Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la mia spiegazione a quello che dici tu è che in realtà l'intento di parlare di questa trattativa è far sembrare che l'Inter stia facendo di tutto e poi che il tutto salta perchè Lotito è un colliones.. in realtà secondo me anche altre squadre hanno fatto offerte, la Lazio ha risposto che non è in vendita, e fine della storia

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Lucky Luke il 30 Gen 2014, 11:00

Però resta l'amaro in bocca per come è stata gestita male tutta la vicenda. Speriamo che chiudano subito il rinnovo con clausola per recuperare il giocatore e la credibilità!!!

io penso che la credibilità dovrebbero recuperarla in ordine:

A- i dirigenti dell'Inter
B- gli pseudogiornalisti sportivi
C- chi ha potuto credere a 12 + mbaye

ora, sinceramente, se vogliamo andare addosso a Lotito pure perché i giornalisti si inventano che lui avrebbe accettato una proposta sulla quale, secondo me, non si è neanche fermato a berci un caffé sopra...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2014, 13:32
la mia spiegazione a quello che dici tu è che in realtà l'intento di parlare di questa trattativa è far sembrare che l'Inter stia facendo di tutto e poi che il tutto salta perchè Lotito è un colliones.. in realtà secondo me anche altre squadre hanno fatto offerte, la Lazio ha risposto che non è in vendita, e fine della storia

Credo anche io la stessa cosa, anche se il bombardamento mediatico ogni tanto mi fa credere altro...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Il Norwich ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Fenerbahçe dell'ex difensore dell'Everton Joseph Yobo.

A questo punto non credo che prenderanno anche Ciani, che quindi rimarrà da noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
#Chelsea, vertice per #Pasalic. #Lazio lontana

mi sa che Pasalic è ito  :(

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Un vertice per Mario Pasalic, fissato per dopo mezzogiorno a Londra. Il manager del centrocampista dell'Hajduk Spalato è partito per incontrare il Chelsea, dovrebbe essere presente anche il ragazzo, un particolare che sintetizza come il club di Abramovich voglia chiudere rapidamente. Ve lo abbiamo raccontato ieri verso l'ora di cena: la Lazio ha indugiato sempre più, ha abbassato l'offerta scendendo prima sotto i 2 milioni e mezzo e poi attestandosi sui due milioni. A quel punto l'Hajduk ha cercato altre soluzioni, cogliendo al volo l'opportunità del Chelsea. Una beffa per Lotito e Tare dopo un paio di incontri che sembravano aver risolto qualsiasi problema. Ora il summit londinese: Pasalic vede il Chelsea..

andato pasalic

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
So per certo che la famiglia sta molto bene a Roma....per cui ora il quesito chi è' che vuole fare questa operazione?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Inter Thohir è a Roma. Arrivato poco fa. Ufficialmente per incontri con ambasciata indonesiana @inter @SkySport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
QUI FORMELLO – Dopo la gara di ieri contro il Napoli, la LAZIO si ritrova a Formello per iniziare la preparazione in vista della sfida col Chievo. Inevitabilmente però la testa dei tifosi è esclusivamente rivolta al calciomercato, e così sarà almeno per le prossime 48 ore. La principale preoccupazione? Il possibile addio di Hernanes. Un timore tale da far mobilitare i tifosi: tutti a Formello per manifestare il proprio affetto al Profeta. "Non te ne andare, resta qui!", è il messaggio mandato al giocatore al momento dell'ingresso nel centro sportivo. Una richiesta estesa anche ai suoi compagni di squadra, nel tentativo di trovare alleati in questa 'crociata'. Il primo a che prova a tranquillizzare tutti è ONAZI che IN ESCLUSIVA al nostro inviato ha detto: "Se Hernanes resta? Ci ho parlato. Secondo me rimane, state tranquilli. Inghilterra? No rimango". Meno ottimista invece GONZALEZ che sceglie di mantenere una posizione neutrale: "Rimane? Non lo sa nessuno!".  Anche Lorik  CANA  parla della possibile partenza del Profeta: "Rimane Hernanes? Speriamo, poi decide lui, deve fare quello che si sente di fare". In attesa di sviluppi di mercato, questa volta il popolo biancoceleste spera di assistere ad una fumata nera...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: alex73 il 30 Gen 2014, 13:39
So per certo che la famiglia sta molto bene a Roma....per cui ora il quesito chi è' che vuole fare questa operazione?
bingo.
sinteticamente credo che la Lazio dica "o rinnovi o per noi è meglio venderti ora".
E sul venderti ora che ovviamente nascono i problemi per quanto mi riguarda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2014, 11:36
la trattativa c'è, c'è stata almeno. non lo si può negare.
il punto è che l'inter non ha proprio la forza a quanto pare.

