mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Benché ormai abituati, non ci starebbe male qualche colpo  8)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Più che un'operazione di contorno, se si fa, è chiaramente un'operazione nell'interesse della Salernitana. Ormai Jallow è incompatibile con l'ambiente, deve essere ceduto e farlo ora senza svalutare il giocatore è difficile. Sei mesi di prestito alla Lazio, pur giocando prevedibilmente pochissimi minuti salvo grandi emergenze, gli garantiscono una vetrina per essere ceduto poi a Luglio forse senza perderci.
Per quanto interessa noi, non sposta nulla. Prenderebbe il posto di Adekanye giocando probabilmente poco o nulla come lui. Ad oggi è un giocatore da medio-bassa serie B che in questo anno e mezzo ha sostanzialmente fallito nella Salernitana (che infatti ha il suo punto debole nell'attacco, dove l'elemento su cui si faceva maggior affidamento era appunto Jallow).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Brixton il 01 Gen 2020, 14:02
Più che un'operazione di contorno, se si fa, è chiaramente un'operazione nell'interesse della Salernitana. Ormai Jallow è incompatibile con l'ambiente, deve essere ceduto e farlo ora senza svalutare il giocatore è difficile. Sei mesi di prestito alla Lazio, pur giocando prevedibilmente pochissimi minuti salvo grandi emergenze, gli garantiscono una vetrina per essere ceduto poi a Luglio forse senza perderci.
Per quanto interessa noi, non sposta nulla. Prenderebbe il posto di Adekanye giocando probabilmente poco o nulla come lui. Ad oggi è un giocatore da medio-bassa serie B che in questo anno e mezzo ha sostanzialmente fallito nella Salernitana (che infatti ha il suo punto debole nell'attacco, dove l'elemento su cui si faceva maggior affidamento era appunto Jallow).

Giusto per capire: stiamo diventando una società satellite della Salernitana??
:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Immagino la difficoltà di trovare un prestito di 6 mesi per Jallow in B, dove in 13 presenze ha fatto 6 gol quest'anno.

È solo una voce per ora comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Citazione di: Brixton il 01 Gen 2020, 14:02
come si fa a dire che ha fallito una punta che ha segnato 6 gol in 13 partite,e non tutte piene,ma lo avete mai visto giocare??boh.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: maratoneta il 01 Gen 2020, 17:40
come si fa a dire che ha fallito una punta che ha segnato 6 gol in 13 partite,e non tutte piene,ma lo avete mai visto giocare??boh.

Il giudizio che ho dato è proprio perché l'ho visto giocare diverse volte. Quanto alle statistiche vedo che c'è sempre la simpatica abitudine di girarsele come fa comodo. Io ho parlato di un anno mezzo: il totale fa 12 gol in 48 partite, che è una media gol oggettivamente mediocre. Oltre ai gol, contano poi le prestazioni, sempre molto alterne (te non so cosa hai visto, ma vabbè). Tra l'altro, se ultimamente ha perso il posto da titolare a favore di Djuric e Gondo magari ci sarà un motivo. Che pensi?
Detto ciò, è un'operazione che nell'ottica di una proprietà che ha due squadre ci può stare e, qualora venga fatta, non mi scandalizzerebbe. Ma se qualcuno spera in un apporto tecnico rilevante da Jallow credo che sia fuori strada e non abbia la minima percezione della differenza di livello tra serie A e serie B, soprattutto a livello di attaccanti.

Citazione di: Cirrus Minor il 01 Gen 2020, 15:54
Giusto per capire: stiamo diventando una società satellite della Salernitana??
:)

Se non ti sei distratto di operazioni pro-Salernitana ne abbiamo fatte diverse (e ripeto non mi scandalizzo). O qualcuno pensa seriamente che Gondo o Djavan Andersson, ad esempio, siano giocatori con potenzialità da club di Champions league.

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2020, 16:00
Immagino la difficoltà di trovare un prestito di 6 mesi per Jallow in B, dove in 13 presenze ha fatto 6 gol quest'anno.

La difficoltà è piazzare convenientemente un giocatore che tutti sanno che ha rotto con l'ambiente e che devi cedere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Anni fa avrei portato alla Lazio Donnarumma, come alternativa in attacco.
Jallow come terzo centravanti per me va bene.
A mio avviso è uno di quei giocatori che rende più in una rosa di livello in A rispetto alla serie B.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro io non posso dirlo per ovvi motivi, ma come attitudine e movimenti sarebbe l'attaccante in rosa più vicino a Ciro. Per me se viene ci sorprende come minutaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Madonna ragazzi, mi state facendo salire l'hype

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Nella mia partita di football manager dove ho creato una Lazio prevalentemente africana con giocatori provenienti da paesi meno noti il ruolo del gambiano era coperto da Colley, ma anche Jallow giusto per avere un gambiano in squadra andrebbe bene :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Tra l'altro se Inzaghi riuscisse a trasformarlo in un mediano avremmo finalmente risolto l'annoso problema del centrocampista di Gambia...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: JSV23 il 01 Gen 2020, 23:10
Tra l'altro se Inzaghi riuscisse a trasformarlo in un mediano avremmo finalmente risolto l'annoso problema del centrocampista di Gambia...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Citazione di: Brixton il 01 Gen 2020, 19:30
Il giudizio che ho dato è proprio perché l'ho visto giocare diverse volte. Quanto alle statistiche vedo che c'è sempre la simpatica abitudine di girarsele come fa comodo. Io ho parlato di un anno mezzo: il totale fa 12 gol in 48 partite, che è una media gol oggettivamente mediocre. Oltre ai gol, contano poi le prestazioni, sempre molto alterne (te non so cosa hai visto, ma vabbè). Tra l'altro, se ultimamente ha perso il posto da titolare a favore di Djuric e Gondo magari ci sarà un motivo. Che pensi?
Detto ciò, è un'operazione che nell'ottica di una proprietà che ha due squadre ci può stare e, qualora venga fatta, non mi scandalizzerebbe. Ma se qualcuno spera in un apporto tecnico rilevante da Jallow credo che sia fuori strada e non abbia la minima percezione della differenza di livello tra serie A e serie B, soprattutto a livello di attaccanti.

Se non ti sei distratto di operazioni pro-Salernitana ne abbiamo fatte diverse (e ripeto non mi scandalizzo). O qualcuno pensa seriamente che Gondo o Djavan Andersson, ad esempio, siano giocatori con potenzialità da club di Champions league.

La difficoltà è piazzare convenientemente un giocatore che tutti sanno che ha rotto con l'ambiente e che devi cedere.
scusa ma con questo principio i calciatori andrebbero valutati alla fine della carriera,uno può migliorare da un anno all altro,o no?poi tu pensi che Inzaghi accetterebbe di avere in rosa un calciatore en passant?poi se Jallow o Gondo per te non sono da Lazio ok,ma per me possono rivelarsi delle sorprese,quindi tra Adekanye e Jallow o Gondo tenterei di provare questi due hai visto mai!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JSV23 il 01 Gen 2020, 21:46
Per me Jallow è un buon giocatore.
Anni fa avrei portato alla Lazio Donnarumma, come alternativa in attacco.
Jallow come terzo centravanti per me va bene.
A mio avviso è uno di quei giocatori che rende più in una rosa di livello in A rispetto alla serie B.
Be', in effetti ci sono molto giocatori che migliorano con il miglioramento della qualità della squadra.
Ramos, Strakosha, Patric e un mare di altri giocatori presi da B e C e che sono esplosi in A.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
premesso che sticazzi. per me jallow giocherà poco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Define poco. E certo che giocherà poco, mica prendiamo Dybala.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Nel caso sarebbe più utile e giocherebbe di più rispetto ad Adekanje?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: maratoneta il 31 Dic 2019, 19:18
ti faccio notare che 12 milioni non sono una grossa cifra visti i prezzi che girano,anche io vorrei Romagnoli per dire,ma so che non è possibile ,almeno per adesso,per questo dico di aver più fiducia nella bravura di Tare evitando di contestare un calciatore senza dargli il tempo per ambientarsi.
12 milioni per la Lazio sono una grossa cifra, e li abbiamo spesi per Acerbi che ha reso molto più di un Romagnoli.
Questo per dire che esistono nel mondo giocatori affidabili, a prezzi accessibili.
Scovarli sta alla bravura di chi è addetto a farlo.
Che poi non capisco questa levata di scudi... è solo stato fatto presente che l'importante investimento fatto questa estate, in un ruolo molto delicato, ad oggi non ha dato i frutti sperati, e le prospettive non sono rosee.

Discussione precedente - Discussione successiva