mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Salernitana è stata allertata della possibilità.
Lotito si è chiamato una settimana fa per dirselo.

Con un colpo sistemi l'esterno sx e sposti jony in mezzo, dove Simone dice di vederlo.

Stiamo parlando di un talento purissimo, che abbina ad una straordinaria tecnica lampi di genio e personalità.

Sto esagerando? 🤗
Forse un velo.
Ma il giocatore è un Giocatore.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Se arriva Kiyine spero si presenti con un altro atteggiamento rispetto a quello fatto vedere in questi mesi a Salerno. Grandi qualità, ma fatte vedere con parsimonia, quasi sempre con giocate fini a se stesse e alternate a pause lunghissime. Quello visto sinora è una specie di Meghni senza l'alibi degli infortuni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brixton il 12 Dic 2019, 12:08
Se arriva Kiyine spero si presenti con un altro atteggiamento rispetto a quello fatto vedere in questi mesi a Salerno. Grandi qualità, ma fatte vedere con parsimonia, quasi sempre con giocate fini a se stesse e alternate a pause lunghissime. Quello visto sinora è una specie di Meghni senza l'alibi degli infortuni.

Fracico e pipparsugo senza nemmeno aprire il topic dedicato al ritorno?
Questo è il genio!!! 😊

E sto a scherzaaa

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Questo è il genio!!! 😊

E sto a scherzaaa
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: superaquila il 11 Dic 2019, 21:44
Joni è molto forte e secondo me non serve un cambio di modulo, almeno per questo anno.
Mi sono fatto l'idea che potrebbero utilizzare il 4-2-3-1 o il 4-4-2 in assenza (speriamo mai) di Luis Alberto/Correa proprio per utilizzare più elementi della rosa possibile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vista la facilità di confezionare assist speravo che questa sera Joni avesse preso il posto di LA, sempre se  Simone lo abbia già testato in allenamento in quel ruolo, che è costretto a non riposarsi mai.
Se, poi, non è adatto a sostituire LA è giusto schierarlo sull'out sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Jony stasera io l'avrei visto bene come seconda punta dietro a Caicedo, ma purtroppo non abbiamo alternative a Lulic, che deve riposare, io gli risparmierei anche lo scampolo di partita, già preannunciato da Inzaghi in conferenza

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Kiyine a me è sempre piaciuto tantissimo e se arriva a gennaio sono più che contento.
Io però credo che il meglio di sé lo dia da mezzala e non da esterno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Jony non ha né la fisicità di Lulic né la tecnica/velocità di Lazzari, per questo come quinto è inutilizzabile. A centrocampo se lo mangerebbero per lo stesso discorso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Joni non ha fisicità, ma a me sembra che non difetti di velocità e tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: ES il 12 Dic 2019, 12:11
Questo è il genio!!! 😊

E sto a scherzaaa

Non è questione di pippargugo, è che uno con le sue qualità tecniche in serie b dovrebbe fare la differenza in lungo e largo, cosa che sin qui non ha mai fatto.
Comunque, se viene abbiamo trovato il nuovo rigorista. Ho visto pochi giocatori batterli meglio di lui. :beer:

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164

Jony sicuramente non ha fisicità
Non credo nemmeno che sia veloce, forse ha spunto, ma di certo non ha progressione/velocità sulla distanza
Però cacchio, tecnicamente, ha un grande calcio, uno dei migliori tra i nostri
Il problema però è un altro, e spero di sbagliarmi, ho paura che difetti di carattere

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: LazialeLodigiano il 12 Dic 2019, 14:46
:asrm

Jony sicuramente non ha fisicità
Non credo nemmeno che sia veloce, forse ha spunto, ma di certo non ha progressione/velocità sulla distanza
Però cacchio, tecnicamente, ha un grande calcio, uno dei migliori tra i nostri
Il problema però è un altro, e spero di sbagliarmi, ho paura che difetti di carattere

al momento é chiaramente contratto perché se da un lato si vede la tecnica, dall´altro sbaglia robe che "meh".

Detto questo...la B é un campionato strano, se questo Kiyane ha qualitá...le farä venir fuori Simone. Peggio di Berisha e Lukaku non puó fare. Faccio i loro nomi perché mi sembra che, a differenza di Jony, siano per motivi diversi bruciati...e lo stato fisico di Jordan mi mette tristezza, perché potrebbe fare a sinistra quello che fa Lazzari a destra...ma inutile sperare a questo punto 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Salohcin il 12 Dic 2019, 10:13
Dovrebbe essere certo il ritorno di Sofian Kiyine.

Fonte?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Sonni Boi il 12 Dic 2019, 15:30
Fonte?
facendo una breve ricerca, sul web ne parla laziopress che cita un profilo twitter che segue i calciatori marocchini.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: JSV23 il 12 Dic 2019, 13:30
Kiyine a me è sempre piaciuto tantissimo e se arriva a gennaio sono più che contento.
Io però credo che il meglio di sé lo dia da mezzala e non da esterno.
Sembra pure a me che l'esterno non sia il suo ruolo ideale. Per me se viene a gennaio non gioca mai. Diverso sarebbe se venisse a luglio quando Inzaghi ha tutto il tempo di studiarselo con calma e farlo crescere. Perché il ragazzo ha talento ma deve pure crescere.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
se la voce è vera spossiamo pensare si sia trovata una soluzione per Berisha in stile Durmisi?

Discussione precedente - Discussione successiva