Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 22:04
Ma comunque non capisco se l'offerta è per la metà o meno. Non che mi interessi la questione economica, a questo punto del mercato il tuo giocatore più importante non se vende manco per 25 milioni.

Per capire però, perché se hanno veramente offerto 10 e il ragazzo per tutto hernanes sono davvero dei dementi branca e soci.

Da quel che si sa l'offerta è per la metà con diritto per l'altrà metà a 8/10 mln riservato all'Inter

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: cholo1966 il 28 Gen 2014, 22:17
Il problema a parer mio non sarà la valutazione economica, sono strasicuro che Lotito saprà ottenere ciò che vuole!
Il problema e  che stai vendendo il tuo miglior giocatore ad una diretta concorrente in un momento storico in cui la squadra sta cercando lentamente di uscire da un tunnel che sembrava senza luce, in cui i tifosi sono incaxxati perché hai fatto un mercato estivo fallimentare e non stai rinforzando la squadra in quello invernale, in cui non avrai tempo di presentarti con un nuovo acquisto di livello assoluto che possa calmare gli animi. Insomma per l'ennesima volta fai un errore gravissimo sotto tanti punti di vista, un errore da dilettanti allo sbaraglio.la nostra unica speranza risiederà nel fatto che l'indonesiano si rifiuti di seguirlo in quella che certamente sarà una corsa al rialzo.
Dopodiché sarà solo contestazione dura e feroce come lui non ha ancora avuto modo di vedere in questi anni!
Lotito proprio ieri ha detto "Hernanes non è sul mercato ... verranno valutate solo offerte indecenti" Che altro deve dire la società? "Uccideremo tutti coloro che ci chiedono Hernanes perchè è nostro e di nessun altro?" Thoir si trova in una situazione critica all'inter sta andando tutto allo sfascio e sta cercando di risollevare gli animi comprando un giocatore di Nome nient'altro ...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Luca_Imperati il 28 Gen 2014, 22:18
perche tu mi vuoi dire che davanti ad un offerta di 10+m'baye devi pure fare un comunicato?!?!?! ahahahaha simpaticissimo ... lotito va dicendo da tre mesi che per 16 ml€ non vende nemmeno lo scarpino mo secondo te lo vende per 10 o 13 + mbaye .... ahhahahah bella questa ... lotito valuta hernanes 28-30 ml€ e non si schioderà da quella cifra ha rifiutato 25ml€ dall'arsenal secondo voi adesso accetta 10 piu un giocatorino ... non credo ... ha venduto floccari a 6 mesi della scadenza a 2,2 ml€ quando tutti dicevano che bisognava accettare 800 mila euro eddai non facciamo sempre i pessimisti ...  :since

Infatti nessuno ha parlato della cifra che dici te, forse x esorcizzare la paura (che ho io) della cessione, alla fine la valutazione sarà di 25 mln di cui 20 in contanti in due tranche ed il giocatore valutato 5 mln

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Luca_Imperati il 28 Gen 2014, 22:21
Lotito proprio ieri ha detto "Hernanes non è sul mercato ... verranno valutate solo offerte indecenti" Che altro deve dire la società? "Uccideremo tutti coloro che ci chiedono Hernanes perchè è nostro e di nessun altro?" Thoir si trova in una situazione critica all'inter sta andando tutto allo sfascio e sta cercando di risollevare gli animi comprando un giocatore di Nome nient'altro ...
Del motivo x cui Thoir voglia prendere Hernanes non me ne può fregare di meno, io vorrei che Lotito nemmeno si sieda a trattare la vendita del NOSTRO miglior giocatore a tre giorni dalla fine del mercato ad una diretta concorrente! Lo vendesse a giugno sti gran cavoli che il prezzo calerà! Io il profeta in Italia con una maglia diversa dalla mia non lo voglio vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ma alla fine Pasalic? Come è andato l'incontro?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
MBAYE-LAZIO, SI DECIDE GIOVEDI' 22.00 - Potrebbe essere giovedì la giornata della presa di contatto tra l'entourage dell'esterno senegalese Ibrahima Mbaye, in forza al Livorno ma di proprietà dell'Inter, e la Lazio. Il calciatore labronico sarebbe inserito dai nerazzurri nella trattativa per Hernanes insieme a un conguaglio di 11-12 milioni di euro.

