mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
eh no, ormai è stato plebiscito contro. Mo non poi arrivà e rimette tutto in discussione, era uno dei pochi casi di armonia assoluta su un giocatore  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Preciso il mio pensiero su Paquetà (sì, lo so... sticazzi  :) ).
Per me è bravo, ma in questo momento a noi un giocatore del genere non ci serve un granché, e il Milan non credo che lo venderebbe in perdita, quindi è anche troppo caro per l'apporto che potrebbe dare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo è un altro discorso. Al momento neanche Vecino ci serve granché. Al momento in realtà non ci serve nessuno, a giudicare dalle pagelle di stamattina :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Paqueta, che é montatissimo dai media,...se finisce nelle mani di Simone Inzaghi diventa uno dei primi 5 cc della serie A.

Vecino sarebbe un buon Parolo...tuttavia dubito che Marco venga considerato pensionato o giá dirigente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Tutto si trasforma. Quindi prima o poi Jony se sveglierà Marcelo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Mmm... per me Vecino, in questo momento, ci servirebbe molto più di Paquetà.
Vero che il Milan quest'anno fa schifo a 360°, ma lui è stato fra i peggiori, e bisognerebbe lavorarci su.
Vecino è scazzato con Conte (pare), ma quest'anno non ha fatto male.
E noi (eventualmente) ora come ora abbiamo bisogno di qualcuno da poter utilizzare subito, non in prospettiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2020, 15:22
E' vicino Vecino ?

Prima o poi qualcuno l'avrebbe scritto inutile che fate li schizzinosi....
Vecino,Vecino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se Paqueta' era buono non andava a questo Milan, ma a Madrid o a Barcelona.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: superaquila il 15 Gen 2020, 16:21
Se Paqueta' era buono non andava a questo Milan, ma a Madrid o a Barcelona.

quindi per lo stesso principio, se immobile era buono, non veniva alla Lazio ma andava in un altro top club, lo stesso milinkovic, luis alberto ecc ecc

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Vecino prende 2,5 ma per 6 mesi gli dai la meta'...non hai obbligo di riscatto ma solo diritto...quindi sta  pure a lui guadagnarsi la conferma  magari in un squadra che giochera' in champion...a centrocampo credo possa essere una buona alternativa, è forte di testa mi pare....e poi se è vero che Inzaghi ha dato l' ok non mi faccio altre domande

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2020, 16:31
Vecino prende 2,5 ma per 6 mesi gli dai la meta'...non hai obbligo di riscatto ma solo diritto...quindi sta  pure a lui guadagnarsi la conferma  magari in un squadra che giochera' in champion...a centrocampo credo possa essere una buona alternativa, è forte di testa mi pare....e poi se è vero che Inzaghi ha dato l' ok non mi faccio altre domande

con 1,2M mettiamo tutto a posto fino a giugno
centrocampo e attacco
visto che LA e SMS potrebbero anche giocare davanti  senza scoprire il centrocampo dove avremmo veramente una panchina lunga  e di qualità

speriamo che chi di dovere faccia lo stesso ragionamento  ;) 
per me soluzione perfetta

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma perché insistete, noi i giocatori di Inter, Milan, Juventus,ecc. con certi stipendi non li abbiamo mai presi e non li prenderemo mai. Perché ogni anno ricominciate a fare certi discorsi? Mi sembra che alla Lazio stiano dimostrando che il loro metodo funziona, ora dovrebbero cambiarlo, proprio quando sta andando tutto bene? Scordatevi anche
favori e scambi da certe squadre. Io sono orgogliosa che la Lazio non partecipi a certi giri  e al mercato delle plusvalenze.
Ma lo so che non ce la fate proprio a non scrivere e a giocare su questo topic, pagine e pagine di niente ogni santo anno.  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 15:24
A me Paqueta piace tantissimo, for the record.

anche a me, anche se del milan farei pazzie per theo, il perfetto dopo-lulic

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Dissi il 15 Gen 2020, 17:03
anche a me, anche se del milan farei pazzie per theo, il perfetto dopo-lulic

Gli unici due sensati in una squadra di scappati di casa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a noi serve sostituire Adekanye, che deve andare a giocare, con una seconda punta da rilanciare ma pronto, tipo il Candreva di Cesena.

sposerei altresì la mozione Palacio se non fosse che per me preferisce giocare titolare piuttosto che panchinarsi pur se in una squadra ambiziosa.

ma il tipo di giocatore è quello lì

il centrocampo per me sta a posto così, sabato capiremo anche come sta la fascia sinistra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva