Ripeto, se vogliamo raggiungere la CL forse possiamo farcela anche così come stiamo.
Ma per ambire a qualcosa che comincia seriamente a concretizzarsi, siamo troppo corti...; Conte sta strillando come un maiale scannato che vuole rinforzi e lo accontenteranno, il Napule, ottima squadra, risalirà presto e ne ha già presi due, La Juve ha abbondanza da vendere ma anche lei non credo stia a guardare. La Riomma spende e spande sempre, figuriamoci se non si regala qualcosa...
Noi adesso abbiamo un calo di forma (fisiologico) e per fortuna ( benché io maledica l'uscita dalla EL

) non ci sfonderemo con le coppe. Ma è evidente che Lulic e Leiva, immensi, non vanno oltre i 60, 70 minuti. Per me Jony, quest'anno almeno, non ce la farà ad assorbire quel fuori ruolo che gli vogliono far fare. Su Berisha manco mi pronuncio...
Mi conforta che sia Lotito, Tare e Inzaghi NON abbiano affermato che il mercato è chiuso ma anzi lasciano la porta aperta..., chissà se poi alla fine non ci scappi qualcosa.

E sennò faremo come abbiamo sempre fatto gli altri anni: si lotta fino alla fine sperando di non sfondare i giocatori chiave e di avere un po' più di fortuna!