Sono tre le possibili destinazioni del difensore del Napoli Paolo Cannavaro: Fiorentina, Lazio e West Ham.

[http://www.calciomercato.com]

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: cholo1966 il 28 Gen 2014, 22:24
Infatti nessuno ha parlato della cifra che dici te, forse x esorcizzare la paura (che ho io) della cessione, alla fine la valutazione sarà di 25 mln di cui 20 in contanti in due tranche ed il giocatore valutato 5 mln
io non credo che lotito voglia giocatori dalla cessione di hernanes ... poi con m'baye cosa aggiungeresti alla rosa della lazio???? in quel ruolo abbiamo crecco pereirinha e vinicius senza parlare di lulic e anche di radu ... è un ruolo coperto sia nel presente che nel futuro (si spera) ... gente come il profeta credo andando a memoria solitamente cambiano squadra per due motivi ... per soldi e per il blasone ... a quanto pare in questo momento storico l'inter non può offrire nè più soldi di noi nè un progetto tecnico che preveda grandi traguardi nel breve periodo ... non dimentichiamoci che hernanes il prossimo anno compirà 30 anni e un giocatore di quell'età si muove solo per squadre pronte a vincere scudetti e champions league ... io sto relativamente tranquillo perchè non credo alla storia del prestito a 10 o la comproprietà a dieci + un riscatto a giugno di altri 10 ... lotito vuole moneta sonante tutta e subito perchè l'inter ci ha già fatto in passato un pacco con zarate e da quell'estate dove ci tornarono in dietro anche carrizzo sculli e floccari lotito ha deciso di cedere solo in modo definitivo e non in prestito ... l'inter deve sborsare 28 MILIONI DI EURO ... questo è il reale valore di hernanes questo è quello che chiede l'inter questo è quello che deve fare thoir per portare in nerazzurro il brasiliano sempre che herni voglia emigrare al nord ...
P.S. capisco l'ansia e tutto però un pò di sano realismo non guasterebbe

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Sempre su Twitter, danno Vinicious in direzione Padova...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: 26maggio il 28 Gen 2014, 22:31
MBAYE-LAZIO, SI DECIDE GIOVEDI' 22.00 - Potrebbe essere giovedì la giornata della presa di contatto tra l'entourage dell'esterno senegalese Ibrahima Mbaye, in forza al Livorno ma di proprietà dell'Inter, e la Lazio. Il calciatore labronico sarebbe inserito dai nerazzurri nella trattativa per Hernanes insieme a un conguaglio di 11-12 milioni di euro.

[http://www.calciomercato.com]
Se Vabbé......vendemolo venerdi sera no?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
...e Postiga a Roma tra giovedì e venerdì.

duccio

*
Lazionetter
* 468
a Thoir serve un po' di rumore di mercato, per far vedere che fino alla fine ha provato a prendere (ha imparato da Lotito)
l'acquisto chiesto da Mazzari :(
Tranquilli, il profeta resta ;),
e noi come al solito f5 fino all'ultimo giorno :( (tanto la storia è sempre la stessa).

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Ma poi questo gioca a livorno e ce deve pure pensa a veni da noi?!?!

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Luca_Imperati il 28 Gen 2014, 22:33
io non credo che lotito voglia giocatori dalla cessione di hernanes ... poi con m'baye cosa aggiungeresti alla rosa della lazio???? in quel ruolo abbiamo crecco pereirinha e vinicius senza parlare di lulic e anche di radu ... è un ruolo coperto sia nel presente che nel futuro (si spera) ... gente come il profeta credo andando a memoria solitamente cambiano squadra per due motivi ... per soldi e per il blasone ... a quanto pare in questo momento storico l'inter non può offrire nè più soldi di noi nè un progetto tecnico che preveda grandi traguardi nel breve periodo ... non dimentichiamoci che hernanes il prossimo anno compirà 30 anni e un giocatore di quell'età si muove solo per squadre pronte a vincere scudetti e champions league ... io sto relativamente tranquillo perchè non credo alla storia del prestito a 10 o la comproprietà a dieci + un riscatto a giugno di altri 10 ... lotito vuole moneta sonante tutta e subito perchè l'inter ci ha già fatto in passato un pacco con zarate e da quell'estate dove ci tornarono in dietro anche carrizzo sculli e floccari lotito ha deciso di cedere solo in modo definitivo e non in prestito ... l'inter deve sborsare 28 MILIONI DI EURO ... questo è il reale valore di hernanes questo è quello che chiede l'inter questo è quello che deve fare thoir per portare in nerazzurro il brasiliano sempre che herni voglia emigrare al nord ...
P.S. capisco l'ansia e tutto però un pò di sano realismo non guasterebbe

Ma se proprio oggi Reja ha detto che manca qualcosa a sinistra...vinicius, pere, con Reja non li vedrai tipo mai, non li reputa terzini, è stato abbastanza chiaro oggi stesso.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 22:37
Ma se proprio oggi Reja ha detto che manca qualcosa a sinistra...vinicius, pere, con Reja non li vedrai tipo mai, non li reputa terzini, è stato abbastanza chiaro oggi stesso.
Tra l'altro oggi si è anche sbilanciato sulla cessione del profeta, è per questo che ho paura, anche lo zio edy si è arreso!

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
L'affare del secolo è ad un passo e potrebbe essere fra due giorni la presa di contatto con l'entourage di un ragazzino senegalese che gioca in prestito al Livorno....?? Mi perplimo. Sembra una commedia dell'assurdo

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
madò possibile che questo pessimismo latente vi spiga a credere che lotito accetti per hernanes 15ml€ più mbaye e che hernanes accetti l'inter come soluzione ... beh in questa fiera dell'assurdo ci siamo anche noi tifosi e che cavolo ... per meno di 28ml€ hernanes non si muove

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Luca_Imperati il 28 Gen 2014, 22:43
madò possibile che questo pessimismo latente vi spiga a credere che lotito accetti per hernanes 15ml€ più mbaye e che hernanes accetti l'inter come soluzione ... beh in questa fiera dell'assurdo ci siamo anche noi tifosi e che cavolo ... per meno di 28ml€ hernanes non si muove
Io invece continuo a non capire perché parli di queste cifre! Ti ho già detto più volte che parliamo almeno di 5 mln in più di quelle che continui a ribadire te! È per questo che c'è pessimismo, lo sanno tutti che alle cifre che dici te Lotito non lo venderà, ma da 20 + mbaye ci penserà e questo mi terrorizza

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lotito 3 giorni fa ha detto che con 17M non ti compri neanche lo scarpino di Hernanes.

Ora, se anche volessimo ammettere che sto Mbaye vale 7M (e non li vale), l'offerta dell'Inter di 10M+Mbaye ammonterebbe appunto a 17M. Che è esattamente la cifra per la quale Lotito si è fatto na risata l'altro giorno.

Secondo me, Hernanes non parte per meno di 25M. Lotito i giocatori preferisce tenerseli, magari pure portarseli a scadenza e perderli a zero, piuttosto che svenderli. Ne fa proprio una questione di principio, più che di convenienza. Il farsi prendere alla gola e farsi dettare le condizioni è una cosa che non sopporta.

Non credo che, per meno di 25M (o 20M più Mbaye) Hernanes partirà.

Per favore, sbrighiamoci a chiudere per Pasalic.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sia chiaro,  20 cucuzze più mbaye, ancora ancora...tutto il resto scritto da i giornali e Lotito penso che rischia le penne  :=))

Ps.se Reja non vede Pereirinha (che terzino è buono) e Vinicius perché per lui non son terzini, mbaye è ancora meno terzino.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma infatti 10 e mbaye secondo me è per la metà. Ma scusate ma dopo le parole di lotito ripetute alla noia questo lo convocano in sede per offrire 10? Ma che so matti davvero?

Discussione precedente - Discussione successiva