mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: bizio67 il 15 Dic 2019, 13:35
D'accordo per il giovane ma Ansaldi il prossimo anno se lo darebbe in faccia visto che ha il contratto in scadenza nel 2021 e non ha rinnovato, poi tutti hanno un prezzo...prendo il caffè senza additivi...
Dipende dalla prospettiva. Se e' per questo campionato, allora potrebbe avere senso senza spenderci troppo, anzi proprio spendendo poco, ma dubito che te lo danno a queste condizioni. Se e' anche per il futuro, allora ho molti dubbi, Ansaldi ha gia' 33 anni, 8 mesi in meno di Lulic

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ansaldi ha 33 anni ed una cronistoria di infortuni impressionante, da evitare assolutamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bel giocatore eh, ma senza prospettiva.

PS.a proposito di questi, ma i fan di Ribéry a 4.5 pippi l anno ?

Grandissimo campione ,ma l usura vale per tutti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

È bastata una pippa solo un po' veloce ad incrociargli gli occhi questa estate nel preliminare di coppa, l'ho visto dal vivo ed è stato imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Ansaldi al massimo potrebbe essere un discreto "Romulo" ma sono tutti conti senza l'oste, non sta scritto da nessuna parte che questi club di media piccola fascia te li vendano a condizioni favorevoli e nemmeno che corrano qua loro a fare le riserve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ansaldi è tranquillamente in categoria Lulic eh, non parliamo di abissi in meglio o in peggio. Per me mammagari ce casca, mi è sempre piaciuto, per i livelli della serie A.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Hicks il 15 Dic 2019, 15:38
Ansaldi al massimo potrebbe essere un discreto "Romulo" ma sono tutti conti senza l'oste, non sta scritto da nessuna parte che questi club di media piccola fascia te li vendano a condizioni favorevoli e nemmeno che corrano qua loro a fare le riserve.

Ma infatti per me Ansaldi non te lo vendono mai a gennaio, inutile pure parlarne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Se Lazotic è toppo poco per noi, suggerisco Kyriakoupulos del Sassuolo :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ansaldi e Lulic sono dello stesso anno

Ed a certificare la scarsa salute del primo o l affidabilità del secondo , si passano 150 gare di differenza .

4 campionati per capirci.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: alasinistra il 15 Dic 2019, 16:10
Se Lazotic è toppo poco per noi, suggerisco Kyriakoupulos del Sassuolo :since

Guardando spesso il Sassuolo e avendolo preso nel fantaLazioNet :ssl volevo suggerirlo anche io, nelle 6 partite che ha fatto non è sembrato affatto male

Il Sassuolo ha un diritto di riscatto con l'Asteras Tripolis a 600k

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Ma Lazotic è l'incrocio genetico tra Lazovic del Verona e il nostro Lazetic dei tempi di Mancini :D?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vado a memoria, ma siccome Ansaldi ha giocato pure in squadre molto forti che hanno vinto trofei, ha fatto pure bella panca sia allo Zenit che all'Atletico Madrid. Da noi il massimo che Lulic ha dovuto affrontare è stato Brafheid, Vinicius, Konko a sinistra, Cavanda a sinistra, Germoni, Crecco, Lukaku rotto, Durmisi fantasma. Te credo che gioca sempre.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Hicks il 15 Dic 2019, 16:19
Ma Lazotic è l'incrocio genetico tra Lazovic del Verona e il nostro Lazetic dei tempi di Mancini :D?

E niente, ormai Cirrus l'ha battezzato così... :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2019, 16:38
Vado a memoria, ma siccome Ansaldi ha giocato pure in squadre molto forti che hanno vinto trofei, ha fatto pure bella panca sia allo Zenit che all'Atletico Madrid. Da noi il massimo che Lulic ha dovuto affrontare è stato Brafheid, Vinicius, Konko a sinistra, Cavanda a sinistra, Germoni, Crecco, Lukaku rotto, Durmisi fantasma. Te credo che gioca sempre.

L'ha bruciati tutti, tipo Highlander.
Ne rimarrà solo uno... :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2019, 16:38
Vado a memoria, ma siccome Ansaldi ha giocato pure in squadre molto forti che hanno vinto trofei, ha fatto pure bella panca sia allo Zenit che all'Atletico Madrid.

Poca roba. Era al Rubin Kazan. In Italia dal 2015 , 25 partite in campionato poi s inchioda come un muratore bergamasco alle 16.30 di un giorno feriale .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E 25 te sembrano poche? Ho controllato perché andavo a memoria, ha fatto 3 stagioni allo Zenit e una al Rubin. Se serve posso contare i trofei ma su transfermarket il totale è 7.

Edit mi correggo, tutti prestiti. Allo Zenit ha fatto un anno, al Rubin 170 partite.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Bicampione di Russia col Rubin Kazan, era in campo nella storica vittoria contro il Barcellona al Camp Nou per 1-2

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Discussione precedente - Discussione successiva