Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 29 Gen 2014, 12:58
Esatto.
Vedo molto molto difficile l'acquisto di una punta o di un centrale forte prima della fine del mercato.

Quello e' il problema principale.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2014, 12:53
vogliamo parlare di Mbaye? Parliamone.

Sono molto d'accordo con quanto detto da JSV, a cui aggiungo una considerazione.

Per me, al di là di ogni considerazione su Hernanes, è sbagliato investire così tanto su un terzino.
I soldi si mettono sulla dorsale di gioco, centrale di difesa, regista, punta.
I terzini se comprano co pochi soldi.

Certo, se hai 200 mln da spendere, puoi anche prenderti il terzino a 20.
Ma se sei una squadra dal budget della Lazio, i terzini li compri a poco, come abbiamo sempre fatto.
E infatti abbiamo fatto bene (kolarov, licht, lulic, konko, ecc.)

Un terzino, per quanto forte, non ti cambia tanto.
Possiamo prendere pure Cole o Jordi Alba, il loro apporto sarà comunque limitato.

Quindi in una squadra come la Lazio io un QUALSIASI terzino di un certo livello lo vedrei come investimento che mi lascia perplesso.

Hai centrato il punto.

Non vendo Hernanes per prendere un terzino sinistro. Semmai lo vendo per prendere un attaccante forte (e magari, se ci avanzano due soldi, prendo anche il terzino)

Però ho paura che l'idea, al momento, sia: vendo Hernanes, tappo il buco Floccari con Postiga, prendo un terzino sinistro (Antonelli) e con i soldi che mi avanzano prendo un bel puntero a giugno.

Troppo razionale, ve'?!

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Lazio.net il 29 Gen 2014, 12:50
PER FAVORE, VE LO CHIEDIAMO PER L'ULTIMA VOLTA: LIMITATE GLI OFF TOPIC, GRAZIE.

RIMANETE IN TEMA, SENZA PARTIRE PER LA TANGENTE OGNI QUALVOLTA SE NE PRESENTI L'OCCASIONE.

CERCANDO DI ESPRIMERE LA VOSTRA OPINIONE NELLA MANIERA PIU' CIVILE E RISPETTOSA POSSIBILE.
SIA PER I VOSTRI INTERLOCUTORI CHE PER I PROTAGONISTI DELLE VICENDE DEL NOSTRO CALCIOMERCATO.

E' BASTATA UN'ORA DI ASSENZA PER RITROVARE IL TOPIC SOMMERSO DI COMMENTI RIGUARDANTI QUALSIASI COSA, DI MURI CONTRO MURO E INSULTI ASSORTITI.
COSI' NON E' GESTIBILE, SI SPERA VE NE RENDIATE CONTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Lazio.net Staff

CI PARE PROPRIO CHE QUESTO POST SIA PASSATO INOSSERVATO.
BENE, PRENDIAMO ATTO.

POICHE' NON SIAMO IN GRADO DI PATTUGLIARE IL FORUM H24, CI RISERVIAMO LA POSSIBILITA' DI CHIUDERE IL TOPIC SENZA ULTERIORE PREAVVISO OGNI QUALVOLTA AVREMO DIFFICOLTA' OGGETTIVE DI INTERVENTO.

ABBIAMO PROVATO A SPIEGARE IN MILLE MODI CHE QUESTO E' UN TOPIC DI SERVIZIO E CHE VA LASCIATO QUANTO PIU' POSSIBILE LIBERO DA COMMENTI OFF TOPIC E/O CAPACI DI CREARE FLAMES A CATENA.

SI PUO' PARLARE DI TUTTO, IN QUESTO FORUM, MA NEI LUOGHI GIUSTI.
E QUESTO, PER LE POLEMICHE PIU' O MENO GRATUITE, NON LO E'.

PURTROPPO NON CI LASCIATE ALTRA SCELTA, MA VISTO CHE PREFERITE ESSERE TRATTATI COME A SCUOLA, COSI' SARA'.

NATURALMENTE, ALLE CHIUSURE SEGUIRANNO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI.

TRA QUALCHE MINUTO SI RIAPRE.

BUONA CONTINUAZIONE.
Lazio.net Staff

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ragazzi non ci resta che aspettare e fidarci delle capacità manageriali di Lotito
per me non svenderà Hernanes

se lo facesse sarebbe una novità nel suo MO
sempre possibile per carità, ma impropabile

EDIT aggiungo che per me Hernanes è un campione
(per questo lo vendo a caro prezzo)
ma la Lazio è una società che si autofinanzia e a volte le partenze sono inevitabili
nessuno è incedibile
anche nel milan e nella juve
figuriamoci nella Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sportmediaset da come "quasi ufficiale" la trattativa : 10 milioni + tutto il cartellino del livornese valutato 8........io non ci credo,mediaset non e' proprio attendibile,resta il fatto che qualcosa bolle in pentola.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se siete in possesso di notizie o indiscrezioni in grado di chiarire la trattativa per Hernanes,pubblicatele per favore invece di mandarle in pvt.può essere utile a far saltare la trattativa.Grazie

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Su gazzetta.it continuano a dire 13 + il giovane, su altri siti vedo che iniziano a crescere le cifre, forse 20 + il giovane e' quella vera
Non riesco a trovare notizie sul giovane slavo invece, non ho capito se e' preso o no (e se Floccari e' ufficiale a Sassuolo), purtroppo continuano solo a mettere notizie dei bori che comprano ovunque (ma chi glieli da tutti questi soldi?)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Non ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sky, in questo momento, parla di trattativa ancora in piedi:
base 10/12 milioni di euro più mbaye da convincere a venire a Roma ( :o)

ma non ancora fatta come invece lo è per d'ambrosio.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: kiraly il 29 Gen 2014, 13:40
Su gazzetta.it continuano a dire 13 + il giovane, su altri siti vedo che iniziano a crescere le cifre, forse 20 + il giovane e' quella vera
Non riesco a trovare notizie sul giovane slavo invece, non ho capito se e' preso o no (e se Floccari e' ufficiale a Sassuolo), purtroppo continuano solo a mettere notizie dei bori che comprano ovunque (ma chi glieli da tutti questi soldi?)
Pasalic, Postiga e Floccari non dovrebbero ancora essere ufficiali

si è capito se Mbaye arriverebbe ora o nella prossima stagione?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
baiocchini da lazio e inter molto vicine. ballano un paio di milioni e mezzo.
dice che non ha indicazioni sul fatto che i soldi possano essere investiti subito.

alvin

*
Lazionetter
* 209
La scorsa settimana i tifosi dell'Inter hanno impedito lo scambio Guarin-Vucinic.....
Oggi assistiamo alla svendita, perchè di questo si tratta, di uno dei pochi giocatori di livello che abbiamo..

...ho perso le parole...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Più di qualcuno da' per chiusa (o quasi) la trattativa ma l'ammontare del cash varia: dai 13 ai 20 + M'Baye.
Ho sentito da Guidone un giornalista (non mi chiedete il nome, please: non lo ricordo) dire che questa accelerazione nella cessione di Hernanes è dovuto ad una richiesta esplicita del giocatore: in pratica, avrebbe chiesto ad inizio mese alla società di esser ceduto se (sottolineo questo:se) Lotito non fosse stato in grado di allestire una rosa per i primi posti del campionato.
Le domande che mi sono fatto:
-Questa rosa, quando avrebbe esser dovuta allestita: a giugno o adesso? Se giugno, perchè cedere ora il Profeta?
-Vuoi andare in un top team, d'accordo:vai all'Inter? Boh
Positività Guido,invece, ha avanzato un' altra ipotesi: la Lazio non ha più un euro ed è costretta a svendere il suo prezzo pregiato, quello che si è sicuri di cedere (altre domande: perchè non "imbastire" allora un'asta partendo dai primi giorni di Gennaio?).
Chi vivrà, vedrà

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: oberdan il 29 Gen 2014, 13:44
Pasalic, Postiga e Floccari non dovrebbero ancora essere ufficiali

si è capito se Mbaye arriverebbe ora o nella prossima stagione?
M'Baye next year

habana

*
Lazionetter
* 990
Sperando che Hernanes rimanga, faccio una considerazione,possibile che le cifre siano queste? Si vende FLoccari a 2,2  che và in scadenza tra sei mesi e il brasiliano a 16 con il contratto in scadenza 2015. Come detto é una mia considerazione credo che la stampa ci metta tanto del suo sparando cifre inverosimili e non veritiere.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
se lo vende a 19 piu' m'baye penso sia una vendita di livello...il problema e' venderlo con l'avvicendarsi del derby...:(

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: kiraly il 29 Gen 2014, 13:40
loro dicono gli Ammerricani, io
Unicreditche comunque smuove le montagne per far sì che alla sua squadra arrivino buoni giocatori e che le cessioni siano particolarmente onerose

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Transfermarkt, che va per percentuali, non le comunica circa il trasferimento di Hernanes, ma per quanto riguarda il resto del mercato della Lazio recita:
Halil Altintop (8%)
POstiga (70%)
Pasalic (49%)

non so da dove prendano le percentuali però

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Il problema è prendere un paio di giocatori di livello contemporaneamente alla cessione del Profeta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Masters il 29 Gen 2014, 13:47
se lo vende a 19 piu' m'baye penso sia una vendita di livello...il problema e' venderlo con l'avvicendarsi del derby...:(

Si ma il derby prima o poi arriva, o no? Se una vendita e' buona e' buona, se no non lo e', che c'entra il calendario, a parte quello che stanno tirando giu' la maggior parte di noi?

Discussione precedente - Discussione successiva