mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
E certo che possiamo non essere d'accordo.
Era solo che mi dispiaceva che la mia opinione fosse ridotta a :
"Che ce fa l'Inter con Giroud".

ps. A margine andrebbe notato che, al momento in cui scrivo, l'unico acquisto dell'Inter a Gennaio é Spinazzola. Rotto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mettiamola in un altro modo. L'inter, se può permetterselo, vuole assicurarsi il contributo di 4  attaccanti di livello per il resto della stagione. Lasciamo stare i motivi ora.
Ci sono due possibili casi. Giroud gioca e aiuta la causa. Giroud non gioca. Una volta fatto l'investimento come assicurazione nel caso avvenga qualcosa a Lukaku (se avviene qualcosa a Martinez c'è Sanchez), all'Inter se Giroud gioca o no nogne ne po' frega' de meno. Giocherà sicuramente minuti in partite secondarie o già vinte, quindi per Giroud già va bene. Se quello è l'unico uso che l'Inter ne farà, l'unico problema lo ha l'Inter nel senso di return on investment. Ma se sei ricco te ne freghi. Quando paghi l'assicurazione non è che speri che te rubino la macchina.

Mi sa che siamo OT

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Magari Vecino, ma non credo l'Inter lo offra e non penso che lo vogliamo prendere noi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Do stá Gulp? Com'é Morelos dei GR? Puoi studiare e riferirci adeguatamente? 😀😀😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Vecino sarebbe tantissima roba ed effettivamente, se l'Inter prende Eriksen, avrebbe pochissimo spazio

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Vecino sarebbe perfetto, ma temo resteremo cosi..........

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
si parla di prestito con diritto a 18/20 mln per Vecino

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Preparo la macchina, lo vado a prende io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Incominciamo subito la colletta per la paghetta di vecino 🙂

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
però ragazzi Vecino ora come ora non sarebbe la prima mossa da fare, è un in più dove in realtà siamo abbastanza coperti
al momento più evidente le necessità di un quarto attaccante (sabato c'è solo Bobby in panca se il Tucu sta ancora così) o di un esterno sinistro (ma su Jony continuano a elargire fiducia pubblica)

ps. Escalante preso, eventuale riscatto di Vecino: numericamente potrebbero essere addio Parolo e Berisha? (alternativa a Leiva potrebbe essere Cataldi)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Deve andar via Berisha affinché accada questo.
Non cercate notizie su vecino.
Cercate notizie su Berisha.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Deve andar via Berisha affinché accada questo.
Non cercate notizie su vecino.
Cercate notizie su Berisha.

vabbè se Tare riesce a fare out Berisha e in Vecino trovate un nuovo spiazzo a Formello che oltre alla statua di King Ciro ce scappa pure il mezzobusto per Iglone

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: tatoccolo il 15 Gen 2020, 12:27
però ragazzi Vecino ora come ora non sarebbe la prima mossa da fare, è un in più dove in realtà siamo abbastanza coperti
al momento più evidente le necessità di un quarto attaccante (sabato c'è solo Bobby in panca se il Tucu sta ancora così) o di un esterno sinistro (ma su Jony continuano a elargire fiducia pubblica)

ps. Escalante preso, eventuale riscatto di Vecino: numericamente potrebbero essere addio Parolo e Berisha? (alternativa a Leiva potrebbe essere Cataldi)

Con Vecino il problema del quarto attaccante lo risolvi indirettamente perchè avresti la possibilità di avanzare Milinkovic e quindi Luis Alberto.

Sull'esterno sinistro il problema c'è ma è anche numerico, alla fine, in rosa, ce ne sono 3.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A dire il vero si cominciano a sentire un bel po' di voci..., chissà se davvero st'anno non si compra qualcuno forte davvero! :pp

Su Vecino, se lo pjiamo, posso solo dire che lo vedo bene nel prossimo scontro Lazio - Inter... :^^

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Slasher89 il 15 Gen 2020, 12:31
Con Vecino il problema del quarto attaccante lo risolvi indirettamente perchè avresti la possibilità di avanzare Milinkovic e quindi Luis Alberto.

Sull'esterno sinistro il problema c'è ma è anche numerico, alla fine, in rosa, ce ne sono 3.

potrebbe essere, però oggi come oggi pensare di rispostare SMS o LA non mi piace, il trio di centrocampo ha trovato equilibri magici (vero che in realtà Inzaghi SMS già lo alza ogni tanto, più che LA)

sulla sinistra hai ragione, anche se purtroppo sul terzo io che ci avevo sperato tanto inizio a non crederci più  (Lukakone torna tra noi!) :s :s

ps. poi se davvero Vecino viene al posto di Berisha io esplodo di arcobaleni fino a giugno, così, sulla fiducia

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: ronefor il 15 Gen 2020, 12:38
ma è cosi forte Vecino ?

sicuro mejo del Berisha visto con la nostra maglia
Io ogni volta che l'ho visto con l'inter ha fatto bella figura, fisico, corsa, anche gran bel tiro da fuori

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Vecino ha caratteristiche fisiche e tecniche molto buone che nessuno dei nostri giocatori ha, sarebbe un ottimo-clamoroso acquisto !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
si parla di prestito con diritto a 18/20 mln per Vecino
Ma al volo proprio.
28 anni, conosce la A, può fare Savic ma anche Parolo.
Con lui ed Escalante a giungno hai chiuso il mercato a cc con 6 mesi di anticipo.

Discussione precedente - Discussione successiva