la cessione di Herny solo dai 30/35 meloni in su, il parametro devono essere i 45
(presunti )offerti per pijanic che al profeta al massimo glie po spiccia' casa

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

PILØ

Oggi alla Gazzetta è sciopero. Evidentemente è in sciopero anche il cervello di Laudisa.
Davanti ad una tale offerta, Lotito si alza e se ne va senza salutare.

Inoltre mettono le mani avanti dicendo che l'affare sta saltando perché M'baye non accetta la Lazio.

Giaco_mo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

https://twitter.com/carlolaudisa/status/428192314352087040

La fonte è questa . Io non ci credo e non voglio crederci (manco alla sua cessione , figuriamoci per ste noccioline)

purple zack

regà, se Lotito accetta è perché gli manda su Vinicius che j'assomiglia parecchio.

e noi iniziamo a fà giocà Vinicius volante di centrocampo...

8)

vaz

Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2014, 17:11

La fonte è questa . Io non ci credo e non voglio crederci (manco alla sua cessione , figuriamoci per ste noccioline)

che c'è scritto che ce l'ho bloccato?

Magnopèl

laudisa era uno di quei cazzari che erano su mediaset, nella puntata a cui facevo riferimento.

edit: qualcuno con twitter gli commenta con un "aa cazzarooo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2014, 17:11

Non può essere vero... non ci voglio credere nemmeno io...

edge24

ma scherziamo? con 10 milioni e mbaye ce se compra la maglietta de hernanes

fabrizio1983

Citazione di: vaz il 28 Gen 2014, 17:11
accordo hernanes 10 milioni + M'baye

Alexxio

Laudisa ieri dava per fatto lakic.
Cazzaro.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

per me è na calla.
scrivono tutti fonte gazzetta, ma non c'è un cazzo sulla gazzetta.
mortacci vostra voi e twitter.

sigurd

Citazione di: Air il 28 Gen 2014, 17:01
Su Twitter dicono che "è fatta per Hernanes all'Inter. 10 Ml + M'baye".

:o
e i 10 milioni je li dovemo dà noi a loro o loro a noi?

Splash

Citazione di: vaz il 28 Gen 2014, 17:11

E comunque Lotito aveva detto che con 17mln prendevano il scarpino di Hernanes , mi sa che MBaye è il nuovo fenomeno mondiale se la valutazione monetaria di Hernanes è cosi bassa

giggio

edge24

Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2014, 17:14

E comunque Lotito aveva detto che con 17mln prendevano il scarpino di Hernanes , mi sa che MBaye è il nuovo fenomeno mondiale se la valutazione monetaria di Hernanes è cosi bassa
oh io in un tweet gli ho chiesto che se fosse bevuto, vediamo se mi risponde

Alexxio

Dal sito di peduquaquaraqua

La Lazio ha chiesto ufficialmente Ibrahima Mbaye per liberare Hernanes verso l'Inter. Una situazione nata come idea qualche ora fa e concretizzatasi negli ultimi minuti, quando l'Inter ha mosso passi ufficiali chiedendo la disponibilità al Livorno. La metà di Mbaye è valutata circa 4-5 milioni: il Livorno sta facendo resistenza perché dopo l'operazione Benassi perderebbe un altro tassello imprescindibile nella corsa verso la salvezza. Ma per la Lazio è fondamentale la presenza dell'esterno senegalese, classe 1994, nella trattativa. La società nerazzurra aggiungerebbe un conguaglio di circa 10-12 milioni per provare a chiudere. A queste condizioni Hernanes può approdare all'Inter, ma nelle prossime ore andrà risolto il nodo Mbaye.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

aspè aspè che le "bombe" non sono finite. Ecco pedullà :lol:

La Lazio ha chiesto ufficialmente Ibrahima Mbaye per liberare Hernanes verso l'Inter. Una situazione nata come idea qualche ora fa e concretizzatasi negli ultimi minuti, quando l'Inter ha mosso passi ufficiali chiedendo la disponibilità al Livorno. La metà di Mbaye è valutata circa 4-5 milioni: il Livorno sta facendo resistenza perché dopo l'operazione Benassi perderebbe un altro tassello imprescindibile nella corsa verso la salvezza. Ma per la Lazio è fondamentale la presenza dell'esterno senegalese, classe 1994, nella trattativa. La società nerazzurra aggiungerebbe un conguaglio di circa 10-12 milioni per provare a chiudere. A queste condizioni Hernanes può approdare all'Inter, ma nelle prossime ore andrà risolto il nodo Mbaye.

:lol: :lol:

WE.ARE1900

Se floccari a scadenza vale 2, 2 milioni, Hernanes deve valere minimo 25+ Mbaye