mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Gen 2020, 19:23
Gira il nome di Kurtic (Spal). A me non dispiacerebbe per la panchina.
Magari Kurtic

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Comunque sia Comert che Pablo Rosario sarebbero ottimi acquisti.
Il secondo sarebbe ottimo come post Leiva.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Io non ci spererei troppo in Kurtic, anche se mi piacerebbe... troppe potenziali pretendenti potrebbero far innescare un'asta e la Lazio non partecipa ad aste.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Crocodile il 02 Gen 2020, 20:39
Ma quale Kurtic.

A noi serve qualcuno che dia una mano come mezz'ala/ seconda punta.

Mi riprendo Onazi se devo prendere Kurtic.

ma anche no.......

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Rorschach il 03 Gen 2020, 09:22
Io non ci spererei troppo in Kurtic, anche se mi piacerebbe... troppe potenziali pretendenti potrebbero far innescare un'asta e la Lazio non partecipa ad aste.

Io penso che se la Lazio lo volesse veramente, lo potrebbe prendere senza troppi problemi viste le concorrenti, il fatto è che al momento credo non ci sia proprio niente, la notizia del nostro interessamento l'ha riportata solo un sitarello laziale, al momento però le uniche squadre che sembrano essere veramente interessate a Kurtic sono solo Parma e Genoa.

Tra l'altro oggi si parla anche di interesse del Genoa per Berisha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Kurtic operazione alla Romulo, andrebbe bene.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Kurtic usato più che sicuro, pronto subito. Magari.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Kurtic mi è sempre piaciuto. Sarebbe un panchinaro perfetto. Ovvio che Pablo Rosario del PSV sarebbe un bel colpo a centrocampo ma Kurtic paradossalmente sarebbe già pronto.
Io a questo giro, l'immobilismo totale della Lazio lo troverei incomprensibile...soprattutto se vendiamo Berisha (Genoa?) avendo già venduto Durmisi.
Kukusevski è un gran colpo, felice che il Parma lo tiene fino a giugno...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Miro25Klose il 03 Gen 2020, 10:36
Tra l'altro oggi si parla anche di interesse del Genoa per Berisha.

Solo io farei scambio di prestiti con i grifoni con Schone da noi ?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Schone è un bel giocatore. Nell'Ajax giocava regista, da noi per caratteristiche penso potrebbe essere la riserva di Luis Alberto. Ma ci viene a fare la riserva? E' un giocatore importante, batte anche bene le punizioni ...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.493
Scambio di prestiti con Berisha e tutti contenti.  ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Kurtic andrebbe anche bene,ma ho visto che in rosa devono entrarci anche 8 italiani,nonostante molti vorrebbero tantissimi stranieri in squadra. Finirà,visto la difficoltà di tare di reperire calciatori italiani,che avremo una Lazio di 18-19 giocatori di questo passo. Spero proprio di no...
:(

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho visto che stamattina anche il Messaggero e qualche altro sito di calciomercato riportano la voce di Kurtic, speriamo siano vere.

Citazione di: bak il 03 Gen 2020, 11:54

Purtroppo è impossibile, ha già giocato con Ajax e Genoa in questa stagione, il regolamento vieta di giocare con 3 squadre diverse.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Spero che Tare stia monitorando la situazione legata a Vertonghen in vista di giugno..

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Incredibile , è uscito un'altra volta il nome di burak Yilmaz . che giornalisti dexxerda , mamma mia
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ag-yilmaz-il-suo-futuro-non-sara-in-italia-nessun-contatto-con-la-lazio-1332543

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2020, 14:28
Pavlovic ufficiale al Monaco.
Spero che Tare stia monitorando la situazione legata a Vertonghen in vista di giugno..

Vertonghen Tare e Lotito lo trattarono attenzionarono nel 2012.

Magara a giugno.

EDIT

Come riferisce De Telegraaf infatti il calciatore attualmente ha uno stipendio che si aggira sui 4 milioni di euro, una cifra fuori portata per l'Ajax anche qualora il belga decidesse di abbassare un po' le pretese. Inoltre il Tottenham per cederlo in questa finestra di mercato vorrebbe la stessa cifra investita quasi otto anni fa per prelevarlo proprio dal club olandese. Una richiesta ritenuta irricevibile dall'Ajax vista l'età del calciatore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
io sono preoccupato per la situazione di Casasola.....
da non dormirci la notte.....

Discussione precedente - Discussione successiva