mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

Ma veramente Dominik Szoboszlai si è offerto alla Lazio?

marco87

Citazione di: superaquila il 08 Dic 2019, 23:15
Magari, dove hai sentito questa notizia :) ?
Comunque Lotito giorni fa in una intervista disse che c'era la fila di giocatori che volevano venire a giocare  da noi, non so se ci sia pure l'ungherese ma siamo una bellissima realtà e non mi stupirei della cosa.

superaquila

Raizen

Citazione di: superaquila il 08 Dic 2019, 23:15
Berisha + soldi e s'abbracciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: Raizen il 08 Dic 2019, 23:34
Berisha + soldi e s'abbracciamo
Bentornato, sarebbe un'operazione intelligente.

Raizen

Citazione di: superaquila il 08 Dic 2019, 23:37
Bentornato, sarebbe un'operazione intelligente.
:beer:
Imho sotto tanti punti di vista, sia a breve termine per il campionato attuale sia nella programmazione prossima futura.

superaquila

Citazione di: Raizen il 08 Dic 2019, 23:45
:beer:
Imho sotto tanti punti di vista, sia a breve termine per il campionato attuale sia nella programmazione prossima futura.
Certamente, però spendere 25 mln a gennaio, la vedo molto dura.

marco87

Ecco Szobolai credo che possa essere un nostro nuovo giocatore in futuro visti i rapporti buoni tra noi e il Salisburgo e visto l'interesse di Tare verso di lui e l'apprezzamento stesso del giocatore nei confronti della Lazio. :)
Non credo in tanti altri nomi fatti ma in questo si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Come mai Szoboszlai ha giocato così poco?

Cagacazzi mode: on

Raizen

Penso per il modulo, l'anno scorso 4-3-3/4-3-1-2 con il magiaro impiegato come mezzala sinistra. Quest'anno spesso e volentieri 4-4-2 con lo stesso utilizzato come esterno di centrocampo a sinistra in cui, forse, è un po' sacrificato.

DajeLazioMia

Magari.
Scambio di prestiti con ovbligo a giugno tra Berisha (riscatto a 7) e Szobolai (16+3 alla Correa?) e tutti contenti.

migdan

Szoboszlai verrebbe, per ora, a dare il cambio a LA e SMS a partita in corso, o nelle partite più abbordabili, libero di mettere in mostra le sue doti, e senza troppe pressioni. In futuro prenderebbe stabilmente il posto di uno dei due. Fossi in lui correrei alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

A me sto magiaro ricorda un po' gli innamoramenti tipici di noi del forum da Ylmaz all attaccante iraniano  di cui ora mi sfugge il nome....
A Salisburgo non sta lasciando traccia.

vaz

Secondo me il ruolo più scoperto è il laterale a sx. Subito dopo qualcuno che possa dare cambio a Leiva. Ma a sx siamo scoperti.

DajeLazioMia

Citazione di: Grande Puffo il 09 Dic 2019, 08:16
A me sto magiaro ricorda un po' gli innamoramenti tipici di noi del forum da Ylmaz all attaccante iraniano  di cui ora mi sfugge il nome....
A Salisburgo non sta lasciando traccia.
Ma Ylmaz io me lo sarei preso anche col senno di poi, alle cifre di cui si parlava quando Tare lo voleva.

E Azmoun comunque sta facendo bene. Anche questo me lo sarei preso volentieri.

Poi noi da cc in su valorizziamo parecchio i talenti e i "campioni" già super affermati non possiamo prenderli.

Sam Cromwell

Citazione di: Grande Puffo il 09 Dic 2019, 08:16
A me sto magiaro ricorda un po' gli innamoramenti tipici di noi del forum
Perché il ceco Husbauer di 4/5 anni fa? Che fine ha fatto poi? Il nuovo Nedved...
Sembrava non si potesse fare senza qui sul forum...
Leggo ora che è stato pure al Cagliari e rispedito al mittente.
A me il magiaro, non come giocatore (non conosco nessuno dei due) ma come infatuazione da forum, ricorda proprio lui  :beer:

Slasher89

L'ungherese l'ho visto ed è interessantissimo.

Poi ha 19 anni, per me sarebbe un investimento da fare subito, specialmente se nell'operazione si può inserire Berisha.

MisterFaro

Citazione di: Duca il 07 Dic 2019, 18:03
Certa gente va presa PRIMA!

Tanta di certa gente DOPO si è rivelata i bluff

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Essere un giocatore interessante potrebbe non dire nulla, anche Zarate era interessante poi abbiamo scoperto che non aveva voglia di giocare e sacrificarsi per gli altri ed ha fatto una brutta fine.

Hicks

L'ungherese è interessante ma a gennaio (a meno che non accettino cose folli tipo scambio secco con Berisha più riscatto a tot) non avrebbe senso intervenire se non principalmente a sx

Aho poi se arriva comunque schifo non mi fa