Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.486
Stamattina immerso nel traffico ho fatto l'errore di sintonizzarmi su una radio di verilaziali.

Se la Lazio non dovesse vendere Hernanes chi lo comunica a questi signori che stanno spalado merda su Lotito e sulla Lazio dall'uscita dela notizia della trattativa?

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
lo ripeto, secondo me Pasalic a parte le parole di mister Reja non lo abbiamo mai trattato...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Giako77 il 30 Gen 2014, 13:45
Era legato alla cessione di Hernanes IMHO
Dici? Nel senso che Lotito non aveva i 2/3 milioni da spendere? In tutto questo bailamme a me sfugge una cosa, che è ciò che più mi preoccupa: la Lazio ha problemi finanziari?
Perché temo che alla fine Hernanes vada via, ed è la prima volta che vedo Lotito trattare una cessione, importante, con una sorta di "ansia" da conclusione dell'affare.
Inoltre non vedo entrate, neanche a costo basso, cosa che mi sarei aspettato con il tesoretto risparmiato questa estate dal mancato acquisto del turco.

Edit: chiaramente queste supposizioni le faccio esclusivamente in base al minestrone di notizie che stanno circolando.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2014, 13:50
Dici? Nel senso che Lotito non aveva i 2/3 milioni da spendere? In tutto questo bailamme a me sfugge una cosa, che è ciò che più mi preoccupa: la Lazio ha problemi finanziari?
Perché temo che alla fine Hernanes vada via, ed è la prima volta che vedo Lotito trattare una cessione, importante, con una sorta di "ansia" da conclusione dell'affare.
Inoltre non vedo entrate, neanche a costo basso, cosa che mi sarei aspettato con il tesoretto risparmiato questa estate dal mancato acquisto del turco.

Edit: chiaramente queste supposizioni le faccio esclusivamente in base al minestrone di notizie che stanno circolando.

No, non è un problema di prezzo. Se rimane Hernanes, con un altro ccampista che ce famo? Probabilmente insieme a lui sarebbero arrivati anche Kone o Bonaventura.

E non credo che siamo in crisi finanziaria, anche se per spendere dobbiamo vendere, parlano i bilanci. Poi se non dovessimo centrale EL avremmo circa 15mln in meno di introiti che potremmo recuperare non rinnovando alcuni contratti di quelli che stanno per scadere che sono abbastanza onerosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 13:40
QUI FORMELLO – Dopo la gara di ieri contro il Napoli, la LAZIO si ritrova a Formello per iniziare la preparazione in vista della sfida col Chievo. Inevitabilmente però la testa dei tifosi è esclusivamente rivolta al calciomercato, e così sarà almeno per le prossime 48 ore. La principale preoccupazione? Il possibile addio di Hernanes. Un timore tale da far mobilitare i tifosi: tutti a Formello per manifestare il proprio affetto al Profeta. "Non te ne andare, resta qui!", è il messaggio mandato al giocatore al momento dell'ingresso nel centro sportivo. Una richiesta estesa anche ai suoi compagni di squadra, nel tentativo di trovare alleati in questa 'crociata'. Il primo a che prova a tranquillizzare tutti è ONAZI che IN ESCLUSIVA al nostro inviato ha detto: "Se Hernanes resta? Ci ho parlato. Secondo me rimane, state tranquilli. Inghilterra? No rimango". Meno ottimista invece GONZALEZ che sceglie di mantenere una posizione neutrale: "Rimane? Non lo sa nessuno!".  Anche Lorik  CANA  parla della possibile partenza del Profeta: "Rimane Hernanes? Speriamo, poi decide lui, deve fare quello che si sente di fare". In attesa di sviluppi di mercato, questa volta il popolo biancoceleste spera di assistere ad una fumata nera...

tutte e tre le dichiarazioni fanno capire una cosa:

magari i giocatori sono "aziendalisti", ma anche loro mettono la palla sui piedi di Hernanes e non della società.
o anche loro lo fanno per far apparire bello Lotito?

questo è il punto dolente, che non riesco ad accettare: Hernanes che va a fare all'Inter?

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
AGGIORNAMENTO 14 - Un fulmine a ciel sereno, Hernanes esce da Formello in lacrime e regala gli scarpini a un tifosi presente fuori dai cancelli di Formello. L'addio alla Lazio è ormai cosa certa.

Fonte: LLSN

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 14:06

ma io non capisco. lo stanno obbligando?

qual'è il punto? o rinnovi oggi o ti vendiamo? davvero non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771
ma pensare fosse commozione per l' affetto della gente no?
Daje co sto rinnovo Profeta!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Non ci credo. Non ci credo. Non ci voglio credere.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 14:08
per me, inconcepibilmente, è questo il punto.

stanno pisciando fuori dal vaso.

e perché non rinnova? fedeltà al procuratore? per andare all'Inter, poi?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Alexxio il 30 Gen 2014, 14:08
lo stanno dicendo anche su radiosei
de dilectis dice che era distrutto

nooooooo  :s :s :s

Ma che vuol dire che era distrutto.
Se ne vuole andare o no?
Chi non sta dicendo la verita?
La Società o il calciatore?
Perchè non ha rinnovato se è tanto distrutto?
Non ci sto capendo una michia...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Permettetemi di dire che alla storia che lui volesse rimanere e Lotito lo ha venduto contro la sua volontà non ci crederò né ora né mai.
Sarà commosso perché ha deciso di andare all'Inter e in questo momento sta salutando il posto dove ha vissuto bei momenti e tante cose. Normale e comprensibile.

Non è che lacrime = mi hanno venduto contro la mia volontà.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Gen 2014, 14:11
Boh.
Permettetemi di dire che alla storia che lui volesse rimanere e Lotito lo ha venduto contro la sua volontà non ci crederò né ora né mai.
Sarà commosso perché ha deciso di andare all'Inter e in questo momento sta salutando il posto dove ha vissuto bei momenti e tante cose. Normale e comprensibile.

non credo sia possibile... se non firma lui...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Gen 2014, 14:11
Boh.

sicuro, infatti io credo che sia lui a voler andare via.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Alcares il 30 Gen 2014, 14:30
Sia il motivo quel che sia, io penso una cosa: un ragazzo così sensibile nel mondo del calcio è SPRECATO!

Può piagne quanto glie pare, se la cosa si fa è perchè sono tutti d'accordo, lui compreso.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Se vuoi rimanere, firma sto contratto e basta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FeverDog il 30 Gen 2014, 14:32
Può piagne quanto glie pare, se la cosa si fa è perchè sono tutti d'accordo, lui compreso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva