mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista,

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: italicbold il 17 Dic 2019, 11:41
In linea generale sono d'accordo con te, talaltro i difensori della Lazio sono estremamente sollecitati nell'uno contro uno (pochi ricordano, nell'euforia generale un recupero stratosferico di Acerbi alla Franco Baresi).
Ma sul gol c'é stata troppa passività da parte dei nostri difensori.
Sarà pure stato uno schema ma quel pallone non deve arrivare sui piedi del Cholito.

Radu avrebbe dovuto cotrastare con il destro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: arturo il 17 Dic 2019, 12:03
Radu avrebbe dovuto cotrastare con il destro.
Radu avrebbe dovuto fare prima la diagonale, ma sticazzi

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista, Incontrista,

anacronistico, Inzaghi ormai sta studiando per giocare Strakosha, 2 difensori e tutti avanti. Che ce famo con l'incontrista?!?!!?  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Credo che l'ottima posizione in classifica e il cross al 98' di Jony chiudano di fatto il mercato invernale 2019-20!  8)

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Citazione di: trax_2400 il 17 Dic 2019, 14:01
Credo che l'ottima posizione in classifica e il cross al 98' di Jony chiudano di fatto il mercato invernale 2019-20!  8)

credo anche io, anche perchè pure ieri Danilo Cataldi è entrato e ha fatto molto bene, gioca con sicurezza e si permette anche colpi difficili ... Entrerà uno solo se esce Berisha.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Non so che idee abbiano in testa, quanti soldi ci siano in cassa e non conosco lo stato fisico e motivazionale generale e delle seconde linee, però un rinforzo a centrocampo lo prenderei, fosse anche dalla Salernitana.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Delio Rossi ha appena detto a Radio Olympia che servirebbe un incontrista (vice Leiva davanti alla difesa) e un esterno sinistro di ruolo. Mi ha in pratica citato... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Delio Rossi ha appena detto a Radio Olympia che servirebbe un incontrista (vice Leiva davanti alla difesa) e un esterno sinistro di ruolo. Mi ha in pratica citato... 8)
Ma Inzaghi lì ci mette Cataldi.
Come facciamo?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2019, 14:29
Ma Inzaghi lì ci mette Cataldi.
Come facciamo?
Un momento, Cataldi va benissimo ma NON fa interdizione (e si prende sempre un giallo perché fisicamente non ci sta dietro a quel gioco), Cataldi invece è assai buono come regista puro con accanto un interditore. Cataldi Giovedì l'hanno triturato...
Io vedo Cataldi come vice LA, come un centrocampista che costruisce gioco, ma non come interditore.
Cataldi lo vorrei sempre in rosa, come Patric, e Lulic: sono giocatori duttili, ottime soluzioni per gli allenatori che ben sanno che in stagione ci sono infortuni, cali di forma e squalifiche. Ma un vice Leiva VERO e un vice Lulic VERO ti fanno fare una botta in avanti per la quale nessun risultato è precluso.
So ben che non arriverà nessuno, dopo quindici anni siamo ormai abituati, quel che dico è solo che il modo di migliorare questa squadra ci sarebbe e non sarebbe neppure troppo complicato o destabilizzante poiché tanto questi due ruoli la prossima stagione andranno LO STESSO PER FORZA coperti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sonni Boi il 17 Dic 2019, 11:39
Per me Simeone fa oggettivamente un gran gol, se osservi Radu non è che si muova in ritardo.
E quello era chiaramente uno schema, non una giocata estemporanea.

I difensori, quest'anno, stanno andando bene a mio avviso, e i numeri lo dimostrano.

Ce stata una deviazione che ha agevolato la posizione di Simeone .

Mi sembra .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825

Beh, può essere sempre disponibile un buon Di Tacchio dalla Salernitana  :)

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Dic 2019, 14:41
Beh, può essere sempre disponibile un buon Di Tacchio dalla Salernitana  :)
Da lì, se prendi Karo, Dziczek e Kiyine sei a posto e non hai speso nulla...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Cataldi giovedì lo hanno tritato perché tutta la squadra non era in partita e non gliene fregava nulla.
eot

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2019, 14:46
ot
Cataldi giovedì lo hanno tritato perché tutta la squadra non era in partita e non gliene fregava nulla.
eot
Va bene, ma hai capito cosa intendo, dai. Leiva fa un altro ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Va bene, ma hai capito cosa intendo, dai. Leiva fa un altro ruolo.
Ho capito e condivido, nel senso che anche per me serve un incontrista forte vero.
Ma al posto di Parolo quando smetterà, uno che possa fare il centrae e l'interno, tipo Allan. È roba da giugno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
E' facile dirlo dopo 8 vittorie consecutive, ma a me qualsiasi innesto sembra roba da giugno

Facile dire che devono spendere, più difficile dire dove, al posto di chi, chi vende giocatori forti a gennaio. Togliere elementi importanti a squadre che stanno facendo la stagione della vita o stanno lottando per la salvezza è difficile. Considerando che i soldi sono quelli che sono, che non facciamo prestiti e che se fai un contratto a qualcuno blocchi quello slot per un po'. I fantastici 4 non sono ruotabili con nessuno (soprattutto senza Europa, vedremo che faremo con la Coppa Italia) e non sono sostituibili, chiunque compri (realisticamente) è un downgrade pazzesco e a sto punto uso Cataldi e Parolo. Chi non è due spanne sotto invece ti ci viene? Per esempio io adoro De Paul, ma vagli a dire che parte titolare solo se a LA prende un colpo. A giugno si fanno altre valutazioni, è diverso.

Speriamo sia stata la partita della svolta di Jony, anche perché mi sembra avere meno problemi fisici rispetto alla coppia scandino-balcanica acquistata nell'estate 2018 e quindi più utilizzabile

Poi oh, se spendessimo 40M il mese prossimo sarei contentissimo figuriamoci

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
io penso che non serve spendere 40 milioni, ma semplicemente trovare un Romulo ( solo per fare un esempio di un giocatore che ti costa  poco ma che sia vivace e faccia  il suo sufficientemente) per fare rifiatare piu spesso Lulic....

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2019, 15:47
io penso che non serve spendere 40 milioni, ma semplicemente trovare un Romulo ( solo per fare un esempio di un giocatore che ti costa  poco ma che sia vivace e faccia  il suo sufficientemente) per fare rifiatare piu spesso Lulic....

C'è Jony. Lo paghi anche bene, sembra essere pronto fisicamente, usi lui. Un Romulo secondo me non sposta niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
C'è Jony. Lo paghi anche bene, sembra essere pronto fisicamente, usi lui. Un Romulo secondo me non sposta niente.
Anche secondo me.
Serve anticipare dei colpi da giugno.
Gente da prestito e obbligo a 15 mio.
Altrimenti porti qualche giovane da Salerno e ok.
Kiyine va bene per fare il vice del vice al poato di Durmisi/Lukaku.
Altra cosa è se cerchi un titolare. Un Lazzari mancino.

Discussione precedente - Discussione successiva