mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Berisha, Durmisi e purtroppo Lukaku hanno dato contributo pari a zero quest'anno.
Difficile che un nuovo innesto possa fare peggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Beh , almeno Lukaku l'assist per il gol di Ciro a Firenze l'ha fatto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: genesis il 12 Dic 2019, 12:02
Ritorno ?  8)
Essendo tesserato per la Lazio, in prestito alla Salernitana...tecnicamente è un richiamo dal prestito.
8) :beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Lukakone zero no, assist per gol vittoria (+2 punti, da smezzare con San Ciruzzo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: RubinCarter il 12 Dic 2019, 09:52
Lorenz82, non servono adeguati ricambi, ma titolari dove sappiamo (Radu Lulic in primis).
Titolari perché se centri la CL , poi non te la vai a fare con gli "adeguati ricambi" trovati nel gennaio precedente.
E i titolari a gennaio sono rarissimi.

infatti con adeguati ricambi intendo anche giocatori che possano fare i titolari
Citazione di: marco87 il 11 Dic 2019, 23:53
Sarei d'accordo con te Lorenz se la Lazio avesse tre competizioni da giocare e allora i giocatori che ha attualmente non sarebbero sufficienti perché avremmo la rosa un po' corta per giocare su tutti questi fronti. La situazione però  non è questa perché dovremmo giocare solo in campionato e in coppa Italia ogni tanto e quindi i giocatori che abbiamo penso che saranno in grado di giocare una partita a settimana senza stancarsi troppo e mantenendo alto il loro rendimento.  :)
l'anno scorso hai giocato in più solo le due partite dei sedicesimi quindi non è stato questo aggravio di fatica e sei comunque crollato tra marzo e aprile. Ripeto, servono ricambi all'altezza sennò rischiamo sempre di vedere lo stesso film.
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Dic 2019, 23:42
In questa squadra ogni giocatore registrato ha il suo posto e ha mostrato finora qualcosa, tranne Durmisi, Berisha e, forse, Lukaku. Senza cessioni di questi tre non esiste nessuna priorita.

Sopracitato Kiyine ha senso con Lukaku che sta per partire.
ma adesso la squadra va alla grande, ma va considerata anche la fatica che si accumula. Gli anni scorsi siamo sempre crollati tra marzo e aprile. Vorrei vedere un film diverso quest'anno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
OT qualcuno mi spiega come Minamino voli via da Salisburgo (direzione Liverpool) per quelle due metaforiche lire di clausola rescissoria solo adesso? Possibile nessuno ci avesse messo gli occhi addosso prima :?? E si che lo ricordo discretamente quotato pure ai tempi del nostro doppio confronto..

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: lorenz82 il 12 Dic 2019, 18:22
infatti con adeguati ricambi intendo anche giocatori che possano fare i titolari l'anno scorso hai giocato in più solo le due partite dei sedicesimi quindi non è stato questo aggravio di fatica e sei comunque crollato tra marzo e aprile. Ripeto, servono ricambi all'altezza sennò rischiamo sempre di vedere lo stesso film.ma adesso la squadra va alla grande, ma va considerata anche la fatica che si accumula. Gli anni scorsi siamo sempre crollati tra marzo e aprile. Vorrei vedere un film diverso quest'anno.
A marzo non eravamo crollati fisicamente, tanto è vero che abbiamo battuto il Milan in semifinale di coppa Italia,l'Inter a San Siro, il derby per 3-0. Ad aprile ci siamo suicidati con Spal e Chievo in casa, ma non perché eravamo cotti, o almeno non solo per quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Al di là di Kiyine, se dopo Durmisi uscisse Lukaku in prestito, come si legge, e magari Berisha, un giocatore di un certo livello si potrebbe prendere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Se non entrano 2 pedine valide poi a primavera faremo i soliti discorsi.
Mai come quest'anno servirebbe farlo sto mercato a gennaio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Un equivalente mancino del Romulo dello scorso anno sarebbe fondamentale, con caratteristiche più da terzino che da ala. Non mi vengono in mente nomi, ma non dovrebbe essere impossibile trovare un giocatore con caratteristiche simili da schierare part time per sei mesi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se Sergej e Luis Alberto saranno disponibili per me giocheranno sempre loro, pedine valide o meno

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Se Sergej e Luis Alberto saranno disponibili per me giocheranno sempre loro, pedine valide o meno
È sto "se" che mette un po' d'ansia...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
con l'ufficializzazione dell'uscita dall'EL ormai è chiaro che il mercato sarà più che altro cercare di piazzare qualche esubero stile Durmisi. Se (ri)entra Kiyine sarà comunque un'operazione minore.
Non ci sono abbastanza partite per giustificare l'allargamento della rosa, Coppa Italia a parte (che comunque bene che vada saranno 5/6 partite) si giocherà 1 volta a settimana, e giocheranno sempre quei 13/14 titolari (facciamo gli scongiuri sulla loro salute  :meow:)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma sulla sinistra abbiamo un evidente problema. Spero in almeno un paio di uscite che ci consentano di prendere il romulo dello scorso anno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
In ottica futura si potrebbero prendere in considerazione un paio di giovani del Rennes ieri in campo. Uno è Tagadou mi pare forte vero...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 11 Dic 2019, 21:07
Credo sia Lukaku quel giocatore.
Poi a giugno si farà, spero, l'investimento.
Sempre che riesca a stare in piedi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scusate, cazzata su cazzata, ormai le penso la notte.

Ma quanto prende Alonso (Chelsea)? Non gioca mai, a giugno gli scade il contratto. Ma farsi sotto? Prestito oneroso con riscatto (dopo il 30 giugno)?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Imho, credo che a gennaio si prenderà dalla Salernitana Klyine per fargli fare il sostituto di Lulic ed a Salerno ritornerà Anderson.
Forse si valuterà se fare qualcosa a centrocampo ma solo se uscirà Berisha (per me, si potrebbe prendere Locatelli dal Sassuolo).
La squadra titolare è quella della che ha giocato contro la Juve e non credo che a gennaio si prenda qualcuno che possa alterare gli equilibri dello spogliatoio. La nostra stagione dipenderà molto dalla salute dei 4 tenores (Immobile SMS LA e Correa): se manterranno la forma attuale e non avranno infortuni gravi, possiamo andare lontano. Io ci credo e ripeto, se a gennaio dovessimo avere un Klyine ed un Locatelli in più in rosa sarei molto ottimista.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
L'unica urgenza vera di questa squadra continuo a pensare sia il sostituto di Leiva.
Quando manca lui si sente davvero troppo.
Out Lukaku - Berisha
In Kiyine - investimento su giocatore giovane e forte.

Mi sembra però utopia.

Discussione precedente - Discussione successiva