mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Piu guardo sta squadra fantastica e piu mi domando con due tre alternative serie in panca di cosa parlavamo ora..

Spero almeno in un acquisto forte e pronto... e poi ci pensiamo noi... :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Inzaghi continua a dire che parla costantemente con Tare e che se capiterà l'occasione giusta...

Aspettiamo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ripeto, se vogliamo raggiungere la CL forse possiamo farcela anche così come stiamo.
Ma per ambire a qualcosa che comincia seriamente a concretizzarsi, siamo troppo corti...; Conte sta strillando come un maiale scannato che vuole rinforzi e lo accontenteranno, il Napule, ottima squadra, risalirà presto e ne ha già presi due, La Juve ha abbondanza da vendere ma anche lei non credo stia a guardare. La Riomma spende e spande sempre, figuriamoci se non si regala qualcosa...
Noi adesso abbiamo un calo di forma (fisiologico) e per fortuna ( benché io maledica l'uscita dalla EL  :x) non ci sfonderemo con le coppe. Ma è evidente che Lulic e Leiva, immensi, non vanno oltre i 60, 70 minuti. Per me Jony, quest'anno almeno, non ce la farà ad assorbire quel fuori ruolo che gli vogliono far fare. Su Berisha manco mi pronuncio...
Mi conforta che sia Lotito, Tare e Inzaghi NON abbiano affermato che il mercato è chiuso ma anzi lasciano la porta aperta..., chissà se poi alla fine  non ci scappi qualcosa.  8)

E sennò faremo come abbiamo sempre fatto gli altri anni: si lotta fino alla fine sperando di non sfondare i giocatori chiave e di avere un po' più di fortuna! :since

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Inzaghi dice sempre che parla col direttore e col presidente solo per non dare adito ai tromboni pronti a dire che lui vorrebbe ma non viene accontentato, preserva unità 👍

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Inzaghi dice sempre che parla col direttore e col presidente solo per non dare adito ai tromboni pronti a dire che lui vorrebbe ma non viene accontentato, preserva unità 👍

Ormai lo sappiamo. Noi non facciamo mai annunci prima... Se arriverà qualcuno sarà, come al solito, una sorpresa.

In ogni caso non penso che ci sia un veto a priori.. non è un problema di bilancio o di rosa... È solo un discorso pratico. Noi non prendiamo giocatori per la piazza ma per vere esigenze... Quindi a gennaio o troviamo esattamente quello che ci serve (un giocatore valido, pronto subito in un ruolo scoperto) o rimarremo così

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Ripeto, se vogliamo raggiungere la CL forse possiamo farcela anche così come stiamo.
Ma per ambire a qualcosa che comincia seriamente a concretizzarsi, siamo troppo corti...; Conte sta strillando come un maiale scannato che vuole rinforzi e lo accontenteranno, il Napule, ottima squadra, risalirà presto e ne ha già presi due, La Juve ha abbondanza da vendere ma anche lei non credo stia a guardare. La Riomma spende e spande sempre, figuriamoci se non si regala qualcosa...
Noi adesso abbiamo un calo di forma (fisiologico) e per fortuna ( benché io maledica l'uscita dalla EL  :x) non ci sfonderemo con le coppe. Ma è evidente che Lulic e Leiva, immensi, non vanno oltre i 60, 70 minuti. Per me Jony, quest'anno almeno, non ce la farà ad assorbire quel fuori ruolo che gli vogliono far fare. Su Berisha manco mi pronuncio...
Mi conforta che sia Lotito, Tare e Inzaghi NON abbiano affermato che il mercato è chiuso ma anzi lasciano la porta aperta..., chissà se poi alla fine  non ci scappi qualcosa.  8)

E sennò faremo come abbiamo sempre fatto gli altri anni: si lotta fino alla fine sperando di non sfondare i giocatori chiave e di avere un po' più di fortuna! :since

Conte vuole giocatori per giocarsi lo scudo con la Juve seriamente (che poi è sempre stato un suo alibi quello di chiedere sempre giocatori)

Non mi sembra che abbia sta rosa così scarsa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: LeonKennedy il 12 Gen 2020, 09:02
Piu guardo sta squadra fantastica e piu mi domando con due tre alternative serie in panca di cosa parlavamo ora..

Spero almeno in un acquisto forte e pronto... e poi ci pensiamo noi... :asrm

Con alternative più valide avremmo fatto meglio in EL... In campionato più di così non credo. Con Spal e Bologna abbiamo perso punti con la squadra titolare, per il resto le abbiamo vinte tutte

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2020, 09:03
Inzaghi continua a dire che parla costantemente con Tare e che se capiterà l'occasione giusta...

Aspettiamo.
Il fatto che abbia rispolverato Berisha è sintomatico a mio parere della linea che intende tenere la Società sul mercato di Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
secondo me Ciro e Simone stanno a prova a parlà con Insigne nel caso di champions

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
lo prenderei , giusto per avere qualche cambio in più li in mezzo , per le battute finali.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Credo che l'unica opzione sarebbe quella di fare un pre-acquisto per la prossima stagione invece che di un acquisto tappa buchi. Il problema è che i giocatori forti non ti li danno a metà stagione. Quindi difficile situazione... 8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A livello di prima squadra abbiamo di tutto e di più.                :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

obiwankenobi

*
Lazionetter newbie
* 1
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, non ho trovato il topic delle presentazioni.

Secondo voi Vertonghen potrebbe essere un acquisto fattibile? Il Napoli pare si sia fatto sotto, perchè non provarci! E' principalmente un centrale mancino quindi sostituirebbe Radu, ma ha fatto anche il terzino sinistro quindi potrebbe anche far rifiatare Lulic. Per me sarebbe un super acquisto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: obiwankenobi il 12 Gen 2020, 11:32
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, non ho trovato il topic delle presentazioni.

Secondo voi Vertonghen potrebbe essere un acquisto fattibile? Il Napoli pare si sia fatto sotto, perchè non provarci! E' principalmente un centrale mancino quindi sostituirebbe Radu, ma ha fatto anche il terzino sinistro quindi potrebbe anche far rifiatare Lulic. Per me sarebbe un super acquisto.
Classe 1987, andrebbe a mettere in discussione due colonne della rosa senza ringiovanirla, e prende un ingaggio spaventoso. Ottimo giocatore, nella Master League di PES lo avrei preso in prestito fino a giugno senza il minimo dubbio, ma nella realtà della Lazio no, lo lascerei stare.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Berisha e Adekanye in prestito, Jony spostato a vice Correa, dentro un esterno sinistro (ce ne sono tanti in giro...) ed una mezzala (Jankto, Linetty, Castro, ecc...).

Sarebbe fattibilissimo, anche spendendo quasi niente.
Facciamolo questo passo...  :band1:

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Io farei all-in su Locatelli del Sassuolo,se non adesso anche per il prossimo anno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se il nostro obiettivo è il quarto posto credo che basti la rosa attuale.
A giugno i rinforzi, ma quelli veri

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
lulic ieri, dopo una settimana in cui praticamente non si è allenato, è stato tra i migliori in campo e al goal di Immobile era ancora lì a pressare all'80esimo

pensa se li reggeva 90'

comunque vedremo sabato chi è Jony. la Lazio non brucia i giocatori. anche per questo sta lì.

per me l'unico che andrebbe davvero sostituito è Adekanye

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286

Ambire a cosa, allo scudetto? Tre giocatori forti (50 milioni minimo) forse non basterebbero. Il Napoli ne prende due e forse risalira', al momento sta sotto di 18 punti e la Lazio ha una partita da recuperare. Hai voglia a risalire. Lulic nelle ultime partite mi sembra abbia sfatato la leggenda dei 60 minuti. Intendiamoci, se viene un rinforzo, magari a centrocampo, sarei molto contento

Discussione precedente - Discussione successiva