Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Hernanes, l'agente in arrivo a Milano: stasera appuntamento con l'Inter

29/01/2014 - 20:43
hernanes
Entra nel vivo l'operazione Hernanes. L'agente del brasiliano, Joseph Lee, è atteso nel giro di un'ora a Milano come previsto già da ieri. Il procuratore sbarcherà in città per poi avere un appuntamento diretto con l'Inter, alla ricerca di passi avanti in un'operazione che bisognerà poi portare avanti anche sul fronte dell'accordo con la Lazio e tra la Lazio stessa e Ibrahima Mbaye, laterale di proprietà nerazzurra ora in prestito al Livorno. Intanto, l'agente di Hernanes vedrà l'Inter per accelerare con questo appuntamento in serata.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kredskin il 29 Gen 2014, 19:58
Che Hernanes vogli andare all'inter mi pare una stupidaggine enorme, sarebbe davvero una cosa da ricovero.

Ha sempre dichiarato di voler un giorno giocare in altri campionati, premier o liga, per mettersi alla prova (è uno che ha costruito la carriera sul duro lavoro e sul migliorarsi, sfidandosi), ha rinunciato a soldi prima di venire alla Lazio perché non si sentiva pronto a lasciare il brasile, ha sempre detto di non essere venuto alla Lazio per soldi.
E lo diceva con la faccia più onesta possibile sulla terra.

All'inter cosa andrebbe a fare? a Farsi odiare dai suoi ex tifosi per due spicci? Ad ammazzarsi la carriera in una squadra e società allo sbando? tra l'altro con mazzarri sarebbe da piangere, che vuole intensità per 90 minuti.

Davvero, non ha senso questa trattativa, per lui e per la Lazio, non ha senso.
la penso proprio come te

il Profeta - ahimé - è un giocatore fatto apposta per la Premier
ci lascerà - ahimé - per quei lidi, dopo aver vinto il mondiale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2014, 20:46
la penso proprio come te

il Profeta - ahimé - è un giocatore fatto apposta per la Premier
ci lascerà - ahimé - per quei lidi, dopo aver vinto il mondiale
la penso come voi. Ma allora perché Lee incontra l'Inter?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
#Accardi a #RadioRadio: "La valutazione di #Hernanes è di circa 25 milioni, #Mbaye andrebbe alla #Lazio a titolo definitivo"

13,5 + mbaye = 25 ml?
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Spongebill il 29 Gen 2014, 21:24
#Accardi a #RadioRadio: "La valutazione di #Hernanes è di circa 25 milioni, #Mbaye andrebbe alla #Lazio a titolo definitivo"

13,5 + mbaye = 25 ml?
:sisisi:
Non ci provassero.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-ag-mbaye-bisognera-sentire-anche-il-livorno-524274

Inter, ag. Mbaye: "Bisognerà sentire anche il Livorno

Intervenuto nel corso della trasmissione Calciomercato su Mediaset Premium l'agente di Ibrahima Mbaye Beppe Accardi ha parlato della trattativa Inter-Hernanes che vede interessato anche l'esterno attualmente in forza al Livorno: "Oggi non sono in grado di poter dare nessuna idea sulla trattativa. Finché non parlerò con la Lazio non posso dire nulla. Il fatto che la Lazio sia interessata al giocatore fa piacere, ma devono esserci gli estremi per poterci trasferire a Roma e sapete che con Lotito non è mai facile trattare. Non so se sia stato scaricato o meno da Mazzarri e credo che ognuno abbia le proprie opinioni sulle qualità dal calciatore. Per fortuna ci sono altre squadre importanti, come appunto la Lazio, interessate. Ibra è molto legato all'Inter, ma come priorità ha quella di diventare un calciatore importante, e per farlo è disposto ad andare altrove. La mia sensazione è che si sia molto vicini alla chiusura altrimenti non mi avrebbero contattato per sapere le intenzioni del giocatore. Poi bisogna fare i conti anche sull'avvallo del Livorno a questo trasferimento. - conclude Accardi attaccando il tecnico nerazzurro - Come ho detto altre volte per me Mazzarri è un allenatore inadeguato per l'Inter. Quella nerazzurra non è una squadra scarsa, ma una che ha perso la grinta. Vedere giocatori come Guarin o Ranocchia che sono costretti ad andare via perché scaricati dal tecnico, e non per motivi di bilancio, dà il senso di quanto sta succedendo dentro l'Inter. Credo che tutti debbano farsi un bagno d'umiltà e fare gruppo per creare un futuro".

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Credo che le cifre di cui parlava masters fossero giuste (19+ mbaye) mah

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero che accetti il rinnovo, che cazzo va a fare all'Inter? Comunque, Lee a Milano deve trattare Bibiany e/o Diamanti per in Guangzhou.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2014, 21:42
Io spero che accetti il rinnovo, che cazzo va a fare all'Inter? Comunque, Lee a Milano deve trattare Bibiany e/o Diamanti per in Guangzhou.
Infatti. Non è detto che vada per l'Inter

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
konko in partita altro stop ... abbiamo un titolare a mezzo servizio, eventualmente Mbaye è sx o dx ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: amor_marde il 29 Gen 2014, 21:44
konko in partita altro stop ... abbiamo un titolare a mezzo servizio, eventualmente Mbaye è sx o dx ?
Gioca su tutte e due la fasce.
Ma al momento Cavanda è Paolo Maldini al confronto.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-ag-mbaye-bisognera-sentire-anche-il-livorno-524274

Inter, ag. Mbaye: "Bisognerà sentire anche il Livorno

Intervenuto nel corso della trasmissione Calciomercato su Mediaset Premium l'agente di Ibrahima Mbaye Beppe Accardi ha parlato della trattativa Inter-Hernanes che vede interessato anche l'esterno attualmente in forza al Livorno: "Oggi non sono in grado di poter dare nessuna idea sulla trattativa. Finché non parlerò con la Lazio non posso dire nulla. Il fatto che la Lazio sia interessata al giocatore fa piacere, ma devono esserci gli estremi per poterci trasferire a Roma e sapete che con Lotito non è mai facile trattare. Non so se sia stato scaricato o meno da Mazzarri e credo che ognuno abbia le proprie opinioni sulle qualità dal calciatore. Per fortuna ci sono altre squadre importanti, come appunto la Lazio, interessate. Ibra è molto legato all'Inter, ma come priorità ha quella di diventare un calciatore importante, e per farlo è disposto ad andare altrove. La mia sensazione è che si sia molto vicini alla chiusura altrimenti non mi avrebbero contattato per sapere le intenzioni del giocatore. Poi bisogna fare i conti anche sull'avvallo del Livorno a questo trasferimento. - conclude Accardi attaccando il tecnico nerazzurro - Come ho detto altre volte per me Mazzarri è un allenatore inadeguato per l'Inter. Quella nerazzurra non è una squadra scarsa, ma una che ha perso la grinta. Vedere giocatori come Guarin o Ranocchia che sono costretti ad andare via perché scaricati dal tecnico, e non per motivi di bilancio, dà il senso di quanto sta succedendo dentro l'Inter. Credo che tutti debbano farsi un bagno d'umiltà e fare gruppo per creare un futuro".

AVANTI LAZIO
Un  procuratore che parla così dell'allenatore non si può sentire...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: amor_marde il 29 Gen 2014, 21:44

io me lo ricordo a destra nella primavera, ma forse sbaglio. a livorno sempre a sx ha giocato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
#Lazio sbrigati, su #Pasalic c'è il Chelsea

e ti pareva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Roxy00 il 29 Gen 2014, 21:57
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla  3 min
#Lazio sbrigati, su #Pasalic c'è il Chelsea

e ti pareva
Ogni volta pe chiude na trattativa è un parto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Dobbiamo comprare terzini... e mandare FA a giocare in prest

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Non so se è già stato commentato, ma Sbraga (dalla Salernitana) e Crescenzi (dal Siena) sono rientrati alla base.

Fonte:sito Lega Serie A.

sono già stati girati ad altre squadre?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: The Referee il 29 Gen 2014, 22:48
Non so se è già stato commentato, ma Sbraga (dalla Salernitana) e Crescenzi (dal Siena) sono rientrati alla base.

Fonte:sito Lega Serie A.

sono già stati girati ad altre squadre?

Crescenzi al Pisa, Sbraga alla Carrarese.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Discussione precedente - Discussione successiva