mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
32 anni, ingaggio monstre in un ruolo dove non abbiamo emergenza di acquistare.. a me MErtens piace e tanto ma credo sia una callona stellare di chi vuole spremere il momento propizio a suon di click..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lasciamo stare le voci, che poi uno ci crede davvero, ma Mertens da noi e con il nostro gioco farebbe le fiamme.
Tipo Keita ma dieci volte più forte.
IMMOBILE-CAICEDO
CORREA-MERTENS
sarebbe un quartetto di attaccanti da paura. Forse il migliore in Italia.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Hicks il 20 Dic 2019, 14:07
32 anni, ingaggio monstre in un ruolo dove non abbiamo emergenza di acquistare.. a me MErtens piace e tanto ma credo sia una callona stellare di chi vuole spremere il momento propizio a suon di click..

Mah, io direi che sarebbe un grandissimo acchiappo e che ci servirebbe eccome.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Così eh, ma non era uscita la voce da Salomone che la Lazio avesse già preso un attaccante "stile Klose" a parametro zero per il prossimo anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: superdelio il 20 Dic 2019, 14:25
Mah, io direi che sarebbe un grandissimo acchiappo e che ci servirebbe eccome.

Attenzione, mica dico che non ci servirebbe. Dico che a giugno avremo emergenza vera di comprare in altri ruoli e mi sembrerebbe molto strano vedere la società sborsare 5 milioni di ingaggio o quanti ne chiede lui alle condizioni attuali.

Che sarebbe un grandissimo acchiappo è fuori discussione.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Di Godin è una bufala, penso tanto quanto quella di Mertens  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709

Ma se succede qualcosa che tutti speriamo un'esigenza di mercato a giugno è un altro fenomeno là davanti.

Un Triennale a 4 mio a Mertens lo farei al volissimo se ci fosse una minima possibilità.

Immobile-Mertens fanno 1000 gol.

Ma pure Mertens-Correa.

E ovviamente Immobile-Correa.

Con Caceidone sempre pronto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Non credo a questa voce , anche perché ora la squadra ha i giusti equilibri anche nello spogliatoio, a Giugno magari..... ma ne dubito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Ragà, va bene sognare, ma questo ha mezza Europa dietro e lui probabilmente vorrà staccare l'ultimo contratto a grandi cifre (soprattutto se andrà via a parametro zero). Pensiamo ad altro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Però facciamoci queste 15/20 pagine sopra

Sono pronto  :yawn:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
pare che il Napoli offra 2 anni a 4 mio più bonus alla firma.
eot

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
martens va  in cina a sistemare le prossime sue 3 generazioni facendosi un paio d'anni a 12 milioni l'anno o giu' di li...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Serve un laterale sinistro titolare e, a mio avviso, un difensore centrale.
Ma difficile trovi roba buona a gennaio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 20 Dic 2019, 20:54
Mertens per me non ci serve.

per me il laterale sinistro si può trovare. non per forza un titolare. ma uno che può giocarci.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: BalkanLaziale il 20 Dic 2019, 17:39
Non ha nessun senso prendere Mertens.
6\7 anni fa sarebbe stato diverso.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
io capisco che non e' la linea societaria quella dei prestiti, ma cavolo possibile che non si possono trovare due scontenti ( un laterale sx ed un centrale) in tutta europa da prendere in prestito secco oppure al massimo con diritto di riscatto legato alle prestazioni?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: JSV23 il 20 Dic 2019, 20:54
Mertens per me non ci serve.

Per me un esterno sx e un centrocampista centrale, invece. Danilo è cresciuto molto ed è un buon rimpiazzo, ma così come jony secondo me non potrà mai equiparare San Senad, non abbiamo centrocampisti in grado di fare la controfigura di Leiva (oltretutto Cataldi non è esattamente un playmaker). Ma complice anche il momento di esaltazione, come è già successo, credo che a gennaio la questione mercato ci riguardi solo alla voce cessioni.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me nella nostra rosa ci sono delle incognite e dei giocatori talentuosi da scoprire che potrebbero spiccare il volo e cominciare a fare cose notevoli in squadra, parlo di giocatori come Anderson ,Vavro o Adekanye .
In Anderson ho visto tanto talento e tecnica, in Adekanye ho visto dinamismo e grande velocità pronto per spaccare le partite e Vavro infine ha delle ottime doti tecniche, è un difensore che sa giocare con il pallone ma vedo insicurezza e timore in lui, sembra che abbia paura di entrare in partita, bisognerà lavorare ancora un po' più sulla sua testa che sulla sua tecnica. :=))
Per questo non saprei chi potremmo comprare e dove proprio perché ci sono in rosa giocatori interessanti da valutare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Masters il 20 Dic 2019, 22:47
io capisco che non e' la linea societaria quella dei prestiti, ma cavolo possibile che non si possono trovare due scontenti ( un laterale sx ed un centrale) in tutta europa da prendere in prestito secco oppure al massimo con diritto di riscatto legato alle prestazioni?

L'ultima volta arrivò bisevac. Direi che se non si va sul sicuro meglio privilegiare la situazione nello spogliatoio (e il "sicuro", ammesso che lo trovi, a gennaio ti costa il doppio di giugno). I prestiti in questa sessione di solito riguardano esclusivamente gli esuberi, e per quanto abbiamo tutti un buon ricordo di romulo, oggi siamo (per fortuna) in una situazione in cui quell'innesto probabilmente neanche ci servirebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva