Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: cholo1966 il 28 Gen 2014, 22:43
Non vorrei mai dirlo, ma rispetto a vinicius ed il pera è di un livello superiore, sarebbe la vera alternativa a radu ed in prospettiva futura il titolare!
Ma non ci voglio nemmeno pensare a quanto ci costerebbe!
mi scuso perchè non ti conosco di persona e non mi permetterei mai di dare giudizi sulla tua persona però qui veramente siamo arrivati all'assurdo ... mbaye un livello superiore? ma se il livorno fa ridere in ogni reparto ... ma tu hai mai visto vinicius ... vinicius ha 10 volte la tecnica del ragazzetto di colore del livorno ... ma per favore no io non ci credo un livello superiore di cosa ... poi altra domanda cosa hanno in comune radu e mbaye? no lo voglio sapere ... sono curioso perchè non lo capisco

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Tramite il suo blog ufficiale, il collega e nostro editorialista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro del centrocampista della Lazio Hernanes. Ecco quanto si legge: "La Lazio ha chiesto ufficialmente Ibrahima Mbaye per liberare Hernanes verso l'Inter. Una situazione nata come idea qualche ora fa e concretizzatasi negli ultimi minuti, quando l'Inter ha mosso passi ufficiali chiedendo la disponibilità al Livorno. La metà di Mbaye è valutata circa 4-5 milioni: il Livorno sta facendo resistenza perché dopo l'operazione Benassi perderebbe un altro tassello imprescindibile nella corsa verso la salvezza. Ma per la Lazio è fondamentale la presenza dell'esterno senegalese, classe 1994, nella trattativa. L'Inter aggiungerebbe un conguaglio di circa 10-12 milioni per provare a chiudere. A queste condizioni Hernanes può approdare all'Inter, ma nelle prossime ore andrà risolto il nodo Mbaye".
[www.tuttointernazionale.i]

Fondamentale Mbaye? Mah!

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: cholo1966 il 28 Gen 2014, 22:44
Io invece continuo a non capire perché parli di queste cifre! Ti ho già detto più volte che parliamo almeno di 5 mln in più di quelle che continui a ribadire te! È per questo che c'è pessimismo, lo sanno tutti che alle cifre che dici te Lotito non lo venderà, ma da 20 + mbaye ci penserà e questo mi terrorizza
lotito ha rifiutato 25 ml€ dall'arsenal ... non mi preoccupano neanche i 10 + 10 + ragazzetto no senso

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: 26maggio il 28 Gen 2014, 22:48
Tramite il suo blog ufficiale, il collega e nostro editorialista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro del centrocampista della Lazio Hernanes. Ecco quanto si legge: "La Lazio ha chiesto ufficialmente Ibrahima Mbaye per liberare Hernanes verso l'Inter. Una situazione nata come idea qualche ora fa e concretizzatasi negli ultimi minuti, quando l'Inter ha mosso passi ufficiali chiedendo la disponibilità al Livorno. La metà di Mbaye è valutata circa 4-5 milioni: il Livorno sta facendo resistenza perché dopo l'operazione Benassi perderebbe un altro tassello imprescindibile nella corsa verso la salvezza. Ma per la Lazio è fondamentale la presenza dell'esterno senegalese, classe 1994, nella trattativa. L'Inter aggiungerebbe un conguaglio di circa 10-12 milioni per provare a chiudere. A queste condizioni Hernanes può approdare all'Inter, ma nelle prossime ore andrà risolto il nodo Mbaye".

Fondamentale Mbaye? Mah!

La metà di mbaye costa 5 milioni? Ma vi rendete conto a chi state andando dietro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: 26maggio il 28 Gen 2014, 22:48

Fondamentale Mbaye? Mah!
la metà di mbaye più 10-12 ml€ ... ma posso dire che non solo fate ridere ai polli ma siete di una pochezza incredibile ma sta gente come fa ad avere ancora credito e credibilità ma come è possibile che gente del genere venga pagata per dire stronzate colossali ... ma io dico va bene tutto stiamo parlando di calcio e non della guerra in siria ma un minimo di logica attendibilità veridicità devono averla le notizie o si può sparare ogni sorta di caxxata?

Ci rileggiamo a fine mercato, con più calma.

Lazio.net Staff

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Vavra il 28 Gen 2014, 22:51
La metà di mbaye costa 5 milioni? Ma vi rendete conto a chi state andando dietro?
ti straaaaaaquoto :beer:

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
manteniamo la calma, la quiete mentale, ma manteniamola con l'inaudita rabbia che ci contraddistingue

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
La metà di Mbaye vale circa 4-5 Milioni???? I sali presto sto svenendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Scusate Hernanes vale 10 milioni. Come Bradley e Mbaye? 45 milioni meno di pjianic?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Bonnerone il 28 Gen 2014, 22:54
La metà di Mbaye vale circa 4-5 Milioni????

Dai ragazzi.
È fuffa.
Non può essere...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: simcar il 28 Gen 2014, 22:54
Scusate Hernanes vale 10 milioni. Come Bradley e Mbaye? 45 milioni meno di pjianic?
in teoria sarebbe la metà di Hernanes...anche se gira anche che l'offerta sia di 12/13 milioni + mbaye...

Winston Smith

*
Lazionetter newbie
* 19
Salve a tutti! più leggo queste notizie e più mi sembra una grossa presa in giro! Secondo transfermarket il costo totale di mbaye è 2.500.000...dai diteci che siamo su scherzi a parte!

