mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: paolo71 il 03 Dic 2019, 15:51
meno male che qualcuno lo ha detto...
Infatti non è uno da investimento folle.
Ma è giovane, italiano (conosce la A), Laziale (non guasta), lo prenderemmo al Milan evidenziando un cambiamento di passo.

Ma non più di 18-20 e Bastos, per me, come scritto sopra.

Non vale 30 mio cash. Altro discorso se inserisci una contropartita mettendo una plusvalenza a bilancio.
Sempre per me.

JSV23

Citazione di: italicbold il 03 Dic 2019, 14:14
Comunque Romagnoli s'é fatto prendere il posto in nazionale da Acerbi.
Io 30 milioni non ce li metterei sopra.
Sul mercato di gennaio, a mio avviso la vera necessità é un giocatore che possa dare il cambio a Leiva.
Poi, se restano due spicci si prende Falcinelli giusto per far contento Tarallo.
O Destro. Per far contento me.
Romagnoli giusto perché è Laziale.
Ma io prenderei Izzo, che costa più o meno lo stesso.
A giugno.

paolo71

Io Izzo lo dico da 3 anni.
Ma per giugno si dovrà capire se:
Vavro può essere titolare al centro spostando Ace a sinistra.
LF può essere titolare.

Per me Bastos rimarrebbe una buona riserva.
e Patric.
Patric oggi per me è il titolare a dx, ma con Izzo andrebbe in panca.

cartesio

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2019, 15:52

Non vale 30 mio cash. Altro discorso se inserisci una contropartita mettendo una plusvalenza a bilancio.

La plusvalenza la fa il Milan, anche con Bastos nello scambio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

secondo me l'unica possibilità di prendere romagnoli è che a giugno siamo in champions ed il milan fuori dalle coppe

El Matador

Citazione di: RubinCarter il 03 Dic 2019, 15:11
Sergio e Ciro viaggiano sui 4.
A me risultano 3 + bonus.
Ma magari non sono aggiornato...

DajeLazioMia

Citazione di: cartesio il 03 Dic 2019, 16:13
La plusvalenza la fa il Milan, anche con Bastos nello scambio.
Altrimenti non te lo darebbe.
Ma tu la faresti su Bastos.

DajeLazioMia

Citazione di: El Matador il 03 Dic 2019, 16:18
A me risultano 3 + bonus.
Ma magari non sono aggiornato...
Ciro coi bonus arriva quasi a 4, a quanto si legge.
Ma non so quanto siamo facili da raggiungere. Quest'anno penso che li prenda tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Izzo é clamorosamente sopravvalutato.

Romagnoli il Milan non lo vende sotto i 40mln. L'unica possibilità sarebbe la richiesta di cessione da parte del giocatore, su cui però ci sono gli occhi delle big.

Tarallo

Ha ragione italic per me, Romagnoli magari, ma ora serve altro. Leiva Parolo Lulic tutta gente al limite.

Miro25Klose

Torniamo a cose fattibili, scambio di prestiti Berisha-Linetty con la Samp? Ha giocato poco quest'anno, ma fino all'anno scorso mi piaceva molto.
Comunque per me l'unica possibilità di fare qualcosa è lì in mezzo, Anderson facile che verrà mandato in prestito, se piazzano pure Berisha (e per me manco sarebbe tanto difficile, Berisha per una squadra di media-bassa classifica sarebbe ottimo) qualcosa si potrebbe proprio fare. Certo non ci possiamo aspettare un colpaccio, ma prendere un Romulo del centrocampo fino a giugno sarebbe ottimo.

El Matador

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2019, 16:24
Ciro coi bonus arriva quasi a 4, a quanto si legge.
Ma non so quanto siamo facili da raggiungere. Quest'anno penso che li prenda tutti.
Ciro è un mondo a parte  ;) , e se venisse Romagnoli dovrebbe prendere una base di stipendio più alta della sua.
Per me sarebbe da folli.

Citazione di: Miro25Klose il 03 Dic 2019, 16:45
Torniamo a cose fattibili, scambio di prestiti Berisha-Linetty con la Samp? Ha giocato poco quest'anno, ma fino all'anno scorso mi piaceva molto.
Comunque per me l'unica possibilità di fare qualcosa è lì in mezzo, Anderson facile che verrà mandato in prestito, se piazzano pure Berisha (e per me manco sarebbe tanto difficile, Berisha per una squadra di media-bassa classifica sarebbe ottimo) qualcosa si potrebbe proprio fare. Certo non ci possiamo aspettare un colpaccio, ma prendere un Romulo del centrocampo fino a giugno sarebbe ottimo.
Concordo.
Mettiamo i piedi a terra.
Io dalla Samp preferirei Jankto, ma non credo accetterebbero uno scambio con Berisha.
L'opzione più fattibile per me sarebbe Benassi.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Citazione di: El Matador il 03 Dic 2019, 17:05
Ciro è un mondo a parte  ;) , e se venisse Romagnoli dovrebbe prendere una base di stipendio più alta della sua.
Per me sarebbe da folli.
Concordo.
Mettiamo i piedi a terra.
Io dalla Samp preferirei Jankto, ma non credo accetterebbero uno scambio con Berisha.
L'opzione più fattibile per me sarebbe Benassi.

Non credo Benassi sposti poi molto...
Due prestiti con/senza diritto di riscatto e amen. Se non si integrano li lasci in panchina e stop, troppo importante il momento per essere distratti da acquisti da valorizzare, bisogna essere cinici.

El Matador

Citazione di: Rorschach il 03 Dic 2019, 17:23
Non credo Benassi sposti poi molto...
Due prestiti con/senza diritto di riscatto e amen. Se non si integrano li lasci in panchina e stop, troppo importante il momento per essere distratti da acquisti da valorizzare, bisogna essere cinici.
Quello di gennaio è un mercato un po' particolare.
Difficile spostare gente di livello.
Berisha mi sembra fuori dal progetto, ma penso che possa essere piazzato, e Benassi è comunque un giocatore che conosce il campionato, che ha mostrato di essere valido nel ruolo, ma che Montella non vede.
Io ci proverei. Il rischio è poco...

Il nostro Giorgione

Citazione di: El Matador il 03 Dic 2019, 17:30
Quello di gennaio è un mercato un po' particolare.
Difficile spostare gente di livello.
Berisha mi sembra fuori dal progetto, ma penso che possa essere piazzato, e Benassi è comunque un giocatore che conosce il campionato, che ha mostrato di essere valido nel ruolo, ma che Montella non vede.
Io ci proverei. Il rischio è poco...

Si, ci servono giocatori così, alla Benassi ma anche il suo gemello diverso Baselli: pronti, italiani, discreti ma non eccezionali, per completare la rosa.

In questa prospettiva, ripeto di completamento, andrebbe bene Piatek (gratis).

DajeLazioMia

Banassi/Linetty/Locatelli al posto di Berisha sarebbe ottimo.

Adler Nest

Abracadabra del Verona 

alasinistra

Ribadisco Lazotic con validissima alternativa a Lulic. :since

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Citazione di: alasinistra il 03 Dic 2019, 20:39
Ribadisco Lazotic con validissima alternativa a Lulic. :since
Quello del Verona?

Bel giocatore, verrebbe a far il titolare secondo me
Ho visto (gufato) domenica sera, e secondo me e' quello che ci serve per avere due fasce competitive (con Lazzari)

Adler Nest

Citazione di: AquilaSlovacca il 03 Dic 2019, 20:51
Quello del Verona?

Bel giocatore, verrebbe a far il titolare secondo me
Ho visto (gufato) domenica sera, e secondo me e' quello che ci serve per avere due fasce competitive (con Lazzari)
Era quello che era a Genova l'anno scorso e abbiamo schifato.....