mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A quanto pare i rinforzi sono già sotto contratto con la Lazio!
Meglio così.

Poi sento dire che la Società non pensa ai rinforzi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2019, 18:02
Però partiamo dalla premessa che amiamo tutti Lulic. Poi fammi i nomi delle riserve all'altezza.
Il forum non è unanime su quasi niente eccetto che serve uno forte in quel ruolo, pensa.
Poi ti lascio anche credere che a me se lui segna una doppietta dispiace, che me costa.

Non intendevo questo, mi sono espresso male, mi dispiace. Era solo una battuta propiziatoria visto quello che è successo con il Pantera. Lo so bene che godresti a bastia ad una doppietta di Lulic  :beer:

E che rimango sorpreso dalla sottovalutazione, quasi unanime come dici tu, di questo giocatore.
Io lo trovo ancora imprescindibile ed una sicurezza per la Lazio attuale (almeno finché gli regge la pompa).
A mio avviso non è stato mai cercato un sostituto di spessore proprio per la sua affidabilità e rendimento.
Non è mai stata una proprietà per la Lazio il sostituto, secondo me. Almeno fino a quest'anno.
È evidente che il prossimo anno, visti i limiti di età, dovrà esserci un nuovo titolare.

Io continuo a pensare che a gennaio serve un vice Leiva.
Ma non un Rómulo, un futuro titolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: fiDelio il 16 Dic 2019, 09:49
Non intendevo questo, mi sono espresso male, mi dispiace. Era solo una battuta propiziatoria visto quello che è successo con il Pantera. Lo so bene che godresti a bastia ad una doppietta di Lulic  :beer:

E che rimango sorpreso dalla sottovalutazione, quasi unanime come dici tu, di questo giocatore.
Io lo trovo ancora imprescindibile ed una sicurezza per la Lazio attuale (almeno finché gli regge la pompa).
A mio avviso non è stato mai cercato un sostituto di spessore proprio per la sua affidabilità e rendimento.
Non è mai stata una proprietà per la Lazio il sostituto, secondo me. Almeno fino a quest'anno.
È evidente che il prossimo anno, visti i limiti di età, dovrà esserci un nuovo titolare.

Io continuo a pensare che a gennaio serve un vice Leiva.
Ma non un Rómulo, un futuro titolare.

Ti quoto su Lulic, è così. Tra l'altro, é in scadenza di contratto. E, forse, pensa a trascorrere gli ultimi anni di carriera in posti meno stressanti.

Quando lui poserà la nostra maglia, resteranno i numeri a ricordarlo: ad oggi, 343 partite complessive, 33 gol, 49 assist. E quel piccolo, insignificante, particolare facciale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: rocchigol il 16 Dic 2019, 09:15
avevo detto che Bonifazi andava o alla riomma o alla Lazio, ieri mi hanno detto Fiorentina. Solo per info..
Pare che alla Viola ci va cocco di nonna (fonte gazzetta online ultime notizie)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2019, 03:03
Non dobbiamo sostituire Lulic perché è vecchio. Dobbiamo tappare un buco in rosa per quest'anno, e cioè una alternativa valida a Lulic per finire il campionato come si deve. Poi integriamo Kiyine o Kiyi per lui. Je la poi fa'.

Una sigaretta.
Una nuvola di fumo.

Che dice Cairo? Te presta la sigaretta e poi si riprende la cicca?

Piamose subito kiyine,  investiamo sull'investimento.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: rocchigol il 16 Dic 2019, 09:15
avevo detto che Bonifazi andava o alla riomma o alla Lazio, ieri mi hanno detto Fiorentina. Solo per info..

ce ne faremo una ragione

se dovessimo prendere tutti quelli che so laziali rischiamo di ritrovarci porga centravanti :DD

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Be sulla mia carriera di Fm Kiyine è titolare e vale 30 mln
Gioventù che ci appartiene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Personalmente mi preoccupa il medio termine.

Questi Luis Alberto e Sergej sono roba da Real Madrid, Barcellona, City...se suonano quelle sirene, conviene capitalizzare.

Per questo vorrei a Gennaio inserimenti anche in prospettiva.

Parliamoci chiaro a Giugno devi sostituire Radu, Lulic, Parolo (sicuramente) Luis Alberto e Sergej (quasi sicuramente) Leiva (probabilmente). Praticamente a centrocampo si ripartirebbe da Cataldi e Lazzari. Tra l´altro Ch.L o E.L. bisogna allungare la rosa a 16-18 titolari.

Qualche innesto sul corto-medio termine sarebbe il caso di vederlo...andare in Ch.L. e giocarla con una squadra totalmente nuova sarebbe una mezza fregatura.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2019, 10:24
ce ne faremo una ragione

se dovessimo prendere tutti quelli che so laziali rischiamo di ritrovarci porga centravanti :DD

La qual cosa potrebbe portare Tarallo alla venerazione di Caicedo. :DD

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RG-Lazio il 16 Dic 2019, 10:39
Personalmente mi preoccupa il medio termine.

Questi Luis Alberto e Sergej sono roba da Real Madrid, Barcellona, City...se suonano quelle sirene, conviene capitalizzare.

Per questo vorrei a Gennaio inserimenti anche in prospettiva.

Parliamoci chiaro a Giugno devi sostituire Radu, Lulic, Parolo (sicuramente) Luis Alberto e Sergej (quasi sicuramente) Leiva (probabilmente). Praticamente a centrocampo si ripartirebbe da Cataldi e Lazzari. Tra l´altro Ch.L o E.L. bisogna allungare la rosa a 16-18 titolari.

Qualche innesto sul corto-medio termine sarebbe il caso di vederlo...andare in Ch.L. e giocarla con una squadra totalmente nuova sarebbe una mezza fregatura.

Strakosha e Ciro non li sostituiamo?, che t'hanno fatto RG-Lazio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Caicedo si ricorda il fallo da rigore con la Fiorentina, mentre del fallo di porga non si ha alcuna testimonianza.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2019, 10:52
Di Caicedo si ricorda il fallo da rigore con la Fiorentina, mentre del fallo di porga non si ha alcuna testimonianza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
premesso che Mandzukic magari, ma sappiamo tutti che è impossibile (e da un certo pdv ha anche senso).
secondo me investire soldi ora su uno dei 3 ruoli dove siamo più "carenti" (laterale sx, punta e vice Leiva) darebbe a tutto l'ambiente, compreso allo spogliatoio nuova linfa e convinzione nei propri mezzi.
consapevolezza che tutti stiano facendo il loro massimo per raggiungere il traguardo.

quindi, se fossi la società, investirei 10-15 mln per un laterale sx. portando kiyine a casa per sfruttarlo da mezzala (suo ruolo naturale).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RG-Lazio il 16 Dic 2019, 10:39

Parliamoci chiaro a Giugno devi sostituire Radu, Lulic, Parolo (sicuramente) Luis Alberto e Sergej (quasi sicuramente) Leiva (probabilmente). Praticamente a centrocampo si ripartirebbe da Cataldi e Lazzari.

Se dovessimo disgraziatamente arrivare in C.L. credo e spero che LA e Sergej possano e vogliano rimanere.
Qualora così non fosse significherebbe che sono arrivati almeno 130-150 ml.

Anche Lucas Leiva vorrei rivederlo in C.L. come facevo spesso prima, ma stavolta con una maglietta bianco-celeste.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
premesso che Mandzukic magari, ma sappiamo tutti che è impossibile (e da un certo pdv ha anche senso).
secondo me investire soldi ora su uno dei 3 ruoli dove siamo più "carenti" (laterale sx, punta e vice Leiva) darebbe a tutto l'ambiente, compreso allo spogliatoio nuova linfa e convinzione nei propri mezzi.
consapevolezza che tutti stiano facendo il loro massimo per raggiungere il traguardo.

quindi, se fossi la società, investirei 10-15 mln per un laterale sx. portando kiyine a casa per sfruttarlo da mezzala (suo ruolo naturale).

Essere d'accordo con Vaz a pochi giorni dal Natale...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: robylele il 16 Dic 2019, 11:01
Se dovessimo disgraziatamente arrivare in C.L. credo e spero che LA e Sergej possano e vogliano rimanere.
Qualora così non fosse significherebbe che sono arrivati almeno 130-150 ml.

Te piacerebbe.
E chi pensi che siano ? Gagliardini ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2019, 11:07
Essere d'accordo con Vaz a pochi giorni dal Natale...

ti capita sempre più spesso, noto

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476

Un Vaz moderato e condivisibile. :o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Abbiamo tutti irinforzi a Salerno dove stanno vincendo il campionato di B a mani basse.
Si, si, certo, Strakosha, Luiz Felipe......

Discussione precedente - Discussione successiva