mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Dissi il 28 Nov 2019, 09:04
de paul non viene a fare la panca IMHO
Più che altro siamo noi che non spendiamo 20 per fsr fare panca a De Paul, soprattutto se usciamo dall'EL, e a maggior ragione a gennaio.
imho

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Nov 2019, 08:49
Infatti, non essendo noi una squadra solitamente refina del mercato invernale, mi accontenterei di un paio di mestieranti che possano dare anche un minimo di contributo.

Un Borini (può fare anche il quinto e quantomeno si regge in piedi)

Un Locatelli (scambio di prestiti con Berisha)

"Un" nel senso che ce ne stanno a pacchi di questa tipologia.
Niente di che, lo so, ma almeno possono giocare o andare in panchina da arruolabili.

Qualcosina del genere.
Umh...
Troppo logico e troppo semplice e lineare come mercato. Senza considerare che si romperebbero gli equilibri di spogliatoio, non ci sarebbe nessun adattamento, nessuna invenzione.....poi si rischierebbe davvero di andare in CL.
No, non lo faremo mai.  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Philip Max o Marvin Plattenhardt  quinto a sinistra.
Poi Donyell Malen dietro Ciro Felipe e il Tucu .

3/6 prestito e 24/27 a riscatto.

Imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: RubinCarter il 28 Nov 2019, 09:12
Ripropongo:

Philip Max o Marvin Plattenhardt  quinto a sinistra.
Poi Donyell Malen dietro Ciro Felipe e il Tucu .

3/6 prestito e 24/27 a riscatto.

Imho.
Rubin, ma 'sta roba a gennaio? Noi?

Non è il nostro approccio al mercato invernale.

:beer:
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
De Paul farebbe molta poca panca ma è un lusso se non si hanno le 3 competizioni. Nomi alla DLM hanno un po' più senso credo. E poi ce lo stanno pe da'. Levi De Paul all'Udinese è come se levi la panza a porga. Resta più o meno il nulla.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2019, 09:26
De Paul farebbe molta poca panca ma è un lusso se non si hanno le 3 competizioni. Nomi alla DLM hanno un po' più senso credo. E poi ce lo stanno pe da'. Levi De Paul all'Udinese è come se levi la panza a porga. Resta più o meno il nulla.

de paul dovrebbe giocare al posto di LA o del tucu, non ce lo vedo simone a toglierli

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: Dissi il 28 Nov 2019, 09:41
de paul dovrebbe giocare al posto di LA o del tucu, non ce lo vedo simone a toglierli
Ma perche' dovrebbe toglierli?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
E comunque per me se ci fossero 20 mio da spendere a gennaio, e non ci sono nelle intenzioni e non so se pure nei fatti, andrebbe presa una bestia in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno viene tolto per sempre, si parla di rotazioni, avere una rosa forte deve essere una nostra ambizione, altrimenti non ha senso parlare di CL. Se esce Ronaldo credo si possa riposare ogni tanto anche Correa, se i Guerrieri lo consentono.
Ma essendo fuori dalle coppe per quest'anno non ha molto senso.

(il più grosso difetto di LazioNetscape è che gli ignore non funzionano)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Il senso era che ho molti dubbi che De Paul sia piu' forte di Correa e di Luis Alberto. Ma poi perche' dovremmo comprare De Paul? Difesa e centrocampo sembrano piu' prioritari.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2019, 09:57
Nessuno viene tolto per sempre, si parla di rotazioni, avere una rosa forte deve essere una nostra ambizione, altrimenti non ha senso parlare di CL. Se esce Ronaldo credo si possa riposare ogni tanto anche Correa, se i Guerrieri lo consentono.
Ma essendo fuori dalle coppe per quest'anno non ha molto senso.

è quello il punto: ronaldo viene tolto in campionato perchè ha 35 anni e viene preservato per la champions, correa ne ha 25, LA 27, è dura farli stare fuori in campionato

Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2019, 09:57
(il più grosso difetto di LazioNetscape è che gli ignore non funzionano)

addirittura?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Nov 2019, 08:49
Infatti, non essendo noi una squadra solitamente refina del mercato invernale, mi accontenterei di un paio di mestieranti che possano dare anche un minimo di contributo.

Un Borini (può fare anche il quinto e quantomeno si regge in piedi)

Un Locatelli (scambio di prestiti con Berisha)

"Un" nel senso che ce ne stanno a pacchi di questa tipologia.
Niente di che, lo so, ma almeno possono giocare o andare in panchina da arruolabili.

Qualcosina del genere.

Si quello era il senso del mio discorso. Pescare un tipo Parolo o Basta che all'epoca portammo a Roma per circa 5 mil l'uno ma che hanno avuto sempre un buon rendimento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dissi, con tre competizioni si ruota a qualunque età. Serve una rosa forte. Ho detto Ronaldo ma avrei potuto dire Dybala, ma posso anche scendere di livello perché ovviamente la Juve è tutta un'altra cosa.
Non bisogna essere "più forte di", per giocare. Bisogna essere abbastanza forti per farli riposare quando c'è bisogno.

PS Oh, Dissi, se sapessi... :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Nov 2019, 09:15
Rubin, ma 'sta roba a gennaio? Noi?

Non è il nostro approccio al mercato invernale.

:ssl

Una spesa dai 3 ai 6 non mi sembra fuori dalle corde .
Se esci dall Europa hai più tempo per inserire i nuovi ,e non sarebbe una riparazione ma la preparazione alla stagione futura. Un anticipo per capirci.

Il gruppo ce l' hai , lo integri dove serve e poi lasci parlare il campo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Nov 2019, 09:52
E comunque per me se ci fossero 20 mio da spendere a gennaio, e non ci sono nelle intenzioni e non so se pure nei fatti, andrebbe presa una bestia in difesa.

Totalmente d'accordo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2019, 10:03
Dissi, con tre competizioni si ruota a qualunque età. Serve una rosa forte. Ho detto Ronaldo ma avrei potuto dire Dybala, ma posso anche scendere di livello perché ovviamente la Juve è tutta un'altra cosa.
Non bisogna essere "più forte di", per giocare. Bisogna essere abbastanza forti per farli riposare quando c'è bisogno.
si ma noi ora le 3 competizioni non ce le abbiamo e prenderlo a gennaio è inutile, a giugno è diverso, soprattutto se vai in champions
noi invece avremmo bisogno di un centrale forte e pronto, che col nostro modo di giocare sono particolarmente esposti e ne serve uno superiore alla media
e un vice leiva, perché lui si non può giocarle tutte, però un mediano credo sia abbastanza facile da trovare

Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2019, 10:03
PS Oh, Dissi, se sapessi... :roll:

e che t'ho fatto ?  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma io l'ho detto che senza le 3 competizioni sarebbe un lusso e non servirebbe. Siamo d'accordo :)

PS Ma tu che me poi fa', figurati :luv:

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Purtroppo non faremo nulla, se non qualcosa in uscita (Durmisi Berisha e...?).

Di nomi da fare ce ne sarebbero tanti, soprattutto per migliorarsi dietro dove Vavro "is the new Wallace" e sono due anni che giocano i soliti.
Se c'era la speranza di prendere una terza punta visto che Bobby non mi pare idoneo, senza EL ce siamo tolti pure sto pensiero  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
De Paul sarebbe ottimo perché Parolo potrebbe essere spostato esclusivamente a ruolo di vice Leiva.

Discussione precedente - Discussione successiva