ma che Lotito si sieda a trattare un calciatore che sta in semiscadenza e non vuole rinnovare, è pacifico e anche normale.

il problema è che in realtà la trattativa non c'è mai stata, perché secondo me Lotito ha chiesto m'baye, a quel punto l'Inter ha provato a sopravvalutare il calciatore sparando l'offerta indecente al contrario, 12 più m'baye, Lotito si sarà alzato dicendo un "alza l'offerta" chissà con che parole, e i giornalisti hanno riportato "si chiude" "manca poco" "sono vicini" come è stato riportato al nostro Cosmo che ha sentito il bisogno di aprirci un 3d apposito

ma Lotito ha sempre avuto in mente un 21/22 più m'baye, per me, o al massimo un 18+m'baye. e tra 12 e 18 passa un 33% che è TANTO. altro che vicini, altro che "qualche milione in più".

e secondo me l'unico motivo per cui thohir parlerà ancora con Lotito è perché non lo conosce e non conosce il mondo del calcio a dovere, e crede ancora di poterlo convincere in qualche modo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ormai siamo tutti concentrati sulle NON notizie relative a Hernanes.
E ci è sfuggito il fatto che Pasalic ce lo possiamo scordare: peccato, era buono sul serio.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
un giornalista del Tempo (non ho capito il nome) su radio6 ha appena detto che stanno ai dettagli ma l'operazione è fatta

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 13:40
bingo.
sinteticamente credo che la Lazio dica "o rinnovi o per noi è meglio venderti ora".
E sul venderti ora che ovviamente nascono i problemi per quanto mi riguarda.
esatto :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Masters il 30 Gen 2014, 13:42
esatto :)
Io sto discorso l'avrei condiviso se fosse stato il 3 gennaio.
Ora non esiste nemmeno lontanamente. Non esiste.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: cholo1966 il 30 Gen 2014, 13:42
un giornalista del Tempo (non ho capito il nome) su radio6 ha appena detto che stanno ai dettagli ma l'operazione è fatta

sono 3 giorni che stanno ai dettagli per i giornalisti  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2014, 13:42
Ormai siamo tutti concentrati sulle NON notizie relative a Hernanes.
E ci è sfuggito il fatto che Pasalic ce lo possiamo scordare: peccato, era buono sul serio.

Era legato alla cessione di Hernanes IMHO

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 13:43
Io sto discorso l'avrei condiviso se fosse stato il 3 gennaio.
Ora non esiste nemmeno lontanamente. Non esiste.
lo sai come la penso :D

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 12:07
Quindi la Lazio aveva veramente chiesto mbaye  :o

Non hai capito, l'unica cosa di cui sono certo è che la Lazio abbia chiesto M'baye

da lì l'Inter ha provato a dire un "ti dò m'baye in cambio di Hernanes più due spicci"

e Lotito gli avrà risposto una cosa in latino per cui tutti avranno pensato (o gli è convenuto pensare) che le parti erano vicine, quando non lo sono mai state.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 13:37
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla ·1 min
#Chelsea, vertice per #Pasalic. #Lazio lontana

mi sa che Pasalic è ito  :(
per 100 mila euro...
Aggiungo che stamane un giornalista di repubblica (il grado di affidabilitá giudicatelo voi...) in radio diceva che la Lazio e Hernanes avevano raggiunto l'accordo per il rinnovo di contratto gia' 1 mese fa, a meno di 150 mila euro.
Non lo so che pensare. Mi sembra assurdo che una cifra del genere possa fare saltare un rinnovo per un giocatore del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva