Citazione di: vaz il 13 Gen 2020, 10:35
ce ne faremo una ragione
Non mi dire questo, guarda in faccia la realtà e ricordati il nostro passato.
Ora te lo rinfresco.
Epoca Cragnotti: Sergio decide di monetizzare con la cessione di Beppe Signori, perchè ha raggiunto il massimo della valutazione e lo vende al Parma in cambio di Filippo Inzaghi + 25 miliardi. La nostra piazza insorge e manifesta contro il nostro presidente che non vende più Beppe, il quale nel successivo anno si presenta con qualche chilo di troppo e cala il rendimento; l'anno dopo viene svenduto e prestato alla Sampdoria e poi al Bologna. La Lazio perde un affare economico rilevante e Cragnotti ne risentirà nel proseguo.
Epoca Lotito: Lotito e Tare prendono in prestito oneroso Mauro Zarate il quale dopo tre mesi sfavillanti smette di correre e lottare per poi riprendersi con 2\3 partite nel finale, compreso la finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Tare e Lotito ( ed anche io, ho testimoni al riguardo) sono titubanti all'acquisto ma la maggior parte dei tifosi spinge Lotito a commettere l'errore dell'acquisto di Zarate (tra ingaggio e cartellino si superano i 30 maglioni).
Vaz trai tu le conclusioni e pensa come devo sentirmi io quando sento tifosi che chiedono acquisti con cifre importanti tali da compromettere la solidità economica della Società, con evidenti scenari deficitari in futuro con conseguenti svalutazioni a vendere i nostri pezzi pregiati.
Io non me ne faccio una ragione, perchè la Lazio è anche mia e mi incazzo a morte quando qualcuno vuole affossarla involontariamente senza usare il cervello.