Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Allora Lotito ieri era a Milano per trattare Mbaye. Lee oggi è a Roma per firmare il rinnovo.
Domani arriva Postiga e tutti felici e contenti.

Non me vendete Hernanes ve prego.

Pastore 45mln, Lamela 35mln, Marquinhos 45mln, Osvaldo 20mln, Sanchez 50mln ed Hernanes, che è l'unico nel giro della propria nazionale (a parte Sanchez che se non ce va lui il Cile manco esiste), 18mln + sto fabbro livornese?

Io per meno di 35 non lo darei

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Gen 2014, 15:08
A Radio Radio ha parlato il presidente Lotito per fare chiarezza sulla vicenda che riguarda il Profeta via dalla Lazio: "Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Noi ce lo teniamo stretto, ce lo deve dire lui se ha intenzione di andare via. Noi non l'abbiamo messo in vendita"

Bravo Presidente, ti prego resisti, poi a giugno fai come ti pare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Gen 2014, 15:08
A Radio Radio ha parlato il presidente Lotito per fare chiarezza sulla vicenda che riguarda il Profeta via dalla Lazio: "Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Noi ce lo teniamo stretto, ce lo deve dire lui se ha intenzione di andare via. Noi non l'abbiamo messo in vendita"

meglio non dire quello che penso va...
Comunque ottima notizia ranocchia non sono riusciti a venderlo, se salta pure guarin non avranno i soldi per comprare il profeta

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/2014/articoli/1025458/inter-devono-partire-ranocchia-e-guarin-160-.shtml

Inter, devono partire Ranocchia e Guarin
Frenata per il difensore al Galatasaray. Per il colombiano si cerca una soluzione: contatti con il Manchester United

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 29 Gen 2014, 15:16
intanto goal.com riporta il sì di nani all'inter
bene prendessero lui , nn si tocca il profeta soprattutto se offrono neanche 10 ml di euro.
l inter è solita fare queste trattative con noi dove ci prendono i nostri giocatori più forti pagandoli poco, ancora nn gli perdono di pandev, capirai se voglia dargli hernanes è che il nostro giocatore migliore.  :=))

johnnybgoode

Visitatore
Hernanes è un giocatore straordinario, un uomo Lazio fantastico, un padre di famiglia eccellente.
Non è un Zarate. Un Balotelli, una testa calda. Hernanes è la CLASSE. La Lazio cedendolo potrebbe perdere molto di più di un semplice uomo gol. Lotito se ne frega, la Lazio si indebolisce sia economicamente che di valore ed appeal generale. Dare la colpa al ragazzo mi pare quanto di più sporco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io consiglio di evitare di commentare le dichiarazioni di lotito in questo topic. Facciamolo sull'altro che sennò i ban se sprecano :)

Sent from Lulic al 71esimo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
sky dice che ranocchia in turchia è probabile.
Inciderà sulla trattativa per Hernanes?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: johnnybgoode il 29 Gen 2014, 15:18
Hernanes è un giocatore straordinario, un uomo Lazio fantastico, un padre di famiglia eccellente.
Non è un Zarate. Un Balotelli, una testa calda. Hernanes è la CLASSE. La Lazio cedendolo potrebbe perdere molto di più di un semplice uomo gol. Lotito se ne frega, la Lazio si indebolisce sia economicamente che di valore ed appeal generale. Dare la colpa al ragazzo mi pare quanto di più sporco.
va bene tutto, ma se la Società è da mesi che propone il rinnovo, anche arrivando a cifre importanti dai vari rumors, che altro deve fare?
personalmente, non sono sicuro che sia giusto cederlo, così come non sono sicuro che sia giusto tenerlo.
ma se non firma, che famo? lo portiamo a scadenza? lo vendiamo il prossimo anno a due buste de fava?

johnnybgoode

Visitatore
"Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Ce lo teniamo stretto, lo deve dire lui se ha voglia di lasciare la Lazio. Noi non l'abbiamo messo in vendita"

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
sempre su sky mangiante già chiede quale può essere il ruolo di hernanes nell'inter di mazzarri

skizzo87

Visitatore
Comunque paradossale che la valutazione di Ranocchia(8.75mln) e' leggermente superiore a quella di Mbaye     (7-8).
A me Ranocchia non piace per inciso, ma e' comunque un nazionale, rispetto ad un ragazzino.
Se invece Mbaye e' valutato il giusto (max 3 mln) e' un altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2014, 15:24
sempre su sky mangiante già chiede quale può essere il ruolo di hernanes nell'inter di mazzarri

Mangiante pensasse ar pupone

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
su sky arriva la notizia della smentita di Lotito sulla trattativa per Hernanes.
Il loro inviato dice che non è vero e che ne hanno parlato a lungo e che il problema è convincere Mbaye.

A naso sta ripetendo quello detto in giornata.

johnnybgoode

Visitatore

non dire cazzate Lotito...

Ci rileggiamo a fine calciomercato.

Lazio.net

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2014, 15:26
su sky arriva la notizia della smentita di Lotito sulla trattativa per Hernanes.
Il loro inviato dice che non è vero e che ne hanno parlato a lungo e che il problema è convincere Mbaye.

A naso sta ripetendo quello detto in giornata.

da ieri sera a Sky dicono sempre le stesse cose.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: andyco il 29 Gen 2014, 15:25
Mangiante pensasse ar pupone
va bè ma è un romanista,  :) è contento se hernanes vada via dalla lazio, anche perchè è fortissimo ed è il nostro giocatore più forte insieme a klose :), quindi è contento se andrà via.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
DOmanda da studio: il malcontento dei tifosi Laziali potrebbe essere d'intralcio all'operazione?
La risposta: non credo. Lotito ha sempre fatto le sue trattative a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2014, 15:27
DOmanda da studio: il malcontento dei tifosi Laziali potrebbe essere d'intralcio all'operazione?
La risposta: non credo. Lotito ha sempre fatto le sue trattative a prescindere.
beh cose che già si sapevano, niente di nuovo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Lotito a quei prezzi non cederà mai Hernanes e se lo possono scordare (cit.)
A meno di 18 milioni più mbaye non si siede nemmeno a parlarne.

COmmento da studio: ah beh se lo sa lui. (semicit.)

EDIT: è stato detto a paventi non lo ha detto lui

Discussione precedente - Discussione successiva