mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: zorba il 18 Dic 2019, 17:56
Pendono tutti dalle labbra di Criscitiello...

:p :p :p

Che ho dovuto cercare su Gugol. Dunque torna tutto, sono fuori dal giro

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: Nonno Ballotta il 18 Dic 2019, 17:59
Che ho dovuto cercare su Gugol. Dunque torna tutto, sono fuori dal giro

Tutta "colpa" del nick che hai scelto (con tutto il rispetto per il grande "Nonno"...).

:=)) :=)) :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Citazione di: Nonno Ballotta il 18 Dic 2019, 17:54
Ma voi come fate a conosce tutti sti giocatori
Non c'hanno un cazzo da fà!

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: zorba il 18 Dic 2019, 18:00
Tutta "colpa" del nick che hai scelto (con tutto il rispetto per il grande "Nonno"...).

:=)) :=)) :=))

Pago volentieri il prezzo, se ho l'onore di portare sul forum il nome del nonno nazionale (non mi sembra di aver scorto altri nickname che lo citino).

Citazione di: tommasino il 18 Dic 2019, 18:01
Non c'hanno un cazzo da fà!

Oh alla fine comunque rendono un grande servizio al forum e ai topic di mercato, RESPETO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825

Boadu è già abbastanza conosciuto. Ha anche fatto il suo esordio con la nazionale olandese segnando.
Koopmeiners era uno dei vari nomi usciti per quel dopo Milinkovic di questa estate.
Stengs no, Brixton ne sa più del sottoscritto  :beer:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Costa un Boadu
.

Che fai, spieghi le freddure altrui?   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 18 Dic 2019, 19:00
Boadu costa parecchio.
Citazione di: Gulp il 18 Dic 2019, 19:05
Costa un Boadu

Citazione di: JoseAntonio il 18 Dic 2019, 19:17
.

Che fai, spieghi le freddure altrui?   8)

Io non l' avevo colta . JA l hai congelata troppo.

:beer:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

I campionati belga ed olandese sono tornei ai quali un club come la Lazio, che sul mercato deve anticipare gli altri competitor, dovrebbe monitorare giorno e notte. Per i semplici appassionati, il campionato olandese è visibile su DAZN, l'Alkmaar (che gioca pure l'Europa League) è primo a pari merito con l'Ajax che ha recentemente battuto nello scontro diretto. Un'occhiata per curiosità vale la pena darcela.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me ci sarebbe da valutare solo l'utilità di Berisha, cioè se cominciasse a giocare bene e ad essere preso in considerazione lo terrei ma se invece continuasse ad essere inutile servirebbe un nuovo centrocampista al posto suo.
Per il resto credo che la squadra sia perfetta cosi, sinceramente non toccherei niente perché funziona tutto in ogni reparto, non vedo problemi e non vedo buchi.
Pure sulla fascia sinistra pare che Jony si sia integrato ormai e poi ci sarebbe sempre Lukaku pronto ad essere riutilizzato dopo tanto tempo.
In difesa pure non vedo problemi dopo la consacrazione di Luiz Felipe , abbiamo giocatori a sufficienza li, in attacco ci sarebbe anche l'incognita Adekanye da valutare e infine in porta ho visto Proto migliorato molto rispetto ad una stagione fa. :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

(Si vede che sono disoccupato eh)

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Il belga è su Sportitalia

(Si vede che sono disoccupato eh)

:(

Comunque Sportitalia ha delle esclusive magnifiche

https://it.wikipedia.org/wiki/Sportitalia#Calcio

E' oramai un classico il risveglio nel fine settimana con una partita del campionato australiano  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo Lotito per Natale ha preso il quinto quarto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: marco87 il 18 Dic 2019, 20:14
Per me ci sarebbe da valutare solo l'utilità di Berisha, cioè se cominciasse a giocare bene e ad essere preso in considerazione lo terrei ma se invece continuasse ad essere inutile servirebbe un nuovo centrocampista al posto suo.
Per il resto credo che la squadra sia perfetta cosi, sinceramente non toccherei niente perché funziona tutto in ogni reparto, non vedo problemi e non vedo buchi.
Pure sulla fascia sinistra pare che Jony si sia integrato ormai e poi ci sarebbe sempre Lukaku pronto ad essere riutilizzato dopo tanto tempo.
In difesa pure non vedo problemi dopo la consacrazione di Luiz Felipe , abbiamo giocatori a sufficienza li, in attacco ci sarebbe anche l'incognita Adekanye da valutare e infine in porta ho visto Proto migliorato molto rispetto ad una stagione fa. :)

Anche io credo si debba intervenire a centrocampo prendendo qualcuno al posto di Berisha che, per tante ragioni, mi sembra l'unico della rosa veramente fuori dal progetto.

L'ideale sarebbe pescare qualcuno pronto dal campionato di serie A che possa fare panchina e, alla bisogna, essere schierato sia in mezzo, sia sulla fascia sinistra.

A me ad esempio piacerebbe molto Kucka (che il Parma potrebbe anche dare via a gennaio in prestito, considerando la sua situazione di classifica) ma anche Zaccagni del Verona potrebbe fare il caso nostro. Credo anche che con entrambe le squadre si potrebbe impostare un doppio prestito dandogli il kosovaro che tanto a Parma quanto a Verona potrebbe fare bene e rilanciarsi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Godin non si è ambientato, vuole tornare in Spagna... questo fa comprendere la difficoltà anche di giocatori quotati nell'ambientarsi in nazioni diverse, anche se molto vicine.
Non è facile...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 20 Dic 2019, 10:55
Piccolo off, ma neanche tanto.
Godin non si è ambientato, vuole tornare in Spagna... questo fa comprendere la difficoltà anche di giocatori quotati nell'ambientarsi in nazioni diverse, anche se molto vicine.
Non è facile...
Su Godin invece secondo me andrebbe fatto lo stesso discorso che applichiamo a tutti i giocatori che in Spagna corrono a 2000 e poi fuori da quel campionato improvvisamente smettono di farlo... e per me Godin è molto molto forte eh.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Non è facile...

E invece no, Vavro è na pipparsugoapedali. Sicuro. Senza possibilità alcuna. Stamoce  :^^
(daje Vavrone torna presto che secondo me diventi forte forte)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Non è facile...

tacci sua, mi sono svenato al fanta per lui

Discussione precedente - Discussione successiva