mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io comunque manderei adekanye e vavro in prestito.

non capisco perché noi ste operazioni non le facciamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io Wesley lo lascerei ndo sta per due motivi, uno che s'è dimostrato abbastanza pippa e due che s'è appena sbriciolato un ginocchio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2020, 21:24
Contropartite.
Berisha, Badelj , Sporcati , Patric ,Anderson,Jony.
Sprocati non è più della Lazio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: sor greguccio il 07 Gen 2020, 00:23
mercato ideale:
gosens, de paul, wesley kumbulla  tot 80 mil
uscite :
berisha durmisi lukaku adekanye
ultimo anno per
lulic parolo radu
Se si va in champions convincere Caicedo per altro anno

Wesley si e' appena rotto il crociato se non ricordo male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Rimane il fatto che questa rosa è difficilmente migliorabile negli undici titolari, a meno di esborsi significativi... Ditemi quale può essere un upgrade di questi giocatori:
Strakosha
Acerbi
Leiva
Milinkovic
Luis Alberto
Lazzari
Correa
Immobile
A mio avviso si deve migliorare negli altri due centrali (due titolarissimi al posto di Luis Felipe e Radu) e prendere uno a sx che metta in panca Lulic. Per il resto stiamo bene così, anche nelle alternative...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
uno che prenda il posto di leiva è prioritario, specie in ottica prossima stagione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

IN: Cragno, Darmian, Vertonghen (P0), Kyne, Hisaj, Szoboszlai, Escalante, Cigarini, Mertens/Cavani (P0)

OUT: Guerrieri, Marusic, Bastos, Parolo (fine carriera), Jony, Durmisi, Anderson (prestito), Caicedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr.Class il 07 Gen 2020, 10:06
uno che prenda il posto di leiva è prioritario, specie in ottica prossima stagione.

Se prendiamo Escalante sarà lui l'alternativa a Leiva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
L'estate prossimo priorità dipendano dalle scelte della società, Lulic ed Parolo.

Tutto altro è fantamercato.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: giorgione il 07 Gen 2020, 09:53
Rimane il fatto che questa rosa è difficilmente migliorabile negli undici titolari, a meno di esborsi significativi... Ditemi quale può essere un upgrade di questi giocatori:
Strakosha
Acerbi
Leiva
Milinkovic
Luis Alberto
Lazzari
Correa
Immobile
A mio avviso si deve migliorare negli altri due centrali (due titolarissimi al posto di Luis Felipe e Radu) e prendere uno a sx che metta in panca Lulic. Per il resto stiamo bene così, anche nelle alternative...
D'accordo su tutto, ci aggiungerei solo una mezzala che prenda il posto di Parolo e Berisha come alternativa a SMS, dal momento che Cataldi può sostituire discretamente Leiva e LA.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Radu, Lulic, Parolo: ben vengano un altro annetto con noi, uomini fondamentali nello spogliatoio.
Ma questa estate i primi 3 nomi che devono uscire sono 3 nomi pesantissimi per questi 3 ruoli, soprattutto i primi 2 che quest'anno sono ancora titolarissimi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: sor greguccio il 07 Gen 2020, 00:23
mercato ideale:
gosens, de paul, wesley kumbulla  tot 80 mil
uscite :
berisha durmisi lukaku adekanye
ultimo anno per
lulic parolo radu
Se si va in champions convincere Caicedo per altro anno

il saldo tra entrate e uscite è -90 (perc hè 10 li devi dare per prendere i giocatori che tu elenchi in uscita..... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2020, 07:30
Io Wesley lo lascerei ndo sta per due motivi, uno che s'è dimostrato abbastanza pippa e due che s'è appena sbriciolato un ginocchio.

si, si, sali sul carro dei "vincitori"    ;) :) :beer:...il petagna nero..... :=)) :=)) :p

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: giorgione il 07 Gen 2020, 09:53
Strakosha
Acerbi
Leiva
Milinkovic
Luis Alberto
Lazzari
Correa
Immobile

Mi sembra di capire che Inzaghi e lo stesso Tare, ma più o meno tutti dietro le quinte, credano fermamente in Luiz Felipe e secondo me fanno benissimo.
È un giocatore giovanissimo che ha trovato finalmente la titolarità e può solamente che crescere. bisogna dargli fiducia, se gli compri uno per sostituito secondo me, giustamente, non andrà mai a fare il panchinaro proprio perché sa di avere grandissimi margini e di essere comunque forte.
Attenzione perché la Lazio ha un modulo offensivo e la difesa va incontro a grandi figuracce proprio a causa del modus agendi Dell 11 titolare, secondo me i nostri 3 difensori in altre squadre farebbero faville.
Per me serve ovviamente uno al posto di Lulic e condivido 100% ma uno forte forte stile Lazzari e integro e si.. Un buon giocatore al posto di Radu, non un prospetto ma neanche vecchio, di media età stile Izzo.
Vedremo...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Non mi sembra che quest'anno la difesa vada incontro a grandi figuracce e Luiz Felipe, che domenica non ha giocato bene, ha fatto un'ottimo girone d'andata

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: FedericoPrati il 07 Gen 2020, 13:19
Mi sembra di capire che Inzaghi e lo stesso Tare, ma più o meno tutti dietro le quinte, credano fermamente in Luiz Felipe e secondo me fanno benissimo.
È un giocatore giovanissimo che ha trovato finalmente la titolarità e può solamente che crescere. bisogna dargli fiducia, se gli compri uno per sostituito secondo me, giustamente, non andrà mai a fare il panchinaro proprio perché sa di avere grandissimi margini e di essere comunque forte.
Attenzione perché la Lazio ha un modulo offensivo e la difesa va incontro a grandi figuracce proprio a causa del modus agendi Dell 11 titolare, secondo me i nostri 3 difensori in altre squadre farebbero faville.
Per me serve ovviamente uno al posto di Lulic e condivido 100% ma uno forte forte stile Lazzari e integro e si.. Un buon giocatore al posto di Radu, non un prospetto ma neanche vecchio, di media età stile Izzo.
Vedremo...

Sono d'accordo su Luis Felipe, anche se alla fine gli unici ruoli dove ti puoi permettere un miglioramento senza versare cifre spropositate sono proprio i due centrali affianco ad Acerbi ed il vice Lulic... ci sarà qualcuno più bravo di Luis Felipe sul mercato? Poi se la società ci crede io sto con loro...

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: giorgione il 07 Gen 2020, 13:54
Sono d'accordo su Luis Felipe, anche se alla fine gli unici ruoli dove ti puoi permettere un miglioramento senza versare cifre spropositate sono proprio i due centrali affianco ad Acerbi ed il vice Lulic... ci sarà qualcuno più bravo di Luis Felipe sul mercato? Poi se la società ci crede io sto con loro...
Meglio di LF credo si vada oltre i 20 milioni. E' la prima priorita'?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Vincelor il 07 Gen 2020, 14:02
Meglio di LF credo si vada oltre i 20 milioni. E' la prima priorita'?

no, se le cifre sono quelle direi proprio di no...

Discussione precedente - Discussione successiva