Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
comunque per dire a giugno 10/12 mil di euro con Herny li alzi comunque,
alle cifre che stanno dicendo non ci credo nemmeno se accade, neanche Lotito fosse Jekill &Hide
tira la corda su Floccari, che dal 1° febbraio poteva firmare con chi voleva, fino a che non gli offrono 2,2 mil di euro e poi cede per 10/12 mil di euro uno dei centrocampisti più forti in circolazione ??

Credo che anche di fronte ad un Hernanes che dica chiaramente che con noi non rinnoverà mai,
Lotito a queste cifre non lo venderebbe, a costo lo perde a parametro zero nel 2015,
si potrà criticare quando si parla di acquistare, ma a vendere (levando impicci strani) se non è il migliore poco ci manca , certo se l'offerta fosse dai 25 pippi in su approssimarsi della  scadenza del mercato o meno la mano sul fuoco non ce la metterei più

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2014, 00:31
mi segnalavano anche che sempre materazzi avrebbe dato un Marchetti vicino al Milan
Quindi stiamo vendendo tutti e giochiamo con la primavera? No dai..  Seriamente...  Ma stanno cercando di metterci in mezzo?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma se devo vendere Hernanes valutato 15, non conviene tenerselo sei mesi e venderlo a 10 male che vada, considerando che ci sono i mondiali, e facendo comunque una plusvalenza?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma se Hernanes vuole giocare il prox anno in una squadra che lotti per i vertici della classifica,,,Lotito non può garantirglielo,,,e per giunta avrebbe un ingaggio migliore,,,voi che fareste???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mah... pensavo fosse una delle solite boiate pro milanesi di sportmediaset, invece è tutto il giorno che tutti ne parlano. Continuo a pensare che sia tutta una farsa e che, come ha in effetti già fatto Tare in quell'esclusiva, domani venga smentita alla prima intervista di Lotito o Tare. Ieri sera andai a dormire felice, finalmente si muove il mercato, arrivano Helder Postiga e Pasalic. Stamattina vado al catasto per lavoro, torno a casa all'ora di pranzo e ancora meglio: Reja conferma che Postiga è vicinissimo, si attende l'incontro per Pasalic, Marchetti non parte ma arriverà comunque un altro portiere. Mi rimetto a lavorare, poi mi faccio una risata a leggere quella boiata di sportmediaset, e invece passo la serata dubbioso perché troppi ne parlano. Giornataccia, meglio andare a dormire, e speriamo bene...

Citazione di: Laziale1900 il 29 Gen 2014, 00:41
Ma se Hernanes vuole giocare il prox anno in una squadra che lotti per i vertici della classifica,,,Lotito non può garantirglielo,,,e per giunta avrebbe un ingaggio migliore,,,voi che fareste???

L'Inter offre 300.000 € in più rispetto al rinnovo offerto dalla Lazio, e di certo non può garantirgli un futuro ai vertici della classifica, l'ha detto anche Thohir che i prossimi 2-3 anni saranno duri perché deve ripianare i debiti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
La vicenda mi puzza.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Venderei la Lazio per manifesta inferiorità

Oppure ti riposeresti fino alla fine del mercato.

Lazio.net Staff

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto secondo un articolo, ci sarebbe l accordo con la lazio ed il valencia per postiga, l'unica cosa che rimarrebbe è  l accordo sulla cifra del riscatto, il resto sarebbe già stato concordato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Esclusiva: Hernanes, l'Inter e il nodo Mbaye
29-01-2014, 00.05

L'Inter vuole fortissimamente Hernanes, ha avuto il via libera dalla Lazio a parlarne malgrado le recenti smentite sia di Reja che di Lotito. La Lazio teme non poco che Hernanes possa arrivare a giugno senza il rinnovo del contratto, a un anno dalla scadenza sarebbe una situazione pericolosissima. Da qui l'intenzione di cederlo in caso di proposta irrinunciabile. E i contatti con l'Inter nelle ultime ore sono stati intensi. Il nodo è Mbaye, pedina indispensabile per la buona riuscita dell'affare. Si è ragionato sia sulla metà che sull'intero cartellino, ma deve ancora cominciare la trattativa tra l'agente di Mbaye e la Lazio, le richieste saranno prevedibilmente importanti. Se si sbloccasse questa pratica, la strada per Hernanes all'Inter potrebbe andare in discesa, ma resta un nodo da sciogliere. E si lavorerà in tal senso. Se l'Inter dovesse dare il via libera per l'intero cartellino di Mbaye, il conguaglio potrebbe essere tra gli otto e i nove milioni.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
per l'intero cartellino di Mbaye, il conguaglio potrebbe essere tra gli otto e i nove milioni.....boh !!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: cosmo il 29 Gen 2014, 00:47
Dal sito di Pedullà

29-01-2014, 00.05

L'Inter vuole fortissimamente Hernanes, ha avuto il via libera dalla Lazio a parlarne malgrado le recenti smentite sia di Reja che di Lotito. La Lazio teme non poco che Hernanes possa arrivare a giugno senza il rinnovo del contratto, a un anno dalla scadenza sarebbe una situazione pericolosissima. Da qui l'intenzione di cederlo in caso di proposta irrinunciabile. E i contatti con l'Inter nelle ultime ore sono stati intensi. Il nodo è Mbaye, pedina indispensabile per la buona riuscita dell'affare. Si è ragionato sia sulla metà che sull'intero cartellino, ma deve ancora cominciare la trattativa tra l'agente di Mbaye e la Lazio, le richieste saranno prevedibilmente importanti. Se si sbloccasse questa pratica, la strada per Hernanes all'Inter potrebbe andare in discesa, ma resta un nodo da sciogliere. E si lavorerà in tal senso. Se l'Inter dovesse dare il via libera per l'intero cartellino di Mbaye, il conguaglio potrebbe essere tra gli otto e i nove milioni.
Non può essere vero, non a queste condizioni.
Spero vivamente che siano solamente un mucchio di fesserie...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459

l'inter per i vertici della classifica ? maddai su !!
e comunque Lotito alle richieste del genere ha sempre risposto ok , portami una squadra che mi da tot e puoi andare,è stato così per Licht / Kolarov ecc, ai tempi prese quasi 6mil per il centrale della repubblica ceka,e adesso perchè glielo chiede svende Hernanes ??

non ci credo, anche perchè se non erro i nostri conti sono ok, quindi non abbiamo nessuna necessità di vendere, se il discorso fosse quello di non svalutare un capitale della società avrebbe più senso aspettare il mondiale e venderlo a giugno così comunque se anche fosse ammortizzi per altri sei mesi il valore del giocatore, cioè quà si parla di cifre che si aggirano intorno ai 10 cash eh, ma scherziamo ??

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: cosmo il 29 Gen 2014, 00:47
Dal sito di Pedullà

29-01-2014, 00.05

sto mbaye lo stanno facendo passare per Roberto Carlos.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Hernanes non viene costretto ad accettare le offerte dell'inter,,,ed il suo procuratore ha già l'accordo per l'ingaggio,,,la Lazio rischia seriamente di perdere soldi a giugno,,,quindi FA' BENE A VENDERLO!!! Quello che non và bene è che non avrà tempo per un DEGNO SOSTITUTO,,,secondo me quei soldi serviranno per il riscatto di Candreva e fare mercato a luglio,,,

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 00:52
sto mbaye lo stanno facendo passare per Roberto Carlos.
la paura mia è che lo creda anche tare

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Laziale1900 il 29 Gen 2014, 00:53
Hernanes non viene costretto ad accettare le offerte dell'inter,,,ed il suo procuratore ha già l'accordo per l'ingaggio,,,la Lazio rischia seriamente di perdere soldi a giugno,,,quindi FA' BENE A VENDERLO!!! Quello che non và bene è che non avrà tempo per un DEGNO SOSTITUTO,,,secondo me quei soldi serviranno per il riscatto di Candreva e fare mercato a luglio,,,

E' ancora tutto troppo fumoso e pompato dai media per farsi un idea chiara. Il valore di Mbaye cresce ad ogni nuovo lancio di agenzia........tra un po dicono che si fa lo scambio e gli diamo noi il conguaglio.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
fa bene a venderlo per 10 milioni?dai su,nemmeno 1 romanista...

Ci rileggiamo alla fine del mercato.

Lazio.net Staff

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Attenzione anche al fatto che Tohir e' un imprenditore dell'editoria. Puo' essere anche che cerchi di placare i tifosi con trattattive fumose pompate dai media. Le cifre sembrano troppo basse per esssere vere. Mi preoccuperei se sentissi parlare di cifre da 23 milioni in su.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 686
Scusate io però non vi capisco. Fino a 2 domeniche fa una buona parte di voi diceva che era meglio venderlo, che stava con la testa da un altra parte che o rinnova o era meglio levarselo dalla squadra e che 15 mln non ce li dava nessuno.
Parliamoci chiaro, il profeta è un grande talento ma negli ultimi 12 mesi le sue prestazioni non sono state buone se non a sprazzi. E' anche vero quello che si leggeva qui che la sua posizione bloccava i giovani, le 2 punte ecc ecc.

Io sono convinto che lotito non lo venderà per meno di 15mln + il ragazzino. Chi gioca i 3 derby? Esce Hernanes ed entra Mauri. numericamente ci siamo.

i 15 mln li mettiamo per una punta a giugno? strategia sulla carte intelligente. Alternativa? rinnova e clausola a 30mln (migliore opzione). Secondo voi lotito cosa sceglierebbe? E' deficiente? Non credo. Se lo vende è perché rischia di perderlo per meno. Reja avrà dato ok.

Fino a 3 settimane fa per molti il profeta era il problema di questa squadra. Io dico solo una cosa: negli ultimi mesi le sue prestazioni sono state al limite della sopportazione.

Dormite sereni perche il profeta potrà anche partire ma la nostra LAZIO resta, io voglio solo giocatori che credano e sputino il sangue per questa maglia.

AVANTI LAZIO

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: bravia il 29 Gen 2014, 00:56
la paura mia è che lo creda anche tare

Comunque vada secondo me non lo crederà Lotito.
Stiamo parlando di un uomo il cui motto è "dare soldi vedere cammello".
Di lui si può pensare tutto quello che volete... ma di certo non lo freghi con una cosa del genere, su.

Discussione precedente - Discussione successiva