mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: robylele il 16 Dic 2019, 11:01
Se dovessimo disgraziatamente arrivare in C.L. credo e spero che LA e Sergej possano e vogliano rimanere.
Qualora così non fosse significherebbe che sono arrivati almeno 130-150 ml.

Anche Lucas Leiva vorrei rivederlo in C.L. come facevo spesso prima, ma stavolta con una maglietta bianco-celeste.

Gli acquisti di Tare richiedono sempre tempo...secondo me prenderemmo al massimo altri "Correa" anche con la valigia piena di soldi....per questo motivo sarebbe intelligente prendere una mezzala tecnica giovane e di valore giá ora e crescerla in vista del prossimo campionato.

Con tutto il rispetto che ho per Marco Parolo, quando lo vedo entrare al posto dei due ho la sensazione di scendere di 2 livelli.
Penso che tutti vogliano continuare con Luis Alberto e Sergej. Realisticamente sono due giocatori che vorranno vincere qualcosa di importante e dunque o gli viene creato il contesto per vincere ed essere protagonisti (non comparse in Ch.L.) con noi...oppure andranno in contesti di livello alto giá esistenti. Sarebbe stupido trattenerli imbronciati

IL discorso Leiva...avevo sentito che voleva tornare in patria. 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gli unici che andranno via sicuramente penso saranno Parolo e Lulic
Penso che andrà via uno tra Sergej e Luis, il primo sembra avere più richieste ma il secondo ha la situazione contrattuale più " " delicata " " (2024 vs 2022)
Leiva e Radu hanno contratti fino al 2022 e 2021, penso andranno rese riserve nei loro ruoli e comprati dei titolari ma dubito andranno via

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Va bene essere previdenti ma stiamo esagerando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
A me l'unica cosa che interessa di LA e Savic, al momento, è che continuino così per tutta l'annata. Per il resto manca più di un girone di ritorno al mercato estivo, è un'eternità calcistica e possono succedere tante di quelle cose che secondo me in chiave mercato non ha senso starci troppo a pensare, ora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RG-Lazio il 16 Dic 2019, 11:45
Realisticamente sono due giocatori che vorranno vincere qualcosa di importante e dunque o gli viene creato il contesto per vincere ed essere protagonisti (non comparse in Ch.L.) con noi...oppure andranno in contesti di livello alto giá esistenti. Sarebbe stupido trattenerli imbronciati

dici che vorranno andare a vincere come Candreva, Hernanes e de Vrij?

IL discorso Leiva...avevo sentito che voleva tornare in patria.

senza polemica, da chi l'hai sentito?

Gli acquisti di Tare richiedono sempre tempo...secondo me prenderemmo al massimo altri "Correa" anche con la valigia piena di soldi....

magari! e' poco?

per questo motivo sarebbe intelligente prendere una mezzala tecnica giovane e di valore giá ora e crescerla in vista del prossimo campionato.

Mezzala tecnica, giovane e di valore e che prendi a Gennaio?
Qui credo che il fiuto non basta, serve una palla di cristallo per rintracciarla.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: arturo il 16 Dic 2019, 11:21
Un Vaz moderato e condivisibile. :o

sarà pure diventato biondo e con gli occhi azzurri, (cit.)
:beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Qualcuno ha potuto vedere qualche partita del Benevento (io no ovviamente)?
In 16 partite giocate ha subito solo 8 goal.
Un'occhiata ai difensori e agli incontristi la darei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Allora fate i tifosi, altrimenti che tifosi siete?
Penso che molti sono tifosi delle loro idee.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

I pochi gol subiti dipendono dalla netta superiorità tecnica complessiva della squadra rispetto alle avversarie, più che dalle individualità in difesa. Come centrali giocano Antei e Caldirola, i terzini sono Maggio e Letizia, l'incontrista di centrocampo è Hatemaj. Tutti giocatori con esperienza e che in serie B possono fare la differenza, ma che in serie A sono da squadra da parte destra della classifica. Insomma, giovani difensori in ascesa non ne hanno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho visto l'ultima partita in casa ed ho notato che sulla fascia sinistra ha giocato un giocatore che molti conoscono e che in passato volevano alla Lazio.
Sto parlando di Sau ex Cagliari, non ha segnato ma credo abbia fatto più di un assist vincente, pur non essendo più giovane me lo prenderei ma non vorrei mettere zizzania in famiglia Inzaghi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: RG-Lazio il 16 Dic 2019, 10:39
Personalmente mi preoccupa il medio termine.

Questi Luis Alberto e Sergej sono roba da Real Madrid, Barcellona, City...se suonano quelle sirene, conviene capitalizzare.

Per questo vorrei a Gennaio inserimenti anche in prospettiva.

Parliamoci chiaro a Giugno devi sostituire Radu, Lulic, Parolo (sicuramente) Luis Alberto e Sergej (quasi sicuramente) Leiva (probabilmente). Praticamente a centrocampo si ripartirebbe da Cataldi e Lazzari. Tra l´altro Ch.L o E.L. bisogna allungare la rosa a 16-18 titolari.

Qualche innesto sul corto-medio termine sarebbe il caso di vederlo...andare in Ch.L. e giocarla con una squadra totalmente nuova sarebbe una mezza fregatura.
Alcuni dei nostri girati a Salerno sono stati presi in quest ottica Imho.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825

Il Benevento è una corrazzata buona per la serie B, ma che allo stesso tempo faticherebbe a rimanere in A. La classica squadra "ascensore".
Paradossalmente hanno una rosa quasi meno interessante della più modesta Salernitana. Lì almeno abbiamo Karo che lo vedrei bene come sostituto di Vavro, se proprio Vavro dovrà ammuffire in panca da qui alla fine della stagione.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
alla lazio servirebbe un colpo alla Andre' Dias ..preso a gennaio per 2,5 milioni ....un colpaccio proprio  :) :) :)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Sembra che Donnarumma sia in uscita dal Brescia. Sarebbe un un'ottimo acchiappo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
So d'accordo pure io che ci serve qualcosa là a sinistra, ma quelli di stasera so altri 2 punti che portano la firma delle riserve di Lulic (dopo quelli di Firenze). :D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: TomYorke il 17 Dic 2019, 00:22
Servirebbe un vice Caicedo!
A sto punto piamose Kyine e Gondo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A questo punto l'unica vera incognita per me rimarrebbe Berisha che non so se sia il caso di tenere o die sostituire con uno più pronto.
Se Berisha si svegliasse lo terrei naturalmente ma sarebbe il caso che cominci a dimostrare anche lui qualcosa, lo aspettiamo un po' tutti e io ancora credo in questo giocatore. :=))
Per il resto non vedo ulteriori innesti da fare, la squadra va come un treno, mai andata cosi forte da non so quanti anni e sinceramente non toccherei nulla, credo che sia perfetta cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva