Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 - Non ha perso tempo, ha prenotato il volo e si è imbarcato. Joseph Lee è partito ieri sera dal Brasile, è arrivato a Roma stamattina, è atterrato poco dopo le sette con un volo Alitalia (AZ 675) proveniente da San Paolo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'agente di Hernanes -dopo essersi recato in hotel- ha allacciato subito i contatti con la Lazio. La dirigenza biancoceleste -secondo quanto trapela dalle segrete stanze di Formello- sta comunicando al manager del Profeta i termini della trattativa e la possibilità di cedere il giocatore. Hernanes fino a ieri era titubante, a Roma si trova a meraviglia, l'idea di salutare compagni e amici lo frenava, ma una volta compresa la situazione ha deciso di accettare ed ecco spiegato il blitz di Joseph Lee che incontra la Lazio per fare il punto della situazione.

Cialtron_Heston

Visitatore
"le cifre sono numeri buttati lì,non sappiamo minimamente su quali basi si tratta"

skizzo87

Visitatore
A Malpensa e' arrivato un volo da Sao Paolo diretto alle 13.10

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Però al di la delle chiacchiere a  bar che stanno facendo adesso, prima de dilectis (che non so chi sia) sembrava abbastanza sicuro del fatto suo

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
"le cifre sono(ma come?) 16 milioni piu' mbacoso"

johnnybgoode

Visitatore
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: laziAle82 il 29 Gen 2014, 14:45
la tratta c'è..

Ma è tratta-tiva? 20 milioni + terzino + volo aereo Milano/Roma? Cmq io voglio Kovacic o come si chiama.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 14:48
A Malpensa e' arrivato un volo da Sao Paolo diretto alle 13.10
OK. ;)
Cmq pare che lotito sia a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 14:48
Però al di la delle chiacchiere a  bar che stanno facendo adesso, prima de dilectis (che non so chi sia) sembrava abbastanza sicuro del fatto suo

prende le notizie su twitter, come noi. niente di più, niente di meno.
ha detto di nani, che già si sapeva di stamane. le cifre ormai si è capito che sono quelle. a 17+mbaye si fa. a 14+mbaye no.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ma è tratta-tiva? 20 milioni + terzino + volo aereo Milano/Roma? Cmq io voglio Kovacic o come si chiama.
siamo in due...12 + kovacic  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 14:48

Speriamo, vuol dire che Hernanes resta, ma se l'Inter arriva a 17 milioni + Mbaye si presentassero con uno o due calciatori di livello...

Comunque, dato che Joseph Lee è a Formello, gli facessero due domande...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2014, 14:50
prende le notizie su twitter, come noi. niente di più, niente di meno.
ha detto di nani, che già si sapeva di stamane. le cifre ormai si è capito che sono quelle. a 17+mbaye si fa. a 14+mbaye no.

Ah ok scusate non conosco de dilectis

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Su Internews danno per fatto l'affare... Domani mattina l'ufficialità ed il convincimento di mbaye... tristezza.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A Radio Radio ha parlato il presidente Lotito per fare chiarezza sulla vicenda che riguarda il Profeta via dalla Lazio: "Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Noi ce lo teniamo stretto, ce lo deve dire lui se ha intenzione di andare via. Noi non l'abbiamo messo in vendita"

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Gen 2014, 15:08
A Radio Radio ha parlato il presidente Lotito per fare chiarezza sulla vicenda che riguarda il Profeta via dalla Lazio: "Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Noi ce lo teniamo stretto, ce lo deve dire lui se ha intenzione di andare via. Noi non l'abbiamo messo in vendita"
Allora che è andato a fare Lotito ieri da tohir?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

la colpa sarà del giocatore.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Infatti ce lo hanno chiesto e abbiamo deciso di trattarlo....

Prepariamoci.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Calciomercato Lazio, nuova pista in attacco
Non solo Postiga, i biancocelesti starebbero pensando anche ad Altintop dell'Augsburg
CALCIOMERCATO LAZIO ALTINTOP POSTIGA / AUGSBURG (Germania) - Ieri Reja ha annunciato l'arrivo di Helder Postiga, ma il portoghese potrebbe non essere l'unico rinforzo in attacco per la Lazio. Stando a quanto riporta 'ksta.de', i capitolini starebbero pensando anche ad Halil Altintop, centravanti turco-tedesco che milita nell'Augsburg.
:s :s
altro modestissimo giocatore...trattiamo la cessione di Hernanes e l'acquisto di mezze-pippe....è proprio vero al peggio non c'è mai fine

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
La dichiarazione di lotito mi sembra chiara...a queste cifre non lo venderà mai

Discussione precedente - Discussione successiva