mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.007
Non lo so, ma credo proprio che se faremo qualcosa non lo prenderemo dal campionato italiano (a meno che non si tratti di qaulche prestito già nostro).
SE faremo qualcosa, e sottolineo SE, credo che il buon Tare si butterà su qualche campionato estero.
Anche se a gennaio ci sarebbe bisogno di gente già conoscitrice del campionato italiano, non credo che troveremo qualche società disposta a rinforzarci.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766

Non scherziamo, un attaccante con i piedi da mediano anni 80...sul serio roba da Salernitana...Caicedo in confronto é Van Basten.

Tra l´altro sta pippa al milan prende piú di Correa.

Preferisco Bobby come quarta punta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
André Anderson contro l'Udinese qualcosa ha fatto vedere, certo che avrebbe bisogno di giocare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: RG-Lazio il 27 Dic 2019, 17:05
Borini???????????? :o :o :o :o :o :o

Non scherziamo, un attaccante con i piedi da mediano anni 80...sul serio roba da Salernitana...Caicedo in confronto é Van Basten.

Tra l´altro sta pippa al milan prende piú di Correa.

Preferisco Bobby come quarta punta.
Borini può fare Adekanje e pure Durmisi.
Va a scadenza, quindi prende quello che gli offriranno e te lo danno a zero.
Conosce la A e piace a Inzaghi.
Poi che ci siano giocatori più forti lo sappiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Duncan, Benassi, Fofana, Locatelli. Tutta gente che ci verrebbe di corsa alla Lazio. Ad esclusione di Locatelli, gli altri hanno perso il posto da titolare nelle rispettive squadre e, credo, che le stesse non si opporrebbero ad una eventuale cessione. La fiorentina è ancora in debito per Badelj, con l'udinese ed il sassuolo abbiamo buoni rapporti. Why not?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Dopo Ventura su Kiyine si sbilancia anche il ds Fabiani.

"Non è nemmeno il caso di fare promesse, a noi interessa ricordare che non siamo la succursale della Lazio. Pertanto Kiyine è incedibile a prescindere da chi lo richiede, Lazio compresa".

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2019, 17:28
Borini può fare Adekanje e pure Durmisi.
Va a scadenza, quindi prende quello che gli offriranno e te lo danno a zero.
Conosce la A e piace a Inzaghi.
Poi che ci siano giocatori più forti lo sappiamo.

il fatto che venga accostato A Durmisi spiega perché non lo vorrei neanché se paga lui.

Adekanye tecnicamente é bravo...non vedo perché dovremmo preferirgli uno che di buono ha il procuratore.

Oggi noi due andiamo d´accordissimo  :beer: :beer: :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: RG-Lazio il 27 Dic 2019, 17:42
il fatto che venga accostato A Durmisi spiega perché non lo vorrei neanché se paga lui.

Adekanye tecnicamente é bravo...non vedo perché dovremmo preferirgli uno che di buono ha il procuratore.

Oggi noi due andiamo d´accordissimo  :beer: :beer: :beer:
Ma figurati :beer:

Cerco di buttare nomi fattibili per costo, per adattabilità e inserimento nella rosa.

Gente che conosca la A, non scassi gli equilibri e copra buchi.

Borini ti fa il quinto (lo ha fatto con più continuità di Jony per esempio) e l'attaccante di scorta.
Mestierante che puoi buttare in campo alla bisogna.
È meno fracico di Lukaku, meno spaesato di Durmisi, meno acerbo di Adekanje.
Ti sposta? Non tanto, ma un pochino sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2019, 17:39

"Non è nemmeno il caso di fare promesse, a noi interessa ricordare che non siamo la succursale della Lazio. Pertanto Kiyine è incedibile a prescindere da chi lo richiede, Lazio compresa".
Kiyine è incedibile alla Lazio perché è già nostro. E sì, siete la succursale della Lazio.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io Felipe Anderson come centrocampista avanzato vorrei averlo. Reinventarlo come alternativa nel ruolo di Luis Alberto, o anche di Correa sarebbe interessante.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

Ahahah

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Al posto di Correa ci starebbe...al posto di Luis Alberto, decisamente no e io Felipe lo vorrei anche come portiere.

@DajeLaziomia: ti prego smettila di parlare di Borini...lo odio...e lo odierei anche se convincesse Scarlett Johansoon a passare la notte con me.

off--il DS della salernitana che afferma "non siamo la succursale della Lazio" fa tenerezza...povero scemo...se Inzaghi e Tare vogliono, domani Lombardi, Kiyine, etc. iniziano a giocare con la primavera. 

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: RG-Lazio il 27 Dic 2019, 17:55
off--il DS della salernitana che afferma "non siamo la succursale della Lazio" fa tenerezza...povero scemo...se Inzaghi e Tare vogliono, domani Lombardi, Kiyine, etc. iniziano a giocare con la primavera.
Devono darla un po' calla ai tifosi della Salernitana, ovviamente.

Diciamo che 'sto Fabiani conta meno di quanto conto io a casa mia.... Il ds è Iglone Tare e se Lotito vuole kyine lo mette a palleggiare in giardino a Villa San Sebastiano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Ok tutto però se Ventura e Fabiani si espongono così avranno fatto una chiacchierata con Lotito.
Oppure sono fulminati.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2019, 18:08
Ok tutto però se Ventura e Fabiani si espongono così avranno fatto una chiacchierata con Lotito.
Oppure sono fulminati.
Secondo me Inzaghi gli ha detto che ora kiyne non gli serve e i due fanno la parte per fare bella figura

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.007
Ma cosa abbiamo fatto di male per leggere, ad ogni sessione di mercato, del possibile interessamento per borini?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Dissi il 27 Dic 2019, 18:11
Secondo me Inzaghi gli ha detto che ora kiyne non gli serve e i due fanno la parte per fare bella figura
Ok, questo è probabile.
Non avevo capito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2019, 18:08
Oppure sono fulminati.
Salerno è una piazza molto calda e sono anni che i loro tifosi si lamentano di essere la nostra succursale, motivo per il quale Strakosha e Luiz Felipe non li facevano giocare. Con Ventura ovviamente le cose sono un po' diverse, quindi le dichiarazioni sono più di facciata che altro.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)....per vostra fortuna lo siete....riferito a Fabiani, ma lo sa benissimo....e sa pure che x loro è una fortuna.
:) :) :) :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ufficiale Ibra al Milan. Adesso Piatek e Leao li mettono a fare i giardinieri.

Discussione precedente - Discussione successiva