Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 07:38
La prossima estate c'è il Mondiale e probabilmente ci sarà pure Hernanes, venderlo ora è da pazzi.
Sopratutto che gente come Naingollan e Jorginho, due bei giocatori ma dei signor nessuno in confronto ad Hernanes, sono stati pagati la stessa cifra (anzi Jorginho 10-11 per la comproprietà)

HERNANES NON SE NE VA  se non per una cifra superiore ai 25. Con altro non ti puoi presentare, Lotì.

mi auguro che sia così.il 29 gennaio é da folli totali,da folli totali.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 07:38
La prossima estate c'è il Mondiale e probabilmente ci sarà pure Hernanes, venderlo ora è da pazzi.
Sopratutto che gente come Naingollan e Jorginho, due bei giocatori ma dei signor nessuno in confronto ad Hernanes, sono stati pagati la stessa cifra (anzi Jorginho 10-11 per la comproprietà)

HERNANES NON SE NE VA  se non per una cifra superiore ai 25. Con altro non ti puoi presentare, Lotì.

La storia ci insegna che a un anno dalla scadenza il prezzo non lo fa il venditore. Non sto dicendo che fa bene a venderlo oggi, ma il mio terrore e' che la prossima estate avremo di nuovo il mercato bloccato perchee' non si riusciraa' a vendere hernanes.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maxilotte il 29 Gen 2014, 07:59
La storia ci insegna che a un anno dalla scadenza il prezzo non lo fa il venditore. Non sto dicendo che fa bene a venderlo oggi, ma il mio terrore e' che la prossima estate avremo di nuovo il mercato bloccato perchee' non si riusciraa' a vendere hernanes.
Hernanes è una persona corretta. Gli rinnovo il contratto a 2,5/2,7 con clausola a 25/30 mln. Lo vendi tranquillamente, e se non lo vendessi avresti un campione in rosa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Per Skysport24: 12 mln+ mbaye la proposta, Lotito chiede 2/3 milioni in più.
Poi tutta  una pippa sul resto delle operazioni dell'Inter.
La Gazzetta titola a tutta pagina Inter-Hernanes oplá, dandola quasi per fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 29 Gen 2014, 08:05
Per Skysport24: 12 mln+ mbaye la proposta, Lotito chiede 2/3 milioni in più.
Poi tutta  una pippa sul resto delle operazioni dell'Inter.
La Gazzetta titola a tutta pagina Inter-Hernanes oplá, dandola quasi per fatta.

O stanno trattando su altre basi, o sono tutte balle.

Balle spaziali

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Sentito ora alla aradio che con 15mln + quello li giovane (che non so e non voglio sapere) si chiude per Hernanes all'Inter.
Continuo a pensare che il peggio ancora non lo abbiamo visto.
Purtroppo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.964
Citazione di: Zoppo il 29 Gen 2014, 08:12

Balle spaziali

Tutte balle non credo.....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Zoppo il 29 Gen 2014, 08:12

Balle spaziali

È anche la mia impressione, soprattutto sul servizio si SKYSPORT la differenza tra lancio e contenuto è apparsa molto netta...
Ma non volevo aggiungere commenti per non fare inc.zzare i mod di prima mattina :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2014, 08:15
Tutte balle non credo.....

Per 15 milioni piu mbaye, Hernanes non parte, dai...

Se aggiungono 10 milioni, è un altro discorso. A questa cifra Lotito neanche si siede...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
La gazza esce col titolone, si espone parecchio. Il che vuol dire niente comunque. Oggi giornata di passione secondo me.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
comunque, se volete dare risalto a qualsiasi voce ok.
ma se qualcuno avesse ascoltato le parole di Reja ieri in conferenza stampa oggi avrebbe dormito più tranquillo.

per quanto riguarda il mercato ha detto:

1. Hernanes non si muove.
2. Marchetti non si muove (qui è stato proprio categorico)
3. operazioni in entrata solo dopo le uscite.
4. sicuramente esce Floccari, quindi mi aspetto un arrivo.
5. Cannavaro arriva solo se parte qualcuno.
6. Pasalic è buono, ma potrebbe non essere ancora pronto per la serie A. lo conosco bene perché sta all'Hajduk, lo stiamo trattando ma ancora non c'è nulla di definito.

amen.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/inter-oggi-l-ufficialita-di-hernanes-tutti-i-dettagli-dell-accordo-523979

Inter, oggi l'ufficialità di Hernanes: tutti i dettagli dell'accordo

Oggi può arrivare l'ufficialità dell'arrivo all'Inter di Anderson Hernanes, trequartista brasiliano ora in forza alla Lazio. Ieri il presidente dei nerazzurri Thohir ha incontrato il numero uno laziale Lotito e in un'ora ha praticamente chiuso l'operazione: 13 milioni di euro più il cartellino del giovane difensore in prestito al Livorno Mbaye. Oggi andrà limato ancora qualche cosa, tipo la formula del passaggio, visto che la società milanese non ha grande liquidità e che quindi spingerà per il prestito oneroso di 2 milioni più riscatto obbligatorio. Col giocatore accordo già raggiunto con tre anni e mezzo di contratto a partire da 2,4 milioni di euro fino a toccare la punta massima dei 3,2 milioni nell'ultimo anno di contratto. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2014, 08:17
La gazza esce col titolone, si espone parecchio. Il che vuol dire niente comunque. Oggi giornata di passione secondo me.

Ho letto che la Lazio non ha ancora parlato con mbaye e sappiamo quanto puo' andare per le lunghe una trattativa con lotito.
Io rimango tranquillo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 29 Gen 2014, 08:18
ma se qualcuno avesse ascoltato le parole di Reja ieri in conferenza stampa oggi avrebbe dormito più tranquillo.

6. Pasalic è buono, ma potrebbe non essere ancora pronto per la serie A. lo conosco bene perché sta all'Hajduk, lo stiamo trattando ma ancora non c'è nulla di definito.

amen.

Infatti.
Ottimo (as usual) GESÙlio...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
se lo vende a ste condizioni con me ha chiuso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma avete presente come sta agendo la comunicazione (sky in testa) sull'Inter di Thorir?

Non so voi, ma in questi giorni io ho sentito e visto una campagna martellante a favore della nuova proprietà (ha dovuto ripianare i debiti, ha già speso moltissimo, ci vuole pazienza, renderà l'inter più solida e poi più forte...)

Non mi meraviglia affatto che diano oggi questa eco alla trattativa e la diano così vicina alla conclusione.

Poi senti le voci più vicine alla Lazio che non smentiscono la trattativa in sé, ma dicono che a queste cifre non si fa.

Facciamo 2+2 e proviamo a mantenere una discussione sensata.
Non credo servano i flames per far capire a Lotito una ovvietà quale il fatto che Hernanes non si svende né si regala.
Tante cose Lotito non le sa fare, ma vendere i giocatori assolutamente si.
E questo è il suo giocatore più importante (2+2+2).

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/inter-oggi-l-ufficialita-di-hernanes-tutti-i-dettagli-dell-accordo-523979

Inter, oggi l'ufficialità di Hernanes: tutti i dettagli dell'accordo

Oggi può arrivare l'ufficialità dell'arrivo all'Inter di Anderson Hernanes, trequartista brasiliano ora in forza alla Lazio. Ieri il presidente dei nerazzurri Thohir ha incontrato il numero uno laziale Lotito e in un'ora ha praticamente chiuso l'operazione: 13 milioni di euro più il cartellino del giovane difensore in prestito al Livorno Mbaye. Oggi andrà limato ancora qualche cosa, tipo la formula del passaggio, visto che la società milanese non ha grande liquidità e che quindi spingerà per il prestito oneroso di 2 milioni più riscatto obbligatorio. Col giocatore accordo già raggiunto con tre anni e mezzo di contratto a partire da 2,4 milioni di euro fino a toccare la punta massima dei 3,2 milioni nell'ultimo anno di contratto. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

AVANTI LAZIO

il "riscatto obbligatorio" non credo esista... sa di calla

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: gesulio il 29 Gen 2014, 08:18

amen.

a parte su Hernanes,  concordo, sul profeta anzi ha lasciato  intendere che,  se dovesse essere ceduto, col rientro di Mauri, non sarebbe obbligatorio un acquisto per sostiutirlo  e che in quel ruolo e' abbastanza coperto, mi e' sembrato un mezzo avallo alla cessione, a fronte di un'offerta importante

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Laziale1900 il 29 Gen 2014, 00:41
Ma se Hernanes vuole giocare il prox anno in una squadra che lotti per i vertici della classifica,,,Lotito non può garantirglielo,,,e per giunta avrebbe un ingaggio migliore,,,voi che fareste???
:) perchè l'Inter, questa Inter, ti sembra una squadra pronta per lottare per i vertici della classifica? Non giocano neanche le coppe, non scherziamo. Ripeto: per me è una bufala. Parte se ci danno i famosi 20 milioni

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Sul messaggero danno quasi fatto Hernanes, 16 milioni piu meta di quel giocatore sconosciuto valutato 7 milioni!!!!
Siamo alla follia pura, spero sia una cantonata dei giornalisti..
Pensavo male sta andando peggio a sentire quello che dicono i giornali, aspettiamo orami ci siamo

Discussione precedente - Discussione successiva