mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Hicks il 13 Gen 2020, 12:14
Non capisco il rapporto chiedere un acquisto da 30 milioni/maleducazione, però ok
È una battaglie persa...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Da tifoso (ahimé) esperto e scaramantico, tocco qualunque cosa abbia un valore apotropaico appena sento accennare a discorsi di vertice, per i millemila motivi che sappiamo, e li evito come la peste, per il terrore che possano distogliere la squadra dal suo vero, unico obiettivo. Poi guardo le partite dell'Inter, trifolata dall'Atalanta e salvata solo dall'arbitro e dal fenomeno che ha in porta, e della Juve, che riceve un vantaggio di due gol dal cielo e gestisce come la più scarsa delle neopromosse i restanti 80 minuti contro una riomma confusa, squilibrata e disperata. Quindi penso alla striscia di vittorie della Lazio, che ha ricevuto senz'altro degli aiuti dalla buona sorte, ma li ha presi furiosamente a morsi per tenerseli stretti, come nessun'altra squadra sa fare attualmente in serie A. Condizione fisica superiore alle avversarie, durerà o no? Condizione mentale straripante, durerà o no? Una riserva in più servirebbe? Un rinforzo capace di scalzare un titolare metterebbe a repentaglio la perfetta armonia dello spogliatoio?
Non lo so e probabilmente non lo sa nessuno, l'uscita dall'Europa League ci dà un bel vantaggio sulle due squadre che abbiamo davanti e sulle due che abbiamo dietro, ma certo in alcuni ruoli siamo "corti". Vedremo, gli accenni di Inzaghi al mercato mi fanno pensare che qualcuno arriverà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Ho sempre difeso la teoria degli equilibri e non ero a favore di Ibra per questo.

Ma tra Ibra e Romulo esiste un universo di sfumature.

Ipotizziamo che ci piaccia Locatelli o uno del genere da 15 mio (magari con obbligo a giugno) al posto di Berisha.
Locatelli è un nome tra 1000.

Bene, viene Locatelli e che fa?
Direi che bacia dove cammina.
E aspetta. Siamo la Lazio e oggi siamo unansquadra super super super appetibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719

Non è che possiamo prendere Matic.

Anche potessimo arrivare ad un nuovo Lazzari (questi sono i nostri profili), se un Lazzari fosse disponibile oggi, che farebbe?
Vedi Locatelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
non so se potrebbe essere Jallow, e non so manco se questo effettivamente potrebbe combinare qualcosa di buono o no (non seguo la serie B, confesso), ma effettivamente col napoli ci siamo accorti che davanti al primo raffreddore siamo più che corti, siamo scoperti.

Un 4° davanti che se ne sta zitto zitto in panca e sa di essere il 4°, ma che se serve entra e fa il suo ci servirebbe come il pane, secondo me

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2020, 13:36
Ho sempre difeso la teoria degli equilibri e non ero a favore di Ibra per questo.

Ma tra Ibra e Romulo esiste un universo di sfumature.

Ipotizziamo che ci piaccia Locatelli o uno del genere da 15 mio (magari con obbligo a giugno) al posto di Berisha.
Locatelli è un nome tra 1000.

Bene, viene Locatelli e che fa?
Direi che bacia dove cammina.
E aspetta. Siamo la Lazio e oggi siamo unansquadra super super super appetibile.

alleluja.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2020, 13:40
Scusate il doppio post.

Non è che possiamo prendere Matic.

Anche potessimo arrivare ad un nuovo Lazzari (questi sono i nostri profili), se un Lazzari fosse disponibile oggi, che farebbe?
Vedi Locatelli.
Ovvio deve essere pronto e forte.
Poi vedi se serve..
Un De Paul. Un centrocampista tutto fare. Cacci 20-25. Sarà bono anche per il prossimo anno, specie se come ci auguriamo tutti si farà la CL.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io mi ricordo che Verdi dal Bologna (dove era titolare) a Gennaio andò al Napoli a fare la panchina, un giocatore del genere ci servirebbe a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Gen 2020, 13:51
Io mi ricordo che Verdi dal Bologna (dove era titolare) a Gennaio andò al Napoli a fare la panchina, un giocatore del genere ci servirebbe a noi.

è andato al toro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tatoccolo il 13 Gen 2020, 13:48
non so se potrebbe essere Jallow, e non so manco se questo effettivamente potrebbe combinare qualcosa di buono o no (non seguo la serie B, confesso), ma effettivamente col napoli ci siamo accorti che davanti al primo raffreddore siamo più che corti, siamo scoperti.

Un 4° davanti che se ne sta zitto zitto in panca e sa di essere il 4°, ma che se serve entra e fa il suo ci servirebbe come il pane, secondo me
Serve un titolare.
Con un Jallow ingolfi la rosa e basta.
Pensare alla CL del prossimo anno. Investire ora

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Se Caicedo gioca con, e non al posto di, ci serve una punta.

Non si scappa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2020, 13:54
è andato al toro.
Intendevo una operazione di mercato simile, lì Sarri riuscì a rovinargli tutto giocando sempre con gli stessi 11, il giocatore al Bologna era più che valido, anche qui se ne parlava bene.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Serve un titolare.
Con un Jallow ingolfi la rosa e basta.
Pensare alla CL del prossimo anno. Investire ora

secondo me un titolare oggi rischia di rompere l'equilibrio di una macchina perfetta
serve uno che si metta in un angolino e dia una mano all'occorrenza

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Crocodile il 13 Gen 2020, 13:56
Se Caicedo gioca con, e non al posto di, ci serve una punta.

Non si scappa.

ma è chiaro che sia avvenuto solo per l'assenza di Correa e non perché abbiamo cambiato modo di giocare.
Detto questo concordo che le priorità sono corsia di sinistra e attaccante di riserva.
Sinceramente AD OGGI non capisco la necessità di un altro centrocampista, che invece capisco per il prossimo anno.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Verdi a gennaio rifiutò il Napoli e rimase a Bologna per poi andarci in estate.
In questo momento ci servirebbe un operazione simil Rómulo che ti da la possibilità anche di non riscattarlo in caso di Champions per poi prendere uno di alto livello nel mercato estivo.
Un Kurtic a queste condizioni per esempio sarebbe stato buono 

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2020, 14:15
ma è chiaro che sia avvenuto solo per l'assenza di Correa e non perché abbiamo cambiato modo di giocare.
Detto questo concordo che le priorità sono corsia di sinistra e attaccante di riserva.
Sinceramente AD OGGI non capisco la necessità di un altro centrocampista, che invece capisco per il prossimo anno.
Il centrocampista ti permette di spostare LA in avanti se Correa non c'è. Ciro ha Caicedo come cambio. A sinistra magari, ma per ammettere di aver toppato con Jony mi pare troppo presto.
E ti porti avanti per l'anno prossimo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La questione è semplice (e detta e ridetta più volte): serve un pre acquisto della prossima stagione, cioè uno FORTE.
Il problema, per TUTTE le squadre..., è di trovare gente FORTE che venga a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ovvio deve essere pronto e forte.
Poi vedi se serve..
Un De Paul. Un centrocampista tutto fare. Cacci 20-25. Sarà bono anche per il prossimo anno, specie se come ci auguriamo tutti si farà la CL.

Peccato che per De Paul te chiedano 35-40M.
Le cose sono sempre più difficili di come le mettiamo qui sopra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Sonni Boi il 13 Gen 2020, 14:31
Peccato che per De Paul te chiedano 35-40M.
Le cose sono sempre più difficili di come le mettiamo qui sopra.
Ma infatti non è De Paul un acquisto fattibile.

Ma un cc con spostamento di LA, in caso di necessità, a vice Correa.

O un quinto mancino con spostamento di Jony a vice Correa.

15-20 mio.

Ti serve oggi ma amchenil prossimo anno.

In giro per il mondo, abbiamo anche casella extra, ce ne saranno decine. Tare sa.

Poi possiamo pire rimanere così

Discussione precedente - Discussione successiva