mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Hicks il 21 Nov 2019, 20:13
Esatto. A me uno o due "Romulo" starebbero benissimo.
E te credo, ha giocato più di Berisha!

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Un solo grande acquisto ci farebbe svoltare ed avresti la Champions veramente a portata di mano:
EMRE CAN
In polemica con sarri dopo esclusione dalla lista Champions ha giocato praticamente mai, ti puo' giocare sia al posto di Leiva sia addirittura in difesa (l'altr'anno fece un paio di partite strepitose colla Juve anche in quel ruolo)
Economicamente se vuoi ti ci metti d'accordo (è chiaro, è uno sforzo, graziearca.... :))
Ma volendo si può fare..... :since :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Citazione di: lazionelcuore il 21 Nov 2019, 21:40
Un solo grande acquisto ci farebbe svoltare ed avresti la Champions veramente a portata di mano:
EMRE CAN
In polemica con sarri dopo esclusione dalla lista Champions ha giocato praticamente mai, ti puo' giocare sia al posto di Leiva sia addirittura in difesa (l'altr'anno fece un paio di partite strepitose colla Juve anche in quel ruolo)
Economicamente se vuoi ti ci metti d'accordo (è chiaro, è uno sforzo, graziearca.... :))
Ma volendo si può fare..... :since :asrm

Scusa, ma in quale universo si può fare? In questo no di certo  :D . C'è la fila di club per Emre Can che o fanno la CL o hanno altre possibilità rispetto a noi. Noi non lo cerchiamo, lui che guadagna una barca di soldi certamente non viene qua a prendere meno.

Direi un giocatore tipo il turco è quanto di più lontano dalle nostre possibilità  :beer:

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
A Parte che non è turco ma è  tedesco, e questo è un particolare, dovresti pagargli mezzo anno di ingaggio e poi a giugno se ne parla.....
Non è uscito fuori perché io (ancora) non sono né il presidente ne' il ds della Lazio 😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Vero, hai ragione, per qualche assurdo motivo lo penso sempre turco ;)).

Comunque aldilà dello sforzo economico, che magari potremmo anche fare, semplicemente non è il tipo di giocatore che cerchiamo noi, men che meno a gennaio.. felicissimo di sbagliarmi, eh :luv:.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Granit Xhaka del Arsenal? Sicuramente dopo quello che è successo coi tifosi a Gennaio cambia squadra!!!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: SSL il 21 Nov 2019, 19:28
Se vuoi puntare al quarto posto devi prendere solide realtà altrochè, magari non di grido, ma prontissimi. Io prenderei una punta in occasione e un centrocampista alla Brocchi. In altri ambiti purtroppo la rosa non permette di inserire nessuno e questo è un problema non banale
Abbiamo già Parolo.
La squadra per una sola competizione è ottima. Forse ci manca qualcosa sugli esterni. Il giovane preso dal Liverpool non sembra pronto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Incontrista versatile che possa rimpiazzare Leiva e/o Parolo e spacchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Incontrista versatile che possa rimpiazzare Leiva e/o Parolo e spacchi...
Fermo restando però che Parolo è già in panchina spesso e volentieri in campionato.

Certo, e concordo, se arrivasse uno buono e pronto al posto di Anderson e Berisha (se non ci si crede più) male non ci farebbe.

Avresti in panca Parolo Cataldi e X.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
🤣 🤣 🤣 Abbiamo già Parolo.
La squadra per una sola competizione è ottima. Forse ci manca qualcosa sugli esterni. Il giovane preso dal Liverpool non sembra pronto.
Parolo ormai non ha più di 15 minuti nelle gambe. Lulic un altro mese così e scoppia.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Io farei una proposta: ogni nome deve essere accompagnato dalla stipendio attuale e non sono accettati stipendi over 2,5 mln
Tanto per ridare a sto topic almeno un minimo senso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se Emre CAM indossasse il numero 4 sarebbe un talento eccitante

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: somar73 il 22 Nov 2019, 13:32
EMRE CAM pja 6 milioni a stagione

Io farei una proposta: ogni nome deve essere accompagnato dalla stipendio attuale e non sono accettati stipendi over 2,5 mln
Tanto per ridare a sto topic almeno un minimo senso

Se lo prendi in prestito potresti proporre alla Juve di pagargli solo parte dello stipendio: loro avrebbero un giocatore rivalutato e noi un ottimo investimento per la CL.
Chiaramente sono sogni.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.176

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
A me molti sembrano nomi impossibili per gennaio. Ma magari sbaglio io.
Io sarei contento già solo se arrivasse un Borini in prestito e uscisse in prestito Adekanje.
Qualche mestierante al posto di giovani talenti da rimandare al prossimo anno.
Più di queste operazioni di estremo contorno non credo si possa andare.
Poi magari arriva la sorpresa (non credo).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Emre Can, ma con lo stipendio de Mutarelli.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Se Emre CAM indossasse il numero 4 sarebbe un talento eccitante

monellaccio

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il trend che hanno le ns valutazioni sulle condizioni di lulic e parolo e' preoccupante. io ormai lulic lo immagino praticamente una larva, piegato sul deambulatore le rare volte che riesce al alzarsi dal letto, costretto da inzaghi a giocare nonostante non si regga in piedi per piu' di pochi minuti al giorno.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Rorschach il 22 Nov 2019, 14:01
Se lo prendi in prestito potresti proporre alla Juve di pagargli solo parte dello stipendio: loro avrebbero un giocatore rivalutato e noi un ottimo investimento per la CL.
Chiaramente sono sogni.

MA noi non vendiamo sogni ma solide realtà
Quindi magna tranquillo

Discussione precedente - Discussione successiva