Ci rileggiamo dopo la fine del mercato.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Luca_Imperati il 28 Gen 2014, 22:47
mi scuso perchè non ti conosco di persona e non mi permetterei mai di dare giudizi sulla tua persona però qui veramente siamo arrivati all'assurdo ... mbaye un livello superiore? ma se il livorno fa ridere in ogni reparto ... ma tu hai mai visto vinicius ... vinicius ha 10 volte la tecnica del ragazzetto di colore del livorno ... ma per favore no io non ci credo un livello superiore di cosa ... poi altra domanda cosa hanno in comune radu e mbaye? no lo voglio sapere ... sono curioso perchè non lo capisco
Allora capisco che a volte non mi spiego però credo che uno prima di dare giudizi dovrebbe quantomeno vedere le cose sotto un punto di vista obiettivo provo a spiegarmi:
Mbaye io l'ho visto giocare, la prima volta, nella finale primavera del 2012 (dove, se non sbaglio, giocò terzino a destra) che perdemmo 3 2 con l'Inter, anche quest'anno l'ho visto un paio di volte, te?
Vinicius, al contrario, non l'ho mai visto giocare nella mia squadra come mai? Se è così forte perché non gioca mai? Perché due allenatori lo hanno tenuto fuori se era così forte come dici te? Perché dopo le amichevoli estive contro i montanari non ha più strusciato il campo?
Pereirinha invece l'ho visto e spero di non vederlo di nuovo, se non altro perché non è un terzino ed è pure scarso.
In ultimo ti levò la curiosità, in comune radu e mbaye hanno il ruolo ovvero terzino sx e se invece di criticare senza vedere lo avessi visto giocare lo sapresti anche te, tra l'altro è particolarmente adatto alla difesa a tre che piace a reja, certo ora rispetto a radu è decisamente inferiore, ma io ho parlato di riserva di radu non di titolare.
Detto questo, pur considerandolo un buon prospetto, non vorrei mai vederlo giocare nella Lazio se questo volesse dire la perdita del profeta!
Chiaro ora?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Comunque leggo certi tifosi interisti su twitter che sarebbero dispiaciuti di perdere Mbaye,lo ritengono un tassello fondamentale x il futuro.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
lo sto dicendo da 3 ore, è fuffa, aria fritta, acqua calda...pan bagnato. Stanno raccontando frottole, nient'altro che frottole..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 28 Gen 2014, 23:01

Pereirinha invece l'ho visto e spero di non vederlo di nuovo se non altro perché non è un terzino ed è pure scarso.
In ultimo ti levò la curiosità in comune radu e mbaye hanno il ruolo ovvero terzino sx e se invece di criticare senza vedere avessi visto lo sapresti anche te tra l'altro è particolarmente adatto alla difesa atre che piace a reja, certo ora rispetto a radu è decisamente inferiore ma io ho parlato di riserva di radu non di titolare.
Detto questo, pur considerandolo un buon prospetto, non vorrei mai vederlo giocare nella Lazio se questo volesse dire la perdita del profeta!
Chiaro ora?

Su Pere, ti sbagli, come si fa a dire che è scarso.
Poi radu e Mbaye hanno ruoli diversi. Uno centrale/terzino per la difesa a 4 , l'altro esterno.
Poi ha detto tranquillamente Reja che si tornerà alla difesa a 4 appena torna Radu.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Un affare come delineato dal giornalista di cui sopra andrebbe contro tutto quello che ha fatto Lotito in questi ultimi anni . E LO SPUTTANAMENTO E ... (cit) .

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2014, 23:03
Su Pere, ti sbagli, come si fa a dire che è scarso.
Poi radu e Mbaye hanno ruoli diversi. Uno centrale/terzino per la difesa a 4 , l'altro esterno.
Poi ha detto tranquillamente Reja che si tornerà alla difesa a 4 appena torna Radu.

Sul ruolo di mbaye non sono d'accordo, nasce terzino ed oggi fa il laterale alto di una difesa a tre, come stanno facendo konko e cavanda in queste ultime partite.
Quanto a pereirinha sono gusti nella mia squadra non giocherebbe mai, nè come centrocampista nè tantomeno come terzino, ma questi sono gusti personali

Rientrate in topic.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: cholo1966 il 28 Gen 2014, 23:01
In ultimo ti levò la curiosità in comune radu e mbaye hanno il ruolo ovvero terzino sx e se invece di criticare senza vedere avessi visto lo sapresti anche te tra l'altro è particolarmente adatto alla difesa a tre che piace a reja
Come come?Mbaye come Radu adatto alla difesa a 3?In una difesa a 3 Radu fa uno dei 3 centrali,mentre Mbaye farebbe il quinto di c.campo che in fase difensiva fa pure il terzino,quindi nella difesa a 3 nn hnno lo stesso ruolo Radu e Mbaye,Radu fa uno dei 3 centrali,Mbaye fa "il Lulic".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma come si fa a credere davvero a metà Mbaye valutato 4-5 milioni quando in estate rifiutammo l'acquisto di metà Hisaj per 3 milioni? Cioè, in estate per quella valutazione abbiamo deciso di puntare su Vinicius, se adesso volessimo un terzino sinistro di ruolo andiamo da un '94 con sole 15 presenze tra i professionisti valutato 8-10 milioni? E siamo pronti addirittura a cedere Hernanes per questo? Ma come posso crederci?

Discussione precedente - Discussione successiva