mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Emerson?
Vabbè, allora pure Alonso.
Ma questa è gente che costa e guadagna.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: superaquila il 09 Dic 2019, 17:41
Lulic ha detto che non rinnova e torna in Svizzera.
Serve un giocatore molto più forte di Lazovic ed ora non ci serve.

Non ha mai detto questo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho la sensazione che verrà preso un solo giocatore a Gennaio e per me sarà Bonifazi come detto da un netter ben informato.  :)
Poi l'estate ci saranno molti più acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io prenderei un certo Vavro, Bastos, un centrocampista di gamba come Berisha, e magari un certo Cataldi, Marusic potrebbe essere una buona riserva, come pure un tal Lukaku, mentre cederei subito quel tale spagnolo anonimo preso dal Liverpool, un certo Luis Alberto, solita marchetta del D.S, e quel giovanotto serbo, Milinkovic, troppo acerbo per fare la differenza in serie A, noi non vogliamo scommesse ma realtà affermate, tipo Pastore Cristante e Kalinic.... :) :) :) :)
Ma almeno si abbia la decenza di scrivere, me compreso.....forse bisognava criticare di meno....e fare complimenti alla società.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque alla fine è vero che la Lazio è "difficilmente migliorabile" a meno di non spendere un botto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque alla fine è vero che la Lazio è "difficilmente migliorabile" a meno di non spendere un botto

Nei titolarissimi di oggi, sì. Nelle seconde linee e nei titolari di domani, nì.

Io non penso di potermi permettere come "vice Immobile" un giocatore di livello equivalente, perché non posso certo prendere ..... Harry Kane. Ma forse u ( = uno che lo possa sostituire degnamente, sì: basterebbe un Lasagna.

Io non posso pretendere un vice Leiva, ma un alter-ego di Berisha che possa farlo rifiatare, forse sì.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Se non andasse Lukaku hai kiyine che è nostro.
È giovane, forte, sta in panca senza rompe er ca.
Non so a Salerno che direbbero...
Gli rimandiamo Anderson.

Il problema però è che Tare e Inzaghi credono in jony.
Magari hanno ragione loro.

Solo io mi sono immaginato Lotito che chiama se stesso e ce litiga?

:=))   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Certo che è vero. Soprattutto perché "spendere un botto" per noi è 10-20 mio.

Puoi, senza spendere un botto, cercare di fare piccoli miglioramenti (fisici e/o tecnici) con i Berisha i Lukaku e gli Adekanje. Ma devi lavorare di fino ed essere pure un po' fortunato.

Su Vavro e Jony tocca aspettare. Potrebbero essere le sorprese da gennaio in avanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io la premier la lascerei perdere, poi luke shaw gioca a 4 e s'è ingrassato, non lo vedo nel 352.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Qualche settimana fa qualcuno sponsorizzava un terzino che gioca in Francia, mi pare. Un bel treno sulla sinistra. Mi pare del Nantes. Vi ricordate il nome?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Come vice (o post se mai dovesse andare via a giugno) LA io mi prenderei Sergio Canales del Betis.
Roussillon per il dopo Lulic, Izzo per la difesa.
A giugno ovviamente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me adesso servirebbe un giocatore tipo romulo da mettere a sinistra, con jony da utilizzare più come ala/seconda punta, che poi sono i ruoli di LA che in Spagna giocava proprio come Jony

punto.

per il resto cataldi può sostituire Leiva, Parolo è un ottimo 12esimo, Caicedo mi sembra stia convincendo, in difesa comunque puoi schierare Bastos, Vavro, Patric come riserve dei 3 di sabato,
Marusic è una riserva anche di lusso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
io pure ho letto che  Lulic, in scadenza giugno 2020, vorrebbe tornare in Svizzera dove  è rimasta la famiglia, ma credo che se si vada in champion, dopo tanti anni a tirare la carretta, anche per soddisfazione personale e poter dire di averla giocata, un altro anno potrebbe farlo...ammesso la societa' glie  lo proponga e fermo restando che cmq in estate un sostituto degno lo devi trovare !!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A parte qualche rifinitura per la panca ed un buon turn over, ormai per la prima squadra si possono solo inserire pezzi da 20 in su. Un paio, manco tanto.
Con una qualificazione Champions  chiuderesti il cerchio e se divertimo davvero...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Ranxerox il 09 Dic 2019, 20:56
A parte qualche rifinitura per la panca ed un buon turn over, ormai per la prima squadra si possono solo inserire pezzi da 20 in su. Un paio, manco tanto.
Con una qualificazione Champions  chiuderesti il cerchio e se divertimo davvero...
E 1 o 2 parametri zero.
A quel punto puoi puntare al bersaglio grosso sul serio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Dipende dai parametri zero 8)
Certo.
Ma quest'anno ce ne sono tantissimi sul mercato. Alcuni sono boni boni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Non commettiamo l'errore di lasciarci trascinare dall'entusiasmo perché adesso siamo al top , ma co saranno anche momenti meno brillanti e tocchiamo ferro su eventuali infortuni.
Sarebbe un peccato non sfruttare questo momento favorevole.

Discussione precedente - Discussione